Rissa lottatore mma Falcao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    la frase in neretto riusciresti a spiegarla meglio ?

Come detto se in strada al primo co.glione che in un locale ti spintona (non tanto fortuitamente...) o viene a scocciare le ragazze del tuo gruppo o che in mezzo alla strada ti suona con il clacson perchè tu non sei ripartito subito dopo essere scattato il verde e allo stesso tempo ti manda a fa.nculo, in questi casi se subito scendi al suo livello e ci inizi a discutere e poi magari ci fai a botte ecco psicologicamente hai perso (per rimanere sempre alla frase che ripete il mio allenatore). Ci vuole una grossa sicurezza interiore per non reagire a certe provocazioni e questa deriva soltato da una sufficiente consapevolezza di sè, è un percorso lungo e non facile (almeno per me) dato che sono rimasto ancora un pò impulsivo. Ripeto altra cosa è se il co.glione di turno ti aggredisce, Ghandi non mi è mai stato simpatico...

PS: Ad esempio quest'inverno c'era un albanese ubriaco che un mio amico che fa sicurezza in un locale ha cacciato fuori perchè infastidiva i clienti, quando sono andato per chiudere la porta del locale lui mi ha messo il piede davanti la porta e mi ha guardato dritto negli occhi con tono di sfida, è stato un attimo ma li ho capito che in quel momento avredi dovuto reagire perchè altrimenti la situazione sarebbe sicuramente degenerata se si fosse continuato con le buone...mi sono avvicinato di qualche centimentro giusto per riuscire a mettere il mio piede destro dietro il suo poi l'ho spinto facendo leva sul suo bacino e l'ho fatto cadere a terra, mi sono avvicinato fulmineamente appena lui aveva messo entrambe le mani a terra e avrei potuto quindi tranquillamente colpirlo con una ginocchiata in faccia e poi "montarlo" e andare di ground & pound con i gomiti (anche) ma non l'ho fatto, con calma gli ho detto "Ora vattene" e lui se n'è andato borbottando qualcosa in albanese...poi rientrato dentro mi sono pentito di quello che ho fatto perchè se lui avesse reagito non so come sarebbe andato a finire, non è la denuncia penale che mi spaventa ma il risarcimento del danno per giunta ad un balordo alcolizzato del ca.zzo! Il mio sbaglio è stato doppio perchè non avrei dovuto nemmeno atterrarlo ma il fatto è che ho ancora dei residui di impulsività.
    Last edited by Simba76; 16-07-2013, 00:16:41.
    sigpic

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

secondo me hai fatto bene. L'hai messo fuori gioco senza fargli troppo male o lasciando segni evidenti, che sarebbe lo scopo di chi fa sicurezza poi, ovvio che se poi la situazione degenera anche loro menano a destra e a manca.

Cmq non credo sia il tuo caso anche perchè era un balordo ma molta gente dice di preoccuparsi di fare troppo male o cose simili senza pensare che potrebbe accadere anche qualcosa di spiacevole a loro nel caso anche magari l'avversario o gli avversari siano armati
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Simba, hai fatto benissimo. Il mio amico di due post fa, ha reagito colpendo violentemente al volto un individuo che cercava rissa. Purtroppo c'è stato un processo, operazione chirurgica di ricostruzione mandibolare, denuncia e ovviamente risarcimento danni (sta ancora pagando). Un solo pugno è costato caro.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

secondo me hai fatto bene. L'hai messo fuori gioco senza fargli troppo male o lasciando segni evidenti, che sarebbe lo scopo di chi fa sicurezza poi, ovvio che se poi la situazione degenera anche loro menano a destra e a manca.
          Hai ragione ma è anche vero che a volte basta veramente poco a far male...bisogna imparare a valutare bene le situazioni, capire quando, come e SE colpire.

Eravamo io e un amico (thai boxer da una vita, ben messo,gran bravo ragazzo ma testa calda) fuori da un bar, il mio amico stava fumando, si avvicina un tizio (ragazzetto straniero, noto rompipalle) e gli chiede l'accendino, il mio amico ha uno zippo abbastanza costoso, l'ha prestato... il tizio si è acceso la sigaretta e gli ha detto che se lo sarebbe tenuto.
          Dopo aver chiesto più volte di restituirlo, il tizio ha cominciato a insultarci... qualche parola di troppo e il mio amico gli ha mollato un dritto in faccia, questo è caduto giù come una pera, ha battuto la testa su la base di un tavolo del bar e ha perso i sensi.

Denuncia...non so quante migliaia di euro da pagare di risarcimento... processo... costretto a ore di servizio civile... ed eravamo ancora minorenni.

Commenta

• vezz1986
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 492
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
            Denuncia...non so quante migliaia di euro da pagare di risarcimento... processo... costretto a ore di servizio civile... ed eravamo ancora minorenni.
            gia'... purtroppo in italia è cosi, ci rimette chi vuole solo difendersi, io ho sempre piu' paura dei carabinieri dopo che dell'aggressore prima
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• AndreaFr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 1628
              • 219
              • 151
              • Italia
              • Send PM

Ora vado un pò contro corrente, penso che il mio amico un pò se la sia meritata, in effetti da quando è successo quell' "incidente" si è ridimensionato molto... Se prima bastava 1 parola di troppo a farti saltare i denti adesso sta molto molto attento...

Però il problema è in una situazione come quella che fai? Lasci l'accendino al tizio?... poi ti prende di mira e non ti lascia vivere...perchè è così, se ti mostri debole ogni volta che lo incontri rompe i maroni, se lo incontri con gli amici è anche peggio... e che si fa allora?

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

I tempi sono molti cambiati...prendiamo i buttafuori.
                Prima buttafuori faceva si e no una s*****ttata a stagione e il piu' delle volte finiva tutto a tarallucci e vino. Ora conosco piu' buttafuori che si sono presi una coltellata da un ragazzino extra-comunitario, che buttafuori che l' hanno passata liscia.

Purtroppo l' immigrazione ha portato un po' di Far West anche nelle localita' piu' tranquille...anzi spesso e' qui che i malintenzionati vanno piu' spesso, proprio perche' possono fare i primi della classe.

Situazione molto pericolosa anche per i teenagers, perche' non possono andare in giro tranquillamente come 10 o 20 anni fa e devono molte volte lasciar passare....

Dopo che dire, un po' dipende dall' attitudine personale. Io ho sempre avuto un fisico che in particolare d'estate, puo' attirare il malintenzionato allla sfida, tanto piu' che non essendo enorme, di sicuro non incuto terrore, quindi ancora piu' a rischio del vero enorgumeno palestrato di 100Kili. Pero' devo dire, che mai una volta ho fatto a botte e che ne ho fatte evitare diverse, in tutte le varie situazioni che ho vissuto.

Una della peggiori qui in UK, partita di calcio pessima, Uruguay (o paraguay??)-England, mi trovo nel mezzo di una rissa di strada, con gente che menava a caso e alla polizia, mi defilo e uno che prendeva a calci tutte le macchine che passavano, mi prende di mira, prendendomi a scoppole. Era basso, quindi alzando le braccia, riuscivo a dissuaderlo e a tenerlo giu', nel frattempo, cercavo di dirgli di star calmo e che non cercavo nulla da lui....alla fine, mi ha accompagnato a piedi al ristorante dove stavo andando e mi ha offerto una canna, che ho rifiutato....quindi voglio dire, molte, molte volte a meno che non ci si trovi nel mezzo della guerriglia egiziana, si puo' evitare.

E spesso il riuscire a evitare con eleganza e calma, e' forse piu' "virile", che menarsi mettendosi alla pari di chi non ha niente da perdere.

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Però il problema è in una situazione come quella che fai? Lasci l'accendino al tizio?... poi ti prende di mira e non ti lascia vivere...perchè è così, se ti mostri debole ogni volta che lo incontri rompe i maroni, se lo incontri con gli amici è anche peggio... e che si fa allora?
                  Purtroppo sono stato preso di mira, ho reagito rompendo il naso ad una persona con un bel diretto al volto. Non vivevo più, ero bersagliato quasi quotidianamente ma il mio è stato un gesto estremo. Tutti noi abbiamo il diritto di difenderci, se le parole non servono bisogna chiamare le autorità e se non c'è appoggio delle autorità uno Stato ha fallito miseramente il suo compito.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Che schifo. Qui purtroppo i delinquenti agiscono coperti dai cavilli burocratici.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Simba, hai fatto benissimo. Il mio amico di due post fa, ha reagito colpendo violentemente al volto un individuo che cercava rissa. Purtroppo c'è stato un processo, operazione chirurgica di ricostruzione mandibolare, denuncia e ovviamente risarcimento danni (sta ancora pagando). Un solo pugno è costato caro.
                      ella madonna ha il pugno di ferro

---------- Post added at 14:55:42 ---------- Previous post was at 14:48:24 ----------

Purtroppo sono stato preso di mira, ho reagito rompendo il naso ad una persona con un bel diretto al volto. Non vivevo più, ero bersagliato quasi quotidianamente ma il mio è stato un gesto estremo. Tutti noi abbiamo il diritto di difenderci, se le parole non servono bisogna chiamare le autorità e se non c'è appoggio delle autorità uno Stato ha fallito miseramente il suo compito.
                      l'ho già detto in un altro topic mi pare, ma che gente era per prenderti di mira che sei enorme ?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Ha davvero il pugno di ferro, ne so qualcosa perché facevo sparring con lui (lui era il mio trainer, risultati davvero incoraggianti). Mi hanno preso di mira perché c'è tanta gente stupida (anche se sono robusto ho la faccia da bonaccione), non ho infierito perché veramente potevo mandarlo al creatore. E' successo un po' di tempo fa, ora sono anche migliorato essendo meno impulsivo di un tempo. Ieri, ad una rotonda, sono stato ricoperto da insulti di ogni tipo da un tizio perché procedevo lentamente...un tempo l' avrei fermato per chiedere spiegazioni ma ora dentro di un orecchio, fuori dall' altro http://www.milanimal.com/wordpress/w.../06/foto-1.jpg
                        Sono in piedi tutto a sinistra della foto
                        Last edited by Paul_Anderson; 16-07-2013, 17:06:43.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          I tempi sono molti cambiati...prendiamo i buttafuori.
                          Prima buttafuori faceva si e no una s*****ttata a stagione e il piu' delle volte finiva tutto a tarallucci e vino. Ora conosco piu' buttafuori che si sono presi una coltellata da un ragazzino extra-comunitario, che buttafuori che l' hanno passata liscia.

Purtroppo l' immigrazione ha portato un po' di Far West anche nelle localita' piu' tranquille...anzi spesso e' qui che i malintenzionati vanno piu' spesso, proprio perche' possono fare i primi della classe.

Situazione molto pericolosa anche per i teenagers, perche' non possono andare in giro tranquillamente come 10 o 20 anni fa e devono molte volte lasciar passare....

Dopo che dire, un po' dipende dall' attitudine personale. Io ho sempre avuto un fisico che in particolare d'estate, puo' attirare il malintenzionato allla sfida, tanto piu' che non essendo enorme, di sicuro non incuto terrore, quindi ancora piu' a rischio del vero enorgumeno palestrato di 100Kili. Pero' devo dire, che mai una volta ho fatto a botte e che ne ho fatte evitare diverse, in tutte le varie situazioni che ho vissuto.

Una della peggiori qui in UK, partita di calcio pessima, Uruguay (o paraguay??)-England, mi trovo nel mezzo di una rissa di strada, con gente che menava a caso e alla polizia, mi defilo e uno che prendeva a calci tutte le macchine che passavano, mi prende di mira, prendendomi a scoppole. Era basso, quindi alzando le braccia, riuscivo a dissuaderlo e a tenerlo giu', nel frattempo, cercavo di dirgli di star calmo e che non cercavo nulla da lui....alla fine, mi ha accompagnato a piedi al ristorante dove stavo andando e mi ha offerto una canna, che ho rifiutato....quindi voglio dire, molte, molte volte a meno che non ci si trovi nel mezzo della guerriglia egiziana, si puo' evitare.

E spesso il riuscire a evitare con eleganza e calma, e' forse piu' "virile", che menarsi mettendosi alla pari di chi non ha niente da perdere.
                          è questa la cosa difficile da capire, soprattutto per chi pratica a certi livelli AM, il fatto di aver preso delle scoppole e non aver reagito ma cercato di placare gli animi ti rende onore, troppo spesso (quasi sempre) chi è abituato alla sfida e al combattimento, non permette di essere offeso/toccato/minacciato per non passare da debole, per non sentirsi inferiore e si creano situazioni evitabili. Soprattutto ai giorni attuali è meglio passare per coglioni una volta in più che rischiare una coltellata, un processo o un risarcimento.

---------- Post added at 16:17:20 ---------- Previous post was at 16:16:30 ----------

Ha davvero il pugno di ferro, ne so qualcosa perché facevo sparring con lui (lui era il mio trainer, risultati davvero incoraggianti). Mi hanno preso di mira perché c'è tanta gente stupida (anche se sono robusto ho la faccia da bonaccione), non ho infierito perché veramente potevo mandarlo al creatore. E' successo un po' di tempo fa, ora sono anche migliorato essendo meno impulsivo di un tempo. Ieri, ad una rotonda, sono stato ricoperto da insulti di ogni tipo da un tizio perché procedevo lentamente...un tempo l' avrei fermato per chiedere spiegazioni ma ora dentro di un orecchio, fuori dall' altro http://www.milanimal.com/wordpress/w.../06/foto-1.jpg
                          questa è la vera forza secondo me.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

La forza di sopportare? Secondo me se non ci fossero problemi a livello giudiziario/penale ci sarebbero meno buffoni in giro.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              La forza di sopportare? Secondo me se non ci fossero problemi a livello giudiziario/penale ci sarebbero meno buffoni in giro.
                              secondo me, non sai di cosa parli... non siamo gorilla che se la cavano con una s*****ttata e vinca il migliore, se non ci fossero, come tu dici, problemi giudiziari/penali ci sarebbe sicuramente qualcuno che mentre stendi il tuo buffone di turno, ti impianta una coltellata nella schiena (valide anche alternative spranghe, pistole ed affini) e faresti la fine del ragazzo del video (che tra l'altro almeno teoricamente dovrebbe picchiare più di te), i discorsi come quello che hai fatto tu vanno bene alle scuole elementari per contendersi la merenda.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Simba76
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 1766
                                • 81
                                • 23
                                • Send PM

x Alberto 84: e no a scoppole non mi ci devi prendere, puoi essere ubriaco/"fattone" quanto ti pare ma le mani uno le deve tenere a posto...a livello verbale, ancora ancora, posso riuscire a sopportare ma non mi devi toccare! ---------- Post added at 18:19:42 ---------- Previous post was at 18:06:24 ----------
                                Hai ragione ma è anche vero che a volte basta veramente poco a far male...bisogna imparare a valutare bene le situazioni, capire quando, come e SE colpire. Eravamo io e un amico (thai boxer da una vita, ben messo,gran bravo ragazzo ma testa calda) fuori da un bar, il mio amico stava fumando, si avvicina un tizio (ragazzetto straniero, noto rompipalle) e gli chiede l'accendino, il mio amico ha uno zippo abbastanza costoso, l'ha prestato... il tizio si è acceso la sigaretta e gli ha detto che se lo sarebbe tenuto. Dopo aver chiesto più volte di restituirlo, il tizio ha cominciato a insultarci... qualche parola di troppo e il mio amico gli ha mollato un dritto in faccia, questo è caduto giù come una pera, ha battuto la testa su la base di un tavolo del bar e ha perso i sensi. Denuncia...non so quante migliaia di euro da pagare di risarcimento... processo... costretto a ore di servizio civile... ed eravamo ancora minorenni.
                                Avevo 17 anni e c'era una mio coetaneo che rompeva le palle a tutti quelli della mia comitiva (ero uno zingarello delle case popolari, ora sta dentro perchè 4 anni fa ha ucciso accoltellandolo un napoletano per ragioni di droga...), ci considerava dei co.glioni solo perchè magari non abitavamo alle case popolari (vabbè stereotipi adolescenziali di certezone...), dopo circa 15 gg in cui ci vessava, lui era molto "cattivo", pieno di rabbia repressa, mi sfida apertamente avendo individuato in me quello un pò più "sveglio" degli altri. Ricordo tutti in cerchio a guardare (sia i loro che i miei), ricordo che avevo una fottuta paura perchè aveva una faccia davvero da str.onzo (e avevo anche una gran voglia di "partire" subito io per primo per rompere proprio quella tensione), lui mi si avvicina, io cerco di ragionare, ad un certo punto mi molla un ceffone in pieno volto, lì in quel preciso momento mi è calato il nero, incasso la testa e inizio a menare gancioni (più che altro ciabattate) a destra e manca, dopo circa una trentina di secondi, ricordo ancora il tutto in maniera abbastanza confusa, avverto nitido un mio amico che mi urla "Basta fermati sennò lo ammazzi", mi fermo e solo in quel momento mi accorgo che lui era mezzo svenuto (seppur si reggeva ancora sulle sue gambe) e aveva il volto pieno di sangue. Quell'episodio mi ha fatto campare di rendita per almeno 10 anni, una sorta di "fama criminale" che ho utilizzato per difendere alcuni amici miei di scuola che a volte venivano fatti oggetto di scherzi o sfottò.Poi lui andò dal suo medico di famiglia che gli impose di denunciarmi ma lui non lo fece perchè si vergognò dell'accaduto e volle far scadere tutto nel dimenticatoio...da allora non ha più rotto il ca.zzo a nessuno della mia comitiva e io per tutta quell'estate non spesi nemmeno una lira in giro perchè stava tutto pagato dai miei amici, che tempi..! Quest'inverno ho incontrato un suo amico (ora sposato e con 2 figlie) e davanti una bella birra doppio malto abbiamo ricordato quell'episodio e quei tempi con tanta nostalgia ma anche consapevolezza e fortuna per aver vissuto in pieno la nostra adolescenza (lui sta ancora dentro e spero che esca il più tardi possibile perchè è un pericolo pubblico)! Magari il tuo amico che doveva reagire in quel caso (ha cmq subito un furto seppur "improprio") poteva cavarsela con un bel paio di scaffioni anzichè partire in quarta...sai a quanto ammonta il risarcimento che gli deve?

---------- Post added at 18:25:15 ---------- Previous post was at 18:19:42 ----------

A però...con uno come te il tentare di ragionare diventa un obbligo non una scelta...

---------- Post added at 18:26:01 ---------- Previous post was at 18:25:15 ----------

Hai fatto bene!
                                Last edited by Simba76; 16-07-2013, 19:22:10.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X