Difesa da coltello... un video che fa riflettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
    teoricamente se una persona pratica arti marziali/sdc ad un certo livello viene riconosciuto come vera e propria "arma bianca", o sbaglio?

    in ogni caso la legge sembra quasi spingere la gente a rimanere impassibile ad ogni tentativo di aggressione, rapina, ecc... senza neanche tentare di difendersi.
    Mi pare di si ma non ho voluto azzardare, non sia mai che poi mi sbaglio

    Commenta

    • The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

      #77
      E' corretto. Sei hai un certo livello nel momento in cui si rischia la rissa il praticante deve "avvisare" l'altro su chi ha di fronte.. almeno io ricordo così.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta

      • arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1710
        • 23
        • 0
        • Send PM

        #78
        uno ci ferma per strada perchè vuole combattere con noi e noi lo fermiamo e gli diciamo: attento io pratico arti marziali(magari con lo sguardo fascinoso). mi sembra che viviamo a meta tra ken il guerriero e street fighter. il problema della legge italiana è del modo in cui viene interpretata e trasformata dalle persone per fare denunce e cause legali,e poi capita come a un amico che viene implicato in causa con denuncia per tentato omicidio(ovviamente falso è stato un caso totalmente di difesa personale)

        Commenta

        • The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

          #79
          Si, sembra paradossale ma devi digli proprio che sei un praticante esperto di arti marziali.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta

          • sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

            #80
            chiunque abbia mai fatto una rissa è già al corrente di tutto ciò che viene detto in questo video.

            Krav Maga o Spetznatz (ocomesiscrive) sono in realtà metodi effettivamente efficaci, peccato che nascano per addestrare persone che fanno quello di mestiere e non solo due-tre sessioni di allenamento a settimana
            .

            Commenta

            • arts martial
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 1710
              • 23
              • 0
              • Send PM

              #81
              per provare e per dimostrare che tu pratichi un arte marziale c'è ne vuole. e il fatto che il tuo presunto aggressore che dopo una sonora e dolorosa e traumatica lezione ti va a denunciare c'è ne vuole. intanto resta capire come ha fatto a identificarti,quindi altro che aggressione tra sconosciuti

              Commenta

              • The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

                #82
                Ma che c'entra.. è normale che se ti capita una rissa in un locale che frequenti spesso qualcuno ti conosca anche se non il mentecatto di turno.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta

                • Deimoc
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 764
                  • 29
                  • 4
                  • Send PM

                  #83
                  A senti questi discorsi, in italia o ne buschi o vieni denunciato o scappi, non ci so altre vie.
                  Quel poco di esperienza che ho avuto in strada, non mi sono mai fatto problemi di leggi e cose varie...soprattutto se ad aggredirmi era un tossico, e per ora, nessuna denuncia.

                  Commenta

                  • weighthaiamateur.
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 656
                    • 18
                    • 5
                    • milano
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                    A senti questi discorsi, in italia o ne buschi o vieni denunciato o scappi, non ci so altre vie.
                    Quel poco di esperienza che ho avuto in strada, non mi sono mai fatto problemi di leggi e cose varie...soprattutto se ad aggredirmi era un tossico, e per ora, nessuna denuncia.
                    Purtroppo è vero...a me è capitato che in un'aggressione ( in cui ebbi la peggio in quanto ancora oggi mi porto a dietro una protesi in titanio all'occhio) tirando un pugno in faccia all'altro ho subito non so con quali conseguenze...sn stato denunciato pure io....ergo...è vero...o scappi o le prendi e basta oppure meni col passamontagna XD

                    Commenta

                    • Mork
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 1195
                      • 100
                      • 334
                      • Roma
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                      Purtroppo è vero...a me è capitato che in un'aggressione ( in cui ebbi la peggio in quanto ancora oggi mi porto a dietro una protesi in titanio all'occhio) tirando un pugno in faccia all'altro ho subito non so con quali conseguenze...sn stato denunciato pure io....ergo...è vero...o scappi o le prendi e basta oppure meni col passamontagna XD
                      Cioè le hai Buscate e sei stato pure denunciato?

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta

                      • AndreaFr
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 1628
                        • 219
                        • 151
                        • Italia
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                        Cioè le hai Buscate e sei stato pure denunciato?
                        Io non mi meraviglio per niente...

                        Protesi in titanio all'occhio? Ma cosa è successo se posso...

                        Commenta

                        • marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42042
                          • 691
                          • 420
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          #87
                          R: Difesa da coltello... un video che fa riflettere

                          Azz..

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta

                          • blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • alla ricerca dell'iperplasia
                            • Send PM

                            #88
                            che merda di leggi che vigono in questo paese
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta

                            • Mork
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 1195
                              • 100
                              • 334
                              • Roma
                              • Send PM

                              #89
                              Evidentemente se è stato denunciato le cose son 2, o ha iniziato lui, oppure l'altro è stato più furbo e lo ha denunciato anche se gli ha menato, pero mi pare strano a meno che le forza dell'ordine siano intervenute e hanno preso i nominativi di entrambi, ma in quel caso poi non fanno niente a nessuno, se pero le responsabilità di uno o dell altro sia in maniera significativa a suo sfavore allora sarebbero acidi per diabetici.

                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                              Originariamente Scritto da anto96ss
                              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                              Commenta

                              • weighthaiamateur.
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2010
                                • 656
                                • 18
                                • 5
                                • milano
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                                Io non mi meraviglio per niente...

                                Protesi in titanio all'occhio? Ma cosa è successo se posso...
                                Colpito con casco da moto...

                                ---------- Post added at 21:22:18 ---------- Previous post was at 21:20:27 ----------

                                Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                                Evidentemente se è stato denunciato le cose son 2, o ha iniziato lui, oppure l'altro è stato più furbo e lo ha denunciato anche se gli ha menato, pero mi pare strano a meno che le forza dell'ordine siano intervenute e hanno preso i nominativi di entrambi, ma in quel caso poi non fanno niente a nessuno, se pero le responsabilità di uno o dell altro sia in maniera significativa a suo sfavore allora sarebbero acidi per diabetici.
                                ALT MI SONO SPIEGATO MALE...mi volevano rapinare...prima mi ha dato un pugno...io ho risposto...e mi sono saltati addosso e uno con un casco mi ha colpito all'occhio dx...io ne ho colpito uno in modo violento...nn so che conseguenze abia riportato...fatto sta che in tribunale era li con il certificato medico e voleva pure chiedermi i danni...e io per poco perdo un occhio...

                                Commenta

                                Working...
                                X