Rissa lottatore mma Falcao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

No Andrea, mi spiace ma il 90% di chi reagisce non è affatto debole. Il debole, semmai, è chi rompe le palle. Ovviamente dipende dai casi, ma farsi insultare, prendere scappellotti, piccoli furtarelli.. e stare zitto e mosca con la testa bassa non è affatto coraggioso, è da codardi. Anche perché non è vero che i "bulletti" si stancano.. ma capiscono che possono fare di te ciò che vogliono e continueranno sempre e andando sempre oltre. Reagire in determinate situazioni (che non è il "vaffa" detto tra automobilisti) significa difendere se stessi, la propria dignità, il proprio orgoglio e la propria serenità. Reagire significa coraggio. Allo stesso modo se si assiste a scene di cui sopra e si "reagisce" intromettendosi è molto più coraggioso di girarsi dall'altra parte e fare finta di niente (dipende sempre dai casi: una vecchietta presa a male parole e due ragazzetti che si insultano sono 2 cose diverse).
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

mi piace la gente che dice aspetto che mi toccano e poi ammazzo tutti, ma fino all'ora sto calmo.
      quando vi prendete una pigna in faccia siete tramortiti e nel frattempo che succede, l'altro aspetta che vi riprendiate, si mette le manine dietro la schiena e dice ok, ora colpisci qui

---------- Post added at 00:34:18 ---------- Previous post was at 00:33:27 ----------

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      No Andrea, mi spiace ma il 90% di chi reagisce non è affatto debole. Il debole, semmai, è chi rompe le palle. Ovviamente dipende dai casi, ma farsi insultare, prendere scappellotti, piccoli furtarelli.. e stare zitto e mosca con la testa bassa non è affatto coraggioso, è da codardi. Anche perché non è vero che i "bulletti" si stancano.. ma capiscono che possono fare di te ciò che vogliono e continueranno sempre e andando sempre oltre. Reagire in determinate situazioni (che non è il "vaffa" detto tra automobilisti) significa difendere se stessi, la propria dignità, il proprio orgoglio e la propria serenità. Reagire significa coraggio. Allo stesso modo se si assiste a scene di cui sopra e si "reagisce" intromettendosi è molto più coraggioso di girarsi dall'altra parte e fare finta di niente (dipende sempre dai casi: una vecchietta presa a male parole e due ragazzetti che si insultano sono 2 cose diverse).
      rep

---------- Post added at 00:35:22 ---------- Previous post was at 00:34:18 ----------

poi scusate, vi allenate, fate, pesi, fate thai, fate boxe, vi rinforzate, e se al momento del bisogno non reagite a che vi serve, a dire yeah buddy di fronte lo specchio?

Commenta

• arts martial
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 1712
        • 23
        • 0
        • Send PM

sono d'accordo principalmente sulla parte del debole associato a quello che rompe. una cosa è difendersi quando è il caso di difendersi e una cosa è prendere le parti di una persona indifesa. ma una delle regole principali per sopravvivere in molte situazioni è evitare lo scontro,invece di mettersi a animare ancora di piu lo scontro. anche in discoteca ci sono buttafuori che per evitare che si verificano determinate situazioni fanno calmare gli animi delle persone che si sono attaccate,e nn è che sono matti i buttafuori ma tutto il contrario. poi è logico che se è impossibile evitare è impossibile

Commenta

• Deimoc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 764
          • 29
          • 4
          • Send PM

Alla fine questi discorsi arrivano sempre a un punto morto, una persona reagisce in base alle situazioni, non ha uno standard di comportamento...ci sono giorni che lasci stare e altri che spaccheresti tutto, dipende anche da come ti gira la giornata

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            mi piace la gente che dice aspetto che mi toccano e poi ammazzo tutti, ma fino all'ora sto calmo.
            quando vi prendete una pigna in faccia siete tramortiti e nel frattempo che succede, l'altro aspetta che vi riprendiate, si mette le manine dietro la schiena e dice ok, ora colpisci qui

---------- Post added at 00:34:18 ---------- Previous post was at 00:33:27 ----------

rep

---------- Post added at 00:35:22 ---------- Previous post was at 00:34:18 ----------

poi scusate, vi allenate, fate, pesi, fate thai, fate boxe, vi rinforzate, e se al momento del bisogno non reagite a che vi serve, a dire yeah buddy di fronte lo specchio?
            ma cosa centra? uno fai thai, boxe ecc per picchiare per strada? "Nel momento del bisogno", hai detto bene, ma qui venire alla mani sta diventando una normalità, anche solo dopo aver ricevuto qualche parola di troppo, ma dai

---------- Post added at 02:19:15 ---------- Previous post was at 02:16:11 ----------

ricordo qualche mese fa, di un ragazzo che ( se non erro era un italiano in germania o inghilterra ) che per "difendere" la ragazza ( che aveva ricevuto uno sputo sul volto da un ubriaco ) ha perso la vita

Quindi cosa faccio? Per uno sputo perdo la vita? No grazie

---------- Post added at 02:23:30 ---------- Previous post was at 02:19:15 ----------

Molte volte mi son capitate queste situazioni

_ Codardo che sfotte ( ma lo fa in gruppo ), quindi se reagisci le prendi ( dal gruppo )

_Coglione che sfotte ( persona per nulla a posto ), reagisci e magari ti ritrovi con qualche taglio/buco

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                No beh....la provocazione verbale per me non esiste. Se meni uno perchè ti ha provocato verbalmente ti tocca pagarlo a nuovo se si fa male, siamo nel campo dei futili motivi.

c'è gente che ci campa di queste cose...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

No beh....la provocazione verbale per me non esiste. Se meni uno perchè ti ha provocato verbalmente ti tocca pagarlo a nuovo se si fa male, siamo nel campo dei futili motivi.
                  Quando la provocazione diventa sistematica e si protrae per quasi un anno, qualsiasi individuo ne uscirebbe esausto.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AndreaFr
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 1628
                    • 219
                    • 151
                    • Italia
                    • Send PM

Quotissimo.

Se reagisci perchè uno ti dice "stronzo" tirandogli una castagna in faccia sei un debole, mi spiace ma è così, non sai controllarti, hai bisogno di dimostrare qualcosa. Se tutti fossero così sarebbe il far west.

Ma con che gente girate? Sembra di leggere storie da malavita
                    Ahahah no beh son bravi fanti, solo che alcuni hanno la testa calda, se chiami un amico e gli spieghi che 2 per poco non abusavano della ragazza, ci vuole poco a fargli tappare la vena... considera che eravamo una decina quella sera, dopo che ho riportato lei a casa, li ho chiamati e io me ne son tornato a casa mia... 5 di loro sono rimasti a cercare i 2, non so nei dettagli cosa gli abbiano fatto ma so che li han trovati.

Questo drovrebbe essere un ottimo motivo per NON reagire alla prima provocazione, proprio perchè ti alleni e sai come fargli male, e sai anche come ammazzarlo...

Cioè voi vi allenate solo per poter menare la gente in strada? Poi che fai gli stacchi i denti e li tieni come premio? O magari giri con le bende in tasca, non si sa mai, le tiri un attimo fuori e fa anche più bullo mentre lo meni.

---------- Post added at 10:53:20 ---------- Previous post was at 10:35:58 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    c'è gente che ci campa di queste cose...
                    Devi dare un pò di reputazione in giro prima di darla a WhiteTyson

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

Andrea hai frainteso tutto quello che ho detto.

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio

Questo drovrebbe essere un ottimo motivo per NON reagire alla prima provocazione, proprio perchè ti alleni e sai come fargli male, e sai anche come ammazzarlo...

Cioè voi vi allenate solo per poter menare la gente in strada? Poi che fai gli stacchi i denti e li tieni come premio? O magari giri con le bende in tasca, non si sa mai, le tiri un attimo fuori e fa anche più bullo mentre lo meni.

---------- Post added at 10:53:20 ---------- Previous post was at 10:35:58 ----------

Devi dare un pò di reputazione in giro prima di darla a WhiteTyson

io mi alleno per essere al pieno delle mie forze, ed è per colpa della gente come voi che questi stranieri prendono tutto questo piede e comando in italia, per via di genitori che insegnano ai propri figli di abbassare la testa e finger niente perchè superiori appunto.
                        superiore è colui che si prende uno sputo in faccia mentre è a passeggio con la morosa e finge niente tornando a casa?
                        ma con che coraggio riuscite ad addormentarvi la notte mi domando.

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Andrea hai frainteso tutto quello che ho detto.
                          Scusami, rileggo

Spengo la luce. Citaz Homer Simpson.

No scherzo,però ora non esageriamo... stiamo facendo esempi estremi, mi sa che che abbiamo un pò sfalsato le carte in tavola

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Ognuno ha il diritto di difendersi nel miglior modo possibile, sicuramente il Jiu Jitsu brasiliano, l' esperienza avuta di MMA e gli esercizi di strongman hanno avuto effetti positivi sul mio carattere. Sono meno impulsivo di una volta, sorvolo alle cazzate (es: questioni di viabilità) ma non sono scemo, non mi faccio mettere i piedi sopra la testa e quando c'è da tirare fuori le palle di certo non mi sottraggo. A volte è meglio usare la diplomazia e a volte no, dipende dalle circostanze.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168
                              • 538
                              • 508
                              • luna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              io mi alleno per essere al pieno delle mie forze, ed è per colpa della gente come voi che questi stranieri prendono tutto questo piede e comando in italia, per via di genitori che insegnano ai propri figli di abbassare la testa e finger niente perchè superiori appunto.
                              superiore è colui che si prende uno sputo in faccia mentre è a passeggio con la morosa e finge niente tornando a casa?
                              cla una persona che senza motivo ti sputa in faccia, o sfotte la tua ragazza, la reputi normale?
                              Io con gente che non sta bene con la testa non voglio avere nulla a che fare, perché non essendo normale è probabile che tra le mani nasconde qualche arma
                              Last edited by gigi92gigi; 18-07-2013, 15:10:36.

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                cla una persona che senza motivo ti sputa in faccia, o sfotte la tua ragazza, la reputi normale?
                                Io con gente che non sta bene con la testa non voglio avere nulla a che fare, perché non essendo normale è probabile che tra le mani nasconde qualche arma
                                si vabè gigi se stai a pensare che tutti quelli che ti sfottono hanno con sè un arma stai fresco e poi scusa, la tua ragazza, se sente che la prendono o ti per il culo con te di fianco e stai fermo come credi che ti consideri

Commenta

Working...
                                X