Rissa lottatore mma Falcao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    vabbè sand ma tu vivi nel tuo magico mondo dove pensi che il dire " guarda che chiamo il mio avvocato, ti denunzio" possa servire a qualcosa...
    sarebbe questo il modo di comportarsi degli esseri umani eh...fortunatamente qualche centinai di migliaia di anni fa siamo usciti dalla giungla.
    Last edited by WhiteTyson; 19-07-2013, 16:56:24.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

vedi esseri umani ultimamente in giro ?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        vedi esseri umani ultimamente in giro ?
        mediamente 1 su mille... purtroppo la nostra societa' sta andado verso il baratro piu' profondo sopratutto culturalemente.
        Detto cio', stiamo navigando nelle profondita' piu' assolute dell' OFF-ToPic

Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Ma porc... si è impallato internet ed è andato perso il messaggio.. comunque gli esseri umani SONO ANIMALI..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
          X