Salve ragazzi, dovendomi trasferire la settimana prossima a milano vorrei cominciare a frequentare palestre SERIE dove si pratichino SDC o arti marziali (preferirei boxe o kickboxe) e soprattutto che si trovi in zona bovisa o che comunque sia facilmente raggiungibile (15 minuti-20 max.). Ribadisco solo palestre dove ci siano insegnanti qualificati e che si trovino in zona Bovisa o vicinanze. Grazie mille
SDC o arti marziali a Milano
Collapse
X
-
i principali maestri di kick della lombardia si trovano in tutte altre zone. ti segnalo le principali palestre di milano:
Accademia Via Ariberto 3 milano
sporting club leonardo Via Battaglia 6 Milano
Yamato via Bengasi 2 Milano
DIVYA CENTER Via ORTI 12 MILANO
Accademia Europea Via Melzo 9 milano
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti e 2 ma non c'è nemmeno una buona palestra di SDC che sia accettabilmente raggiungibile da Bovisa? Ho visto che abbastanza vicini sono il boxing club affori e il boxe club sempione sebbene non sappia come siano gli insegnanti e il livello di insegnamento...
P.S. quando dico facilmente raggiungibile intendo con i mezzi pubblici naturalmenteLast edited by MBB; 27-08-2013, 09:10:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MBB Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti e 2 ma non c'è nemmeno una buona palestra di SDC che sia accettabilmente raggiungibile da Bovisa? Ho visto che abbastanza vicini sono il boxing club affori e il boxe club sempione sebbene non sappia come siano gli insegnanti e il livello di insegnamento...
P.S. quando dico facilmente raggiungibile intendo con i mezzi pubblici naturalmente
Commenta
-
-
R: SDC o arti marziali a Milano
Se vuoi provare qualcosa di nuovo rispetto al pugilato fai un salto alla polisportiva Affori per lotta libera, grappling e mma. È una società storica ed ottima per la lotta.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSe vuoi provare qualcosa di nuovo rispetto al pugilato fai un salto alla polisportiva Affori per lotta libera, grappling e mma. È una società storica ed ottima per la lotta.
---------- Post added at 18:03:46 ---------- Previous post was at 18:02:56 ----------
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiodue palestre dove fanno solo pugilato? nn saprei dirti nulla in merito cmq. gli indirizzi che ti ho scritto sono lontani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MBB Visualizza MessaggioInteressante... Ma gli insegnanti sono di buon livello? E come sono i prezzi?[COLOR="Silver"]
Last edited by Sigfrid; 27-08-2013, 21:30:53.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSe vuoi provare qualcosa di nuovo rispetto al pugilato fai un salto alla polisportiva Affori per lotta libera, grappling e mma. È una società storica ed ottima per la lotta.
quoto, ho assistito a loro allenamenti e non sono affatto male ovviamente le loro basi sono di lotta. è molto vicino a bovisa
Commenta
-
-
Ho letto da qualche parte dell'incendio... Comunque sul loro sito non ci sono comunicazioni ora non saprei...
Comunque a me interessano i corsi di MMA e grappling... Però non mettendo in dubbio la qualità degli insegnanti della polisportiva vorrei sapere se il livello di insegnamento è uguale essendo comunque stili di lotta abbastanza nuovi (penso) qui in Italia... E a parte tutto, basandovi sulla vostr esperienza, quale corso mi consigliate? (lotta, mma,grappling oppure judo....)Last edited by MBB; 28-08-2013, 11:36:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioMa siete sicuri che la Polisportiva Affori sia attualmente in attività dopo l'incendio che la colpì qualche anno fa ?
Mi auguro ovviamente di si, ma non ne sarei tanto sicuro.
a quanto ne so dovrebbe essere aperta
Commenta
-
-
Non mi risulta che sia chiusa dopp l‘incendio hanno continuato.
Come corsi sono ottimi quelli di Lotta Libera (freestyle wrestling) che è una delle discipline di base sia per il Grappling che le MMA (o per meglio dire la base, vedi i campioni ufc e le statistiche..) . Sono tutti tecnici di ottimo livello. Contattali per i dettagliThe first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta