Sono tornato in città per le ferie, la volta scorsa ho fatto un pò di pugilato: sacco, pera, scambi leggeri e preparazione atletica. Il pugile mi ha trovato migliorato di tecnica pur non tirando più alcun colpo da marzo (nel frattempo mi sono allenato nello judo e jiu jitsu brasiliano). Com'è possibile?
Miglioramento senza allenamento
Collapse
X
-
In marzo ero stanchissimo, ora essendo in ferie tra persone amiche mi sento come un leone. Mentalmente la volta scorsa ero carico, abbastanza fresco fisicamente e voglioso di allenarmi come i vecchi tempi. Mi sono accorto di una miglior scioltezza, velocità, potenza, riflessi e precisione nei colpi...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn marzo ero stanchissimo, ora essendo in ferie tra persone amiche mi sento come un leone. Mentalmente la volta scorsa ero carico, abbastanza fresco fisicamente e voglioso di allenarmi come i vecchi tempi. Mi sono accorto di una miglior scioltezza, velocità, potenza, riflessi e precisione nei colpi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi sono ripigliato. Ora a casa mi sto nutrendo adeguatamente
Commenta
-
-
Tanti auguri a tutti i marzialisti e fighter del forum
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta