Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Rissa lottatore mma Falcao
Collapse
X
-
Last edited by WhiteTyson; 19-07-2013, 16:56:24."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
vedi esseri umani ultimamente in giro ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovedi esseri umani ultimamente in giro ?
Detto cio', stiamo navigando nelle profondita' piu' assolute dell' OFF-ToPic
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Ma porc... si è impallato internet ed è andato perso il messaggio.. comunque gli esseri umani SONO ANIMALI..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta