pare sia in coma
Rissa lottatore mma Falcao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioCi sono rimasto pure io, certo che i bastardi potevano evitare di infierire su uno atterra privo di sensi, li vuol dire veramente volerlo ammazzare.
---------- Post added at 20:14:27 ---------- Previous post was at 20:13:39 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiopare sia in comasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioQuesto è il brutto delle risse...che se malauguratamente vai a terra e i tuoi "amici" non ti possono o vogliono aiutare è facile che fai la fine di quel ragazzo...poi non cè nulla di più "animale" di un gruppo di persone che si da coraggio reciprocamente a chi infierisce di più sul malcapitato steso a terra, purtroppo molti ragazzi in questa maniera hanno perso la vita o sono rimasti su una sedia a rotelle o in stato vegetativo...anche in Italia non c'è certo bisogno di andare fino alle favelas brasiliane...aimè.
Io umanamente non riuscirei mai a colpire qualcuno che è già privo di sensi e a terra. Mai.
Incredibile come in certe situazioni l'adrenalina ti renda brutale, è come se risvegliasse la parte animale dell'essere umano... più si è alle strette più si perde lucidità.
Interessante fare un ragionamento simile riguardo le arti marziali... in situazioni particolari la tecnica e la forma vengono a mancare e si predilige qualcosa di più sporco ed efficace.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Anche tra i fighters professionisti, durante gli incontri ufficiali, la loro tecnica si "sporca" sempre un pò rispetto a quello che riescono a fare in allenamento. Ho avuto la fortuna di seguire dal vivo qualche allenamento di Verginelli, bè ti posso garantire che la sua tecnica era perfetta anche di braccia, pur avendo lui un back ground di lotta nell'mma. Poi vai a rivedere come ha steso un brasiliano nell'oktagon dell'anno scorso in gabbia, il brasiliano lo continuava a provocare, lui alla fine è partito con un mezzo gancio molto "rabbioso" più che tecnico e lo ha steso. Ma Verginelli è spaventoso, al posto delle caviglie e dei polsi ha due tronchi per quanto sono grossi, ciò nonostante è velocissimo, parte a razzo sulle gambe per il one o double take down e ti ritrovi con lui in montada che nemmeno te ne sei accorto...io so che se volesse, di ground e pound, può uccidere...per fortuna c'è sempre un arbitro ad interromperesigpic
Commenta
-
-
R: Rissa lottatore mma Falcao
I due sono stati espulsi dal team RFT e lo stesso head coach ha detto che non c‘è spazio per chi consuma droga, alcol ecc...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioAnche tra i fighters professionisti, durante gli incontri ufficiali, la loro tecnica si "sporca" sempre un pò rispetto a quello che riescono a fare in allenamento. Ho avuto la fortuna di seguire dal vivo qualche allenamento di Verginelli, bè ti posso garantire che la sua tecnica era perfetta anche di braccia, pur avendo lui un back ground di lotta nell'mma. Poi vai a rivedere come ha steso un brasiliano nell'oktagon dell'anno scorso in gabbia, il brasiliano lo continuava a provocare, lui alla fine è partito con un mezzo gancio molto "rabbioso" più che tecnico e lo ha steso. Ma Verginelli è spaventoso, al posto delle caviglie e dei polsi ha due tronchi per quanto sono grossi, ciò nonostante è velocissimo, parte a razzo sulle gambe per il one o double take down e ti ritrovi con lui in montada che nemmeno te ne sei accorto...io so che se volesse, di ground e pound, può uccidere...per fortuna c'è sempre un arbitro ad interrompereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioCmq le immagini di quando l'amico di Falcao viene preso preso, ripetutamente, mentre è steso a terra esamine a pugni e calci in faccia è agghiacciante! Qualcuno sa in che condizioni versi adesso quel ragazzo?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Comunque sapevano tutti picchiare, chi più chi meno, ma erano belli predisposti alla rissa. I signori nessuno non si sono fatti intimorire troppo.
Li in Brasile è mooolto facile trovare gente che si mena senza problemi. E che se ti trova a terra ti da' sino a che ne ha voglia...
We, è mica tutto carnevalate il Brazil!
Commenta
-
-
Ma l'articolo che dice? Comunque bah..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Rissa lottatore mma Falcao
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioComunque sapevano tutti picchiare, chi più chi meno, ma erano belli predisposti alla rissa. I signori nessuno non si sono fatti intimorire troppo.
Li in Brasile è mooolto facile trovare gente che si mena senza problemi. E che se ti trova a terra ti da' sino a che ne ha voglia...
We, è mica tutto carnevalate il Brazil!
http://www.mondoliberonline.it/brasi...-tifosi/32874/The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioanche i pugni di fedor avevano tutt'atro che di tecnica pugilistica eppure erano i più efficacisigpic
Commenta
-
Commenta