If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, dovendomi trasferire la settimana prossima a milano vorrei cominciare a frequentare palestre SERIE dove si pratichino SDC o arti marziali (preferirei boxe o kickboxe) e soprattutto che si trovi in zona bovisa o che comunque sia facilmente raggiungibile (15 minuti-20 max.). Ribadisco solo palestre dove ci siano insegnanti qualificati e che si trovino in zona Bovisa o vicinanze. Grazie mille
i principali maestri di kick della lombardia si trovano in tutte altre zone. ti segnalo le principali palestre di milano: Accademia Via Ariberto 3 milano sporting club leonardo Via Battaglia 6 Milano Yamato via Bengasi 2 Milano DIVYA CENTER Via ORTI 12 MILANO Accademia Europea Via Melzo 9 milano
Grazie mille a tutti e 2 ma non c'è nemmeno una buona palestra di SDC che sia accettabilmente raggiungibile da Bovisa? Ho visto che abbastanza vicini sono il boxing club affori e il boxe club sempione sebbene non sappia come siano gli insegnanti e il livello di insegnamento...
P.S. quando dico facilmente raggiungibile intendo con i mezzi pubblici naturalmente
Grazie mille a tutti e 2 ma non c'è nemmeno una buona palestra di SDC che sia accettabilmente raggiungibile da Bovisa? Ho visto che abbastanza vicini sono il boxing club affori e il boxe club sempione sebbene non sappia come siano gli insegnanti e il livello di insegnamento...
P.S. quando dico facilmente raggiungibile intendo con i mezzi pubblici naturalmente
due palestre dove fanno solo pugilato? nn saprei dirti nulla in merito cmq. gli indirizzi che ti ho scritto sono lontani?
Se vuoi provare qualcosa di nuovo rispetto al pugilato fai un salto alla polisportiva Affori per lotta libera, grappling e mma. È una società storica ed ottima per la lotta.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Se vuoi provare qualcosa di nuovo rispetto al pugilato fai un salto alla polisportiva Affori per lotta libera, grappling e mma. È una società storica ed ottima per la lotta.
Interessante... Ma gli insegnanti sono di buon livello? E come sono i prezzi?
---------- Post added at 18:03:46 ---------- Previous post was at 18:02:56 ----------
due palestre dove fanno solo pugilato? nn saprei dirti nulla in merito cmq. gli indirizzi che ti ho scritto sono lontani?
Mi dispiace sulle palestre che ho citato io non ho trovato nulla nemmeno su internet.... Quelle che hai citato tu sOno tutte abbastanza lontane... Grazie comunque
quoto, ho assistito a loro allenamenti e non sono affatto male ovviamente le loro basi sono di lotta. è molto vicino a bovisa
Ma siete sicuri che la Polisportiva Affori sia attualmente in attività dopo l'incendio che la colpì qualche anno fa ?
Mi auguro ovviamente di si, ma non ne sarei tanto sicuro.
Ho letto da qualche parte dell'incendio... Comunque sul loro sito non ci sono comunicazioni ora non saprei...
Comunque a me interessano i corsi di MMA e grappling... Però non mettendo in dubbio la qualità degli insegnanti della polisportiva vorrei sapere se il livello di insegnamento è uguale essendo comunque stili di lotta abbastanza nuovi (penso) qui in Italia... E a parte tutto, basandovi sulla vostr esperienza, quale corso mi consigliate? (lotta, mma,grappling oppure judo....)
Ma siete sicuri che la Polisportiva Affori sia attualmente in attività dopo l'incendio che la colpì qualche anno fa ?
Mi auguro ovviamente di si, ma non ne sarei tanto sicuro.
Non mi risulta che sia chiusa dopp l‘incendio hanno continuato.
Come corsi sono ottimi quelli di Lotta Libera (freestyle wrestling) che è una delle discipline di base sia per il Grappling che le MMA (o per meglio dire la base, vedi i campioni ufc e le statistiche..) . Sono tutti tecnici di ottimo livello. Contattali per i dettagli
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta