sakara il legionario - serie tv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

Chi lo conosce cmnq dice che è veramente una persona alla mano... a me alessio umanamente sta simpatico, e mi piace lo stile di combattimento.
    Stanno cercando di pubblicizzare l'MMA in italia, mi pare normale che un qualche ritorno lo debbano avere...

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

e personalmente apprezzo l'idea di diffonderla anche in italia

Commenta

• Dante_MeN
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 140
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma magari si diffondesse maggiormente, o sono ignorante in materia io, o ci sono e non le ho viste, ma una trasmissione sugli sport da combattimento non sarebbe affatto male .
        Purtroppo però secondo me, in Italia questi sport si vedono ancora in maniera "distorta" e non si riescono a diffondere .
        sigpic

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          la butto lì un po' a caso e probabilmente dico una cavolata. ma che ci sia anche dana white dietro queste apparizioni in tv di sakara? si sa che ormai l'ufc punta anche ai mercati europei e all'italia dove però l'interesse ancora non è altissimo
          a mio parere no. White ha interesse a tenere Sakara dentro l'ufc per lo stesso identico motivo per cui sta iniziando a spopolare in italia: perchè è un personaggio. fosse stato un altro all'ufc dopo gli ultimi anni l'avrebbero gia fatto fuori(basta vedere il caso Serati che ormai ha fatto solo la parte dell'altro italiano dell'ufc,nn da meno sia rispetto a Sakara e sia rispetto ai tanti piccoli nomi dell'ufc)e stessa identica cosa è un tipo perfetto per la televisione,si sono accorti del suo talento dopo dmax(aveva gia fatto altre apparizioni in programmi sull'mma su la7sport)e adesso parte la carriera con la tv. credo che ogni volta che fanno vedere Sakara in tv tutta l'italia sia presa dall'evento. speriamo bene

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Ma la puntata di ieri ancora non la mettono sul sito?
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              a mio parere no. White ha interesse a tenere Sakara dentro l'ufc per lo stesso identico motivo per cui sta iniziando a spopolare in italia: perchè è un personaggio. fosse stato un altro all'ufc dopo gli ultimi anni l'avrebbero gia fatto fuori(basta vedere il caso Serati che ormai ha fatto solo la parte dell'altro italiano dell'ufc,nn da meno sia rispetto a Sakara e sia rispetto ai tanti piccoli nomi dell'ufc)e stessa identica cosa è un tipo perfetto per la televisione,si sono accorti del suo talento dopo dmax(aveva gia fatto altre apparizioni in programmi sull'mma su la7sport)e adesso parte la carriera con la tv. credo che ogni volta che fanno vedere Sakara in tv tutta l'italia sia presa dall'evento. speriamo bene

al di là di sakara, però si sa che dana white sta aprendo all'europa e che vorrebbe "conquistarla" nei prossimi 2 anni.

Commenta

• the emperor
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 149
                • 1
                • 2
                • Send PM

l'hanno messa nel sito la quarta, comunque mi sarebbe piaciuto che avessero dato più informazioni riguardo la dieta almeno

Commenta

• arts martial
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 1712
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

al di là di sakara, però si sa che dana white sta aprendo all'europa e che vorrebbe "conquistarla" nei prossimi 2 anni.
                  fin che nn fanno l'ufc in italia nn ci conquisteranno mai. chissa se poi la cosa sarebbe un male,nn è brutto un futuro dove sui palazzi c'è l'insegna dell'ufc italy

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

R: sakara il legionario - serie tv

In Italia manca la capacità di apprezzare questi sport, che sono per la maggior parte della gente visti come bruta manifestazione di violenza

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Commenta

• arts martial
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 1712
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

se nn sbaglio sui canali rai per una strana decisioni nn si puo parlare e mandare in onda nulla che abbia a che fare con gli sport da combattimento(pugilato compreso)se nn prima di mezza notte

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

ragazzi quante puntate durerà il programma?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          In Italia manca la capacità di apprezzare questi sport, che sono per la maggior parte della gente visti come bruta manifestazione di violenza

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                          E pensare che questi sport sono più nostri che di tanti altri paesi...dal massacrarsi al Colosseo ci siamo addolciti tanto da non riuscire a vedere un incontro di MMA? Non penso...

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                            fin che nn fanno l'ufc in italia nn ci conquisteranno mai. chissa se poi la cosa sarebbe un male,nn è brutto un futuro dove sui palazzi c'è l'insegna dell'ufc italy
                            si ma se prima non costruiscono dell'hype non ci sarà mai l'ufc italia

Commenta

• arts martial
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 1712
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

si ma se prima non costruiscono dell'hype non ci sarà mai l'ufc italia
                              come pensi di fare?

Commenta

• DAba
                                Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                                • 126
                                • 2
                                • 1
                                • Bergamo
                                • Send PM

bellissimo questo documentario, Alessio è veramente una fonte di ispirazione e si capisce proprio che è una brava persona ,oltre che essere un grande fighter
                                Tra l'altro il suo match ad Ottobre è cambiato, non più contro Watson ma contro tale Magnus Cedenblad.
                                Comunque nel 2012 eravamo molto vicini ad avere un evento UFC . Lorenzo Fertitta aveva detto che voleva fare un evento qui in un'intervista a Sky . Addirittura Alex Dandi ,commentatore di Sky, aveva detto che alcuni dirigenti dell'ufc avevano invitato i proprietari di un palazzetto di Milano (non ricordo quale fosse) ad assistere ad un evento UFC in Inghilterra perchè non erano sicuri che un evento del genere in Italia potesse avere successo .... e mi pare di ricordare che alla fine si erano convinti che sarebbe stata una bella idea.
                                Chissà cosa è successo dopo....

Commenta

Working...
                                X