Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Rissa lottatore mma Falcao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola tua ragazza, se sente che la prendono o ti per il culo con te di fianco e stai fermo come credi che ti consideriTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo beh....la provocazione verbale per me non esiste. Se meni uno perchè ti ha provocato verbalmente ti tocca pagarlo a nuovo se si fa male, siamo nel campo dei futili motivi.
-Ma con che gente girate? Sembra di leggere storie da malavitaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi vabè gigi se stai a pensare che tutti quelli che ti sfottono hanno con sè un arma stai fresco e poi scusa, la tua ragazza, se sente che la prendono o ti per il culo con te di fianco e stai fermo come credi che ti consideri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocla una persona che senza motivo ti sputa in faccia, o sfotte la tua ragazza, la reputi normale?
Io con gente che non sta bene con la testa non voglio avere nulla a che fare, perché non essendo normale è probabile che tra le mani nasconde qualche arma
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBisogna vedere chi la prende per il culo...ci sono "bulli" e "bulli"...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio mi alleno per essere al pieno delle mie forze, ed è per colpa della gente come voi che questi stranieri prendono tutto questo piede e comando in italia, per via di genitori che insegnano ai propri figli di abbassare la testa e finger niente perchè superiori appunto.
superiore è colui che si prende uno sputo in faccia mentre è a passeggio con la morosa e finge niente tornando a casa?
ma con che coraggio riuscite ad addormentarvi la notte mi domando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioForse per te non esiste o per la legge italiana, non ne so niente dovresti essere tu l'esperto, ma sei sei una persona normale la "senti" eccome
Il diritto si sposa perfettamente con la mia indole.
Se posso evito in tutti i modi e i casi in cui "non posso" sono veramente estremi.
Io non ho nulla da dimostrare nulla a nessuno dal punto di vista della sopraffazione fisica, e chi mi ritiene un coglione perchè non ho reagito a un'offesa o a una spinta francamente lo ritengo talmente svantaggiato mentalmente che il suo pensiero non mi tange.
Io preferisco campare bene e a lungo, senza rogne.
Fare a botte per una partita di calcio da bambino è un conto, finire in una rissa a 25 anni un altro sotto molti punti di vista, e il farsi male a volte può essere anche meno peggio di fare del male quando poi "riparare" l'altro ti viene a costare la fedina penale e svariate decine di migliaia di euro.
Ci sono concetti che sono al di là del bene e del male, poi qua nel forum bisogna sempre relativizzare tutto e allora amen, ormai mi sono ripromesso di non insistere nemmeno più a tentare di spiegarveli, questi concetti.
Continua a fare il Renegade per la strada, se ti aggrada....c'è la vecchia conoscenza Bam che può farti da spalla...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSi ma l'istinto lo lascio volentieri ai cani.
Se posso evito in tutti i modi e i casi in cui "non posso" sono veramente estremi.
Io non ho nulla da dimostrare nulla a nessuno dal punto di vista della sopraffazione fisica, e chi mi ritiene un coglione perchè non ho reagito a un'offesa o a una spinta francamente lo ritengo talmente svantaggiato mentalmente che il suo pensiero non mi tange.
Fare a botte per una partita di calcio da bambino è un conto, finire in una rissa a 25 anni un altro sotto molti punti di vista, e il farsi male a volte può essere anche meno peggio di fare del male quando poi "riparare" l'altro ti viene a costare la fedina penale e svariate decine di migliaia di euro.
Ci sono concetti che sono al di là del bene e del male, poi qua nel forum bisogna sempre relativizzare tutto e allora amen, ormai mi sono ripromesso di non insistere nemmeno più a tentare di spiegarveli, questi concetti.
Continua a fare il Renegade per la strada, se ti aggrada....c'è la vecchia conoscenza Bam che può farti da spalla...Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi, cagarsi addosso per paura di prenderle o beccarsi una denuncia. Quindi chianiamo la testa e becchiaci sputi, insulti, spintoni e vessazioni varie perchè sennò se poi facciamo male "passiamo dalla parte del torto". Olè!!!Last edited by gigi92gigi; 19-07-2013, 12:09:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio"grandi e grossi per un *****""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi, cagarsi addosso per paura di prenderle o beccarsi una denuncia. Quindi chianiamo la testa e becchiaci sputi, insulti, spintoni e vessazioni varie perchè sennò se poi facciamo male "passiamo dalla parte del torto". Olè!!!
Ma per favore....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSi ma l'istinto lo lascio volentieri ai cani.
Continua a fare il Renegade per la strada, se ti aggrada....c'è la vecchia conoscenza Bam che può farti da spalla...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta