Ma a parte il fatto che è quasi impossibile che succeda una cosa simile.. ma tu sotto minaccia din una pistola metti a rischio la vita delal tua donna per fare il figo? Li è sicuro che prima ti ammazazno, poi stuprano la tua donna, poi ammazzano anche lei e poi la stuprano di nuovo. Nonè assolutamente quella l'ottica e non è assolutamente questo il metodo per uscirne fuori..
Difesa da coltello... un video che fa riflettere
Collapse
X
-
R: Difesa da coltello... un video che fa riflettere
D'accordo con the beast
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 10:54:47 ---------- Previous post was at 10:53:54 ----------
Chi fa queste cose è gente senza scrupoli che non ha niente da perdere. .devi aspettarti di tutto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa a parte il fatto che è quasi impossibile che succeda una cosa simile.. ma tu sotto minaccia din una pistola metti a rischio la vita delal tua donna per fare il figo? Li è sicuro che prima ti ammazazno, poi stuprano la tua donna, poi ammazzano anche lei e poi la stuprano di nuovo. Nonè assolutamente quella l'ottica e non è assolutamente questo il metodo per uscirne fuori..
In una situazione del genere staresti fermo? non ci sono altre soluzioni che difendere te e la tua fidanzata (oppure sei con tua figlia e ti minacciano per rapirla)
Se ti volevano uccidere non hanno bisogno di minacciarti, quindi se ti minacciano non vogliono farti fuori...sembrerà strano, ma non tutti i criminali hanno le OO di uccidere cosi facilmente.
Se sei costretto a difenderti da gente armata, meglio sapersi muovere un minimo che non saper fare nulla.
Se parliamo di roba materiale, sono d'accordo con voi.
Commenta
-
-
È meglio intimidirli con le parole a volte..possono fare paura.
solitamente chi fa cose del genere non fa parte di nessuna cosca o cose del genere. ..
Se magari gli intimi con molta convinzione qualche possibile conseguenza se fanno danno...ci pensano 2 volte.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci sono state situazioni reali dove gli ostaggi/o con conoscenze in psicologia hanno "convinto" l'assalitore ad arrendersi.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Verissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioCi sono state situazioni reali dove gli ostaggi/o con conoscenze in psicologia hanno "convinto" l'assalitore ad arrendersi.
Commenta
-
-
Si è quasi impossibile che succedano.
Immaginatevi la scena: "Dammi tua figlia sennò la rapisco!"ma chi sei? Elvis A?
Un conto è che un criminale ti minacci ARMATO di dargli il portafogli/gioielli.. e li l'unica cosa intelligente da fare è dargli quello che ti chiede.
Un altro conto è un balordo che vuole stuprare una donna: in quel caso non cerca certo di farlo quando la vede accompagnata dal ragazzo. E se fosse così stupido che farebbe? Ti punta la pistola e intanto se la chiava?E quando viene spara pure qualche colpo in aria?
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Video intelligente che condivido quasi in pieno. Molto meno mi convince invece il vidoe della scuola da cui proviene l'autore: http://www.youtube.com/watch?v=XjUw6gs8eQ0
Tornando in merito, principi base quando ci sono di mezzo armi, soprattutto da taglio:
1 Ti fai male al 100%, in partenza devi puntare solo a non riportare danni gravi
2 Tentare sempre la fuga
3 Se impossibile fuggire utilizzare qualunque strumento a portata di mano per difendersi (è però un lavoro che non si improvvisa, va studiato)
4 Collegato al punto precedente, se non sai come si usa il coltello difficilmente saprai in che modo potrebbero attaccarti (anche se è vero che i non esperti tendono a far sempre le stesse cose) quindi il coltello va studiato. Non considero in partenza chi insegna a difendersi da qualunque cosa che non sappia usare (vale anche per le tecniche a mano nuda)
5 Come ogni cosa va provato in condizioni di stress e non collaborative (è molto più problematico rispetto ad altre tecniche ma è possibile).
6 Chi insegna nei propri corsi a reagire in caso di rapina è un criminale. se vogliono i soldi gle li dai e basta.
Commenta
-
-
Io metterei il punto 2 al primo postoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioVideo intelligente che condivido quasi in pieno. Molto meno mi convince invece il vidoe della scuola da cui proviene l'autore: http://www.youtube.com/watch?v=XjUw6gs8eQ0
Tornando in merito, principi base quando ci sono di mezzo armi, soprattutto da taglio:
1 Ti fai male al 100%, in partenza devi puntare solo a non riportare danni gravi
2 Tentare sempre la fuga
3 Se impossibile fuggire utilizzare qualunque strumento a portata di mano per difendersi (è però un lavoro che non si improvvisa, va studiato)
4 Collegato al punto precedente, se non sai come si usa il coltello difficilmente saprai in che modo potrebbero attaccarti (anche se è vero che i non esperti tendono a far sempre le stesse cose) quindi il coltello va studiato. Non considero in partenza chi insegna a difendersi da qualunque cosa che non sappia usare (vale anche per le tecniche a mano nuda)
5 Come ogni cosa va provato in condizioni di stress e non collaborative (è molto più problematico rispetto ad altre tecniche ma è possibile).
6 Chi insegna nei propri corsi a reagire in caso di rapina è un criminale. se vogliono i soldi gle li dai e basta.
per pura curiosità, non sono minimamente esperto di allenamenti con armi, che metodi ci sono per simularlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioper pura curiosità, non sono minimamente esperto di allenamenti con armi, che metodi ci sono per simularlo?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta