Originariamente Scritto da Skardy
Visualizza Messaggio
Difesa da coltello... un video che fa riflettere
Collapse
X
-
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
E' corretto. Sei hai un certo livello nel momento in cui si rischia la rissa il praticante deve "avvisare" l'altro su chi ha di fronte.. almeno io ricordo così.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
uno ci ferma per strada perchè vuole combattere con noi e noi lo fermiamo e gli diciamo: attento io pratico arti marziali(magari con lo sguardo fascinoso). mi sembra che viviamo a meta tra ken il guerriero e street fighter. il problema della legge italiana è del modo in cui viene interpretata e trasformata dalle persone per fare denunce e cause legali,e poi capita come a un amico che viene implicato in causa con denuncia per tentato omicidio(ovviamente falso è stato un caso totalmente di difesa personale)
Commenta
-
-
Si, sembra paradossale ma devi digli proprio che sei un praticante esperto di arti marziali.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
chiunque abbia mai fatto una rissa è già al corrente di tutto ciò che viene detto in questo video.
Krav Maga o Spetznatz (ocomesiscrive) sono in realtà metodi effettivamente efficaci, peccato che nascano per addestrare persone che fanno quello di mestiere e non solo due-tre sessioni di allenamento a settimana.
Commenta
-
-
per provare e per dimostrare che tu pratichi un arte marziale c'è ne vuole. e il fatto che il tuo presunto aggressore che dopo una sonora e dolorosa e traumatica lezione ti va a denunciare c'è ne vuole. intanto resta capire come ha fatto a identificarti,quindi altro che aggressione tra sconosciuti
Commenta
-
-
Ma che c'entra.. è normale che se ti capita una rissa in un locale che frequenti spesso qualcuno ti conosca anche se non il mentecatto di turno.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
A senti questi discorsi, in italia o ne buschi o vieni denunciato o scappi, non ci so altre vie.
Quel poco di esperienza che ho avuto in strada, non mi sono mai fatto problemi di leggi e cose varie...soprattutto se ad aggredirmi era un tossico, e per ora, nessuna denuncia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioA senti questi discorsi, in italia o ne buschi o vieni denunciato o scappi, non ci so altre vie.
Quel poco di esperienza che ho avuto in strada, non mi sono mai fatto problemi di leggi e cose varie...soprattutto se ad aggredirmi era un tossico, e per ora, nessuna denuncia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioPurtroppo è vero...a me è capitato che in un'aggressione ( in cui ebbi la peggio in quanto ancora oggi mi porto a dietro una protesi in titanio all'occhio) tirando un pugno in faccia all'altro ho subito non so con quali conseguenze...sn stato denunciato pure io....ergo...è vero...o scappi o le prendi e basta oppure meni col passamontagna XD
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioCioè le hai Buscate e sei stato pure denunciato?
Protesi in titanio all'occhio? Ma cosa è successo se posso...
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
R: Difesa da coltello... un video che fa riflettere
Azz..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Evidentemente se è stato denunciato le cose son 2, o ha iniziato lui, oppure l'altro è stato più furbo e lo ha denunciato anche se gli ha menato, pero mi pare strano a meno che le forza dell'ordine siano intervenute e hanno preso i nominativi di entrambi, ma in quel caso poi non fanno niente a nessuno, se pero le responsabilità di uno o dell altro sia in maniera significativa a suo sfavore allora sarebbero acidi per diabetici.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioIo non mi meraviglio per niente...
Protesi in titanio all'occhio? Ma cosa è successo se posso...
---------- Post added at 21:22:18 ---------- Previous post was at 21:20:27 ----------
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioEvidentemente se è stato denunciato le cose son 2, o ha iniziato lui, oppure l'altro è stato più furbo e lo ha denunciato anche se gli ha menato, pero mi pare strano a meno che le forza dell'ordine siano intervenute e hanno preso i nominativi di entrambi, ma in quel caso poi non fanno niente a nessuno, se pero le responsabilità di uno o dell altro sia in maniera significativa a suo sfavore allora sarebbero acidi per diabetici.
Commenta
-
Commenta