Taekwondo, cosa ne pensate, qualcuno di voi lo pratica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

con uno slam così per strada muori pochi cazzi

Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

Mi riferivo proprio alle tipologie di tecniche postate da Sigfrid nei video che in alcuni casi sono anche più semplici di quelle dei video...e fatte inoltre su strada...ogni ulteriore commento diventa superfluo.

---------- Post added at 01:19:03 ---------- Previous post was at 01:10:11 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Al corso di judo, propedeutico al bjj, sono stato proiettato in maniera vigorosa con un ipon, caduto male, ero per quasi due settimane con il braccio viola ed era sulla materassina. Anche a lotta libera ho subito un takedown abbastanza pesante e sono quasi finito ko. I takedown, se fatti bene, sono micidiali e sull' asfalto possono creare serie lesioni.
      Come ho già scritto, quest'anno in palestra da noi abbiamo avuto 2 lussazioni delle spalle e in un caso non si trattava nemmeno di un vero e proprio slam ma di un "semplice" takedown tramite spalla/rotazione bacino ma fatto con una scelta di tempo quasi perfetta. Quando poi mi alleno di pugilato mentalmente mi risulta sempre difficile riadattarmi alla relativamente corta distanza della boxe, mi rimane sempre il "terrore" della proiezione anche se ovviamente non è possibile.
      sigpic

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta,quindi anche avendo una stazza un po piu pesante del normale è possibile praticarlo?
        si lo possono praticare veramente tutti. pero nn capisco quale sia la tua struttura fisica(se intendi in sovrappeso per grasso o per massa),potresti fari un esempio con peso altezza? per quanto riguarda gli indirizzi:
        CUS CATANIA Viale Doria 6
        centro catania via gorizia 36
        etna via del frassino 3 biancavilla

Commenta

Working...
        X