Rissa lottatore mma Falcao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    x Alberto 84: e no a scoppole non mi ci devi prendere, puoi essere ubriaco/"fattone" quanto ti pare ma le mani uno le deve tenere a posto...a livello verbale, ancora ancora, posso riuscire a sopportare ma non mi devi toccare! ---------- Post added at 18:19:42 ---------- Previous post was at 18:06:24 ---------- Avevo 17 anni e c'era una mio coetaneo che rompeva le palle a tutti quelli della mia comitiva (ero uno zingarello delle case popolari, ora sta dentro perchè 4 anni fa ha ucciso accoltellandolo un napoletano per ragioni di droga...), ci considerava dei co.glioni solo perchè magari non abitavamo alle case popolari (vabbè stereotipi adolescenziali di certezone...), dopo circa 15 gg in cui ci vessava, lui era molto "cattivo", pieno di rabbia repressa, mi sfida apertamente avendo individuato in me quello un pò più "sveglio" degli altri. Ricordo tutti in cerchio a guardare (sia i loro che i miei), ricordo che avevo una fottuta paura perchè aveva una faccia davvero da str.onzo (e avevo anche una gran voglia di "partire" subito io per primo per rompere proprio quella tensione), lui mi si avvicina, io cerco di ragionare, ad un certo punto mi molla un ceffone in pieno volto, lì in quel preciso momento mi è calato il nero, incasso la testa e inizio a menare gancioni (più che altro ciabattate) a destra e manca, dopo circa una trentina di secondi, ricordo ancora il tutto in maniera abbastanza confusa, avverto nitido un mio amico che mi urla "Basta fermati sennò lo ammazzi", mi fermo e solo in quel momento mi accorgo che lui era mezzo svenuto (seppur si reggeva ancora sulle sue gambe) e aveva il volto pieno di sangue. Quell'episodio mi ha fatto campare di rendita per almeno 10 anni, una sorta di "fama criminale" che ho utilizzato per difendere alcuni amici miei di scuola che a volte venivano fatti oggetto di scherzi o sfottò.Poi lui andò dal suo medico di famiglia che gli impose di denunciarmi ma lui non lo fece perchè si vergognò dell'accaduto e volle far scadere tutto nel dimenticatoio...da allora non ha più rotto il ca.zzo a nessuno della mia comitiva e io per tutta quell'estate non spesi nemmeno una lira in giro perchè stava tutto pagato dai miei amici, che tempi..! Quest'inverno ho incontrato un suo amico (ora sposato e con 2 figlie) e davanti una bella birra doppio malto abbiamo ricordato quell'episodio e quei tempi con tanta nostalgia ma anche consapevolezza e fortuna per aver vissuto in pieno la nostra adolescenza (lui sta ancora dentro e spero che esca il più tardi possibile perchè è un pericolo pubblico)! Magari il tuo amico che doveva reagire in quel caso (ha cmq subito un furto seppur "improprio") poteva cavarsela con un bel paio di scaffioni anzichè partire in quarta...sai a quanto ammonta il risarcimento che gli deve?
    sono episodi che la vita e gli anni ti portano a ricordare con nostalgia ed una risata, adesso però il mondo è cambiato, se sei del 76 come si presume dal nick, so di che periodi parli, noi avevamo addirittura messo su una specie di "banda" e per trascorrere le serate spesso andavamo a fare mega risse nei quartieri vicini e lontani, spinti da film come i guerrieri della notte, ma finiva tutto in cose da adolescenti, un occhio nero, un dente rotto, qualche livido...adesso la situazione è diversa, le città italiane specie in molti quartieri sono diventate simili al video postato nel 3d, ragazzini di ogni razza girano con coltelli, a volte pistole, il senso della vita ha perso qualsiasi valore, si uccide per niente, mettersi nei casini per uno "sgarro" o per un'incomprensione non è più una cosa intelligente (secondo me), l'episodio che hai nostalgicamente raccontato e che mi ha portato indietro nel tempo, a mio modo di vedere non è una cosa di questi giorni,prima per quanto "zingarelli" girava sempre una sorta di onore, nella stessa situazione oggi probabilmente qualcuno dei suoi amici se non lui stesso ti avrebbe dato una coltellata alla schiena e avresti fatto la fine di quel napoletano...vale più vivere e magari passare qualche volta da coglione, o una lapide con su scritto "morto con onore" ?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      Magari il tuo amico che doveva reagire in quel caso (ha cmq subito un furto seppur "improprio") poteva cavarsela con un bel paio di scaffioni anzichè partire in quarta...sai a quanto ammonta il risarcimento che gli deve?
      Sono d'accordo con te! In pieno su tutto il discorso, ma bisogna essere anche fortunati... a te quella volta è andata bene, il tizio è andato giu e non ti ha denunciato... poteva non andare giu... poteva essere armato...potevano intervenire i suoi amici (mi è successo un fatto analogo ma gli amici a me l han suonate a botte di cinghiate, con la fibia della cintura, sulla capoccia...)

No mi spiace non so l'ammontare della cifra... mi ha solo detto che la macchina se la comprava però...ad ogni modo i soldi per sua fortuna non sono un problema :P

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Ha davvero il pugno di ferro, ne so qualcosa perché facevo sparring con lui (lui era il mio trainer, risultati davvero incoraggianti). Mi hanno preso di mira perché c'è tanta gente stupida (anche se sono robusto ho la faccia da bonaccione), non ho infierito perché veramente potevo mandarlo al creatore. E' successo un po' di tempo fa, ora sono anche migliorato essendo meno impulsivo di un tempo. Ieri, ad una rotonda, sono stato ricoperto da insulti di ogni tipo da un tizio perché procedevo lentamente...un tempo l' avrei fermato per chiedere spiegazioni ma ora dentro di un orecchio, fuori dall' altro http://www.milanimal.com/wordpress/w.../06/foto-1.jpg
        Sono in piedi tutto a sinistra della foto
        quanto ***** sei alto!?!

---------- Post added at 18:35:42 ---------- Previous post was at 18:34:19 ----------

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo con te! In pieno su tutto il discorso, ma bisogna essere anche fortunati... a te quella volta è andata bene, il tizio è andato giu e non ti ha denunciato... poteva non andare giu... poteva essere armato...potevano intervenire i suoi amici (mi è successo un fatto analogo ma gli amici a me l han suonate a botte di cinghiate, con la fibia della cintura, sulla capoccia...)

No mi spiace non so l'ammontare della cifra... mi ha solo detto che la macchina se la comprava però...ad ogni modo i soldi per sua fortuna non sono un problema :P
        io per esperienza personale posso dirti che un paio di denti "costano" 7000 euro....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

Paul sei enorme cacchio.

Posso ingaggiarti come bodyguard? Giuro che non ti faccio indossare la giacca
          P.S Mi ricordi un pò The Undertaker XD

Commenta

• Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            I tempi sono molti cambiati...prendiamo i buttafuori.
            Prima buttafuori faceva si e no una s*****ttata a stagione e il piu' delle volte finiva tutto a tarallucci e vino. Ora conosco piu' buttafuori che si sono presi una coltellata da un ragazzino extra-comunitario, che buttafuori che l' hanno passata liscia.

Purtroppo l' immigrazione ha portato un po' di Far West anche nelle localita' piu' tranquille...anzi spesso e' qui che i malintenzionati vanno piu' spesso, proprio perche' possono fare i primi della classe.

Situazione molto pericolosa anche per i teenagers, perche' non possono andare in giro tranquillamente come 10 o 20 anni fa e devono molte volte lasciar passare....

Dopo che dire, un po' dipende dall' attitudine personale. Io ho sempre avuto un fisico che in particolare d'estate, puo' attirare il malintenzionato allla sfida, tanto piu' che non essendo enorme, di sicuro non incuto terrore, quindi ancora piu' a rischio del vero enorgumeno palestrato di 100Kili. Pero' devo dire, che mai una volta ho fatto a botte e che ne ho fatte evitare diverse, in tutte le varie situazioni che ho vissuto.

Una della peggiori qui in UK, partita di calcio pessima, Uruguay (o paraguay??)-England, mi trovo nel mezzo di una rissa di strada, con gente che menava a caso e alla polizia, mi defilo e uno che prendeva a calci tutte le macchine che passavano, mi prende di mira, prendendomi a scoppole. Era basso, quindi alzando le braccia, riuscivo a dissuaderlo e a tenerlo giu', nel frattempo, cercavo di dirgli di star calmo e che non cercavo nulla da lui....alla fine, mi ha accompagnato a piedi al ristorante dove stavo andando e mi ha offerto una canna, che ho rifiutato....quindi voglio dire, molte, molte volte a meno che non ci si trovi nel mezzo della guerriglia egiziana, si puo' evitare.

E spesso il riuscire a evitare con eleganza e calma, e' forse piu' "virile", che menarsi mettendosi alla pari di chi non ha niente da perdere.
            Adesso pero non esageriamo, vabe evitare ma se uno ti prende a scoppole devi reaggire e basta! è un proprio diritto difendersi da che ti aggredisce, se il tipo ti prendeva in faccia e ti stendeva come sarebbe andata a finire?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              secondo me, non sai di cosa parli... non siamo gorilla che se la cavano con una s*****ttata e vinca il migliore, se non ci fossero, come tu dici, problemi giudiziari/penali ci sarebbe sicuramente qualcuno che mentre stendi il tuo buffone di turno, ti impianta una coltellata nella schiena (valide anche alternative spranghe, pistole ed affini) e faresti la fine del ragazzo del video (che tra l'altro almeno teoricamente dovrebbe picchiare più di te), i discorsi come quello che hai fatto tu vanno bene alle scuole elementari per contendersi la merenda.
              Forse non mi sono spiegato. Non intendo dire che i buffoni li gonfierei dalla mattina alla sera, ma i buffoni sapendo che chiunque non ha paura di reagire (di fronte alla legge) e può essere armato dovrebbe essere un cogli.one per rischiare la sua vita così.. non credi?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                Adesso pero non esageriamo, vabe evitare ma se uno ti prende a scoppole devi reaggire e basta! è un proprio diritto difendersi da che ti aggredisce, se il tipo ti prendeva in faccia e ti stendeva come sarebbe andata a finire?
                Non e' riuscito neanche a toccarmi il volto, perche' allontandondolo mi toccava si e no, la nuca e e la testa di sfriscio.
                Credo di avere abbastanza esperienza per valutare: c'era gente che menava alla polizia, situazione veramente di guerriglia, con polizia con i mangenelli che caricava le camionette come fossero autobus parrocchiali. Se reagivo, venivo scambiato per uno dei tanto ubriachi (per di piu' stranieo) che fa tafferugli e andavo in cella per una notte e poi in tribunale....
                Avrei ricevuto un trattamento umiliante tanto quello dei tanti chavs che fanno casini.....
                A voi la scelta....
                il tipo era alto 1.60 cm... e cmq mi sarei reso conto se mi avesse dato contro di brutto.

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

io son dell'idea che non bisogna rompere i coglioni alla gente che non li rompe, e se te li rompono è giusto reagire, poi capisco che possono esserci situazioni di netta inferiorità numerica che lo impediscono,ma se tutti fingessero niente questa gente prenderebbe sempre più piede.
                  il discorso di superiorità in realtà viene utilizzato per mascherare la codardia, -mi sento superiore e non accetto la sfida! in realtà hai paura e preferisci evitare, paura quando si litiga la si ha sempre poi vi è chi la supera chi no.
                  anche il discorso del pagare i denti ad una persona, ma io mi domando, voi date un pugno in volto ad uno, poi che fate, state li, aspettate che arrivano per le rilevazioni ecc? come fa un perfetto sconosciuto a esporre denuncia nei vostri riguardi??

Commenta

• Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12459
                    • 402
                    • 6
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    io son dell'idea che non bisogna rompere i coglioni alla gente che non li rompe, e se te li rompono è giusto reagire, poi capisco che possono esserci situazioni di netta inferiorità numerica che lo impediscono,ma se tutti fingessero niente questa gente prenderebbe sempre più piede.
                    il discorso di superiorità in realtà viene utilizzato per mascherare la codardia, -mi sento superiore e non accetto la sfida! in realtà hai paura e preferisci evitare, paura quando si litiga la si ha sempre poi vi è chi la supera chi no.
                    anche il discorso del pagare i denti ad una persona, ma io mi domando, voi date un pugno in volto ad uno, poi che fate, state li, aspettate che arrivano per le rilevazioni ecc? come fa un perfetto sconosciuto a esporre denuncia nei vostri riguardi??
                    spessissimo c'è sempre qualcuno che ti conosce, l'amico dell'amico di un conoscente ecc ecc ( a meno che tu non sia proprio in zona "straniera")
                    se poi sei in macchina, tua o di qualcun'altro, capirai anche tu che .............

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      spessissimo c'è sempre qualcuno che ti conosce, l'amico dell'amico di un conoscente ecc ecc ( a meno che tu non sia proprio in zona "straniera")
                      se poi sei in macchina, tua o di qualcun'altro, capirai anche tu che .............
                      infatti...se fai una rissa in ferie, in una città non tua, all'estero magari è un discorso, se lo fai nella tua città qualcuno ti riconosce...

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

E' giusto reagire quando si è in pericolo di vita oppure quando la provocazione verbale è sistematica (la classica vittima presa di mezzo). Ma per problemi di viabilità, come diverse volte è accaduto, non mi metto più a discutere perché non ne vale la pena. Ormai sono diventato calmo, ma se la controparte dovesse sventolare crick o altri oggetti posso dare di matto e non voglio arrivare ad un punto di non ritorno...ci tengo alla mia vita ed avere la fedina penale pulita per ragioni lavorative.

---------- Post added at 11:41:41 ---------- Previous post was at 11:36:40 ----------

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Paul sei enorme cacchio.

Posso ingaggiarti come bodyguard? Giuro che non ti faccio indossare la giacca
                        P.S Mi ricordi un pò The Undertaker XD
                        Ah,ah grazie ma è pure la foto che modifica un po' le proporzioni. Per rispondere a WhiteTyson sono 1.90. Mi hanno ingaggiato, in amicizia, come buttafuori per un evento assieme ad altre persone. Bella esperienza, ci siamo divertiti e tutto si è svolto nel migliore dei modi..solo una persona rimbalzata.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Chi semina guerra riceverà sempre guerra.
                          .

Tra l'altro, chissà quante volte sarà capitato il viceversa...

PS: se quelle 2 erano trans, erano fatte veramente bene
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Questo vale solo se non sei nella tua città però

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

beh se c'è gente che ha alle spalle 10 se non più anni di sdc posso benissimo credere che magari rispondono a parole invece di agire alle mani, o fanno finta di niente, sapendo già che gonfierebbero di certo di botte sti buffoni
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• AndreaFr
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2012
                                • 1628
                                • 219
                                • 151
                                • Italia
                                • Send PM

A fare i bulli ci vuole poco...
                                Se sei consapevole di cosa sei in grado di fare, se sai che puoi difenderti e di cosa gli faresti, non è codardia dire "sono superiore non reagisco" ...è solo consapevolezza di cosa si potrebbe fare ed esempio di maturità.
                                A mandare una persona all'altro mondo basta poco... una brutta caduta, un colpo dato male (o troppo bene), la forza non controllata... chi fa SDC o AM è abituato ad affrontare persone allenate più o meno quanto lui, un colpo dato senza protezioni su uno che magari è già tanto se si alza per prendere una birra (E spesso chi rompe le palle è così) può essere fatale.
                                Onestamente al di là dei problemi legali (la storia del se sei nel tuo paese, se sei fuori e balle varie) io mi porrei anche problemi di tipo "morali"...

Quindi rimango dell'idea che un eventuale reazione deve essere L'ULTIMA spiaggia, finchè la tua salute o quella di chi ti è caro non è in pericolo è meglio mantenere la calma, se poi le cose degenerano allora è un altro discorso... ma rischiare di ammazzare o menomare uno per "onore" non mi sembra una grande soddisfazione, non siamo nel giappone medievale.

Commenta

Working...
                                X