Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+
Visualizza Messaggio
Hard Body Training! Vorrei pareri di marzialisti esperti!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioNO! Io sono serissimo, io volevo dei vostri consigli e magari un aiuto per quanto riguarda come dovrei muovermi ( ovvero le modalitá di allenamento) per praticare questa tecnica, imparte me lo avete dato ( l'aiuto ) peró adesso vorrei passare alla pratica, e se voi non sapete cosa dirmi credo che faró da solo..
Commenta
-
-
Senza offesa per nessuno, ma avete idea, anche a ammesso che la tecnica proposta funzioni, cosa significa a livello fisiologico un osso pieno di calcificazioni? Credo proprio di no, altrimenti invece di cercarle le evitereste come la peste!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSenza offesa per nessuno, ma avete idea, anche a ammesso che la tecnica proposta funzioni, cosa significa a livello fisiologico un osso pieno di calcificazioni? Credo proprio di no, altrimenti invece di cercarle le evitereste come la peste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioPerchè cosa significa a livello fisiologico?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAvere artriti per tutto,il resto della vita....come minimo.
Commenta
-
-
C'é anche chi si fa prendere a frustate e ci prende gusto!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioC'é anche chi si fa prendere a frustate e ci prende gusto!!
Commenta
-
-
nella thai boxe la tibia viene condizionata sul lungo periodo e generalmente non crea grossi problemi, i meccanismi dovrebbero coinvolgere una diminuzione di sensibilità della zona, un aumento della densità ossea e probabilmente delle microcalcificazioni. in generale il tutto si fa semplicemente con lo sparring, provare del fai da te senza cognizione di causa è invece da folli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioMi dispiace ma non la penso come te, secondo me i praticanti di questa tecnica hanno un loro perchè!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggionella thai boxe la tibia viene condizionata sul lungo periodo e generalmente non crea grossi problemi, i meccanismi dovrebbero coinvolgere una diminuzione di sensibilità della zona, un aumento della densità ossea e probabilmente delle microcalcificazioni. in generale il tutto si fa semplicemente con lo sparring, provare del fai da te senza cognizione di causa è invece da folliLast edited by francescotraining; 22-08-2013, 12:30:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioEcco io è questo che intendo, peró credo che un risultato del genere non si ottenga solo con gli sparring, ma come ho detto fin ora, si ottiene con questa pratica, e appunto io volevo capire come funzionasse nello specifico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioEcco io è questo che intendo, peró credo che un risultato del genere non si ottenga solo con gli sparring, ma come ho detto fin ora, si ottiene con questa pratica, e appunto io volevo capire come funzionasse nello specifico...
nel nostro team si fa solo con sparring (con le protezioni morbide prevalentamente) e sacco pesante più che altro. non usiamo altri metodi!
Commenta
-
Commenta