Rissa lottatore mma Falcao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

la calma è la virtù dei forti

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

qesto che dici è vero, ma poi spesso ti rode dentro a non aver reagito.

specie se diventa una cosa abitudinaria come diceva paul, i nervi saltano prima o poi
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

si molto dipende anche dalla situazione, a me è capitata una situazione in cui un tipo poco raccomandabile mi prendeva in giro ( quando era in gruppo, quando era da solo chinava il capo ) ogni volta che mi incontrava, ho sempre mantenuto la calma e dopo un mesetto ha smesso, prima o poi la "gentaglia" si stanca

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

specie se diventa una cosa abitudinaria come diceva paul, i nervi saltano prima o poi
          quando lasci qualcuno sul marciapiede e ti ritrovi a doverti giustificare passando da mostro al tg5 prima e in tribunale poi, mi sa che ti rode di più... Poi un altro discorso è se la tua vita o quella dei tuoi cari è in pericolo, allora beh questo è un caso limite dove vale ogni cosa... anche la Taurus che ho nel comodino...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

state esagerando succede 1000.000 di volte al giorno che la gente si insulta per vari problemi non solo per traffico, allora che facciamo ogni volta che qualche cog.lione si para davanti la nostra strada e ci pesta i piedi noi chiniamo la testa e facciamo finta di niente?!? e no gente, questo non è coraggio è paura, paura di prendere una denuncia, paura di prenderle, paura di finire accoltellato etc etc. poi sta a ognuno di noi reagire come vuole, personalmente se mi pestano i piedi e mi chiedono scusa anche passa sennò li ripesto più forte.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Deimoc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 764
              • 29
              • 4
              • Send PM

condivido in pieno, passare sopra troppe volte non fa bene..

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                state esagerando succede 1000.000 di volte al giorno che la gente si insulta per vari problemi non solo per traffico, allora che facciamo ogni volta che qualche cog.lione si para davanti la nostra strada e ci pesta i piedi noi chiniamo la testa e facciamo finta di niente?!? e no gente, questo non è coraggio è paura, paura di prendere una denuncia, paura di prenderle, paura di finire accoltellato etc etc. poi sta a ognuno di noi reagire come vuole, personalmente se mi pestano i piedi e mi chiedono scusa anche passa sennò li ripesto più forte.
                quanti anni hai?

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

io condivido i pensieri da una parte ma anche dall'altra
                  Cioè se si è ragazzi e altri per farti i bulletti arrivano a provocarti , non fare niente vuol dire solo dargli la possibilità di continuare a farlo in quanto ti mostri debole.
                  Abbassa la testa e fai finta di niente in questo caso non è il gesto migliore ecco.
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

io condivido i pensieri da una parte ma anche dall'altra
                    Cioè se si è ragazzi e altri per farti i bulletti arrivano a provocarti , non fare niente vuol dire solo dargli la possibilità di continuare a farlo in quanto ti mostri debole.
                    Abbassa la testa e fai finta di niente in questo caso non è il gesto migliore ecco.
                    si ma se non gli dai importanza, prima o poi smettono

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

oppure al contrario ti vessano ancora di più, finchè sei tu a dover dire stop

Commenta

• Mork
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 1195
                        • 100
                        • 334
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        quanti anni hai?
                        molti più di te

comunque gigi il discorso che stai facendo tu è diverso dalla provocazione "casuale" che può capitare in giro, il tuo è più un discorso adolescenziale dove c'è un ragazzetto che si diverti a prendere in giro il coetaneo di turno
                        Last edited by Mork; 17-07-2013, 20:56:43.

Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

nessun discorso adolescenziale, io sono dell'idea che si arriva alle mani solo per difesa, a volte capita che dicono qualcosa alla mia ragazza, io che faccio? mi sto zitto, passo per codardo? non importa...
                          Se poi toccano me, la mia ragazza o persone a me care, allora arrivo alle mani

Commenta

• Mork
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 1195
                            • 100
                            • 334
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            nessun discorso adolescenziale, io sono dell'idea che si arriva alle mani solo per difesa, a volte capita che dicono qualcosa alla mia ragazza, io che faccio? mi sto zitto, passo per codardo? non importa...
                            Se poi toccano me, la mia ragazza o persone a me care, allora arrivo alle mani
                            e allora la pensi come me io ho scritto se mi pesti i piedi te li ripesto.

per il discorso ragazza, se uno gli rompe le palle e sta con te tu fai finta di niente? va beh...ognuno fa quello che vuole

Commenta

• AndreaFr
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 1628
                              • 219
                              • 151
                              • Italia
                              • Send PM

Mah siamo sempre allo stesso punto. Dipende dai casi, da chi hai davanti, da com'è la situazione... da tante cose.
                              Puoi essere un debole sia reagendo sia abbassando la testa... spesso chi si fa prendere dalla rabbia è un debole, mi spiace dirlo ma è così, perchè il 90% di quelli che reagiscono di "impulso" dentro di loro hanno il bisogno di dover fare del male all'altro per rivalsa, o per farsi vedere grossi, per farsi "idolatrare" dagli amici... non perchè si è veramente in pericolo.

E queste sono reazioni esagerate rispetto situazioni dove arriva il coglioncello di turno che ti strattona, l'altro che ti spinge, quello che dice una parola di troppo al semaforo... eh vabbè si chiude un occhio si stringono i denti e ci si sfoga al sacco dopo... hai evitato che la cosa degenerasse, hai evitato una denuncia (di cui si parla tcome fosse niente... non so voi ma a me migliaia di euro di danni mi pesano), hai evitato di far male a uno.

Se invece sono situazioni DIVERSE, dove il rischio è un altro... beh ok, reagire può essere una soluzione e a quel punto spesso hai anche la legge dalla tua parte.

2 Esempi di fatti accaduti.

Se dopo una festa io e gli amici siamo un pò brilli e uno mi si avvicina sfottendomi per attaccar briga, io non reagisco... lo allontano, magari gli dico di calmarsi, che non ha nessun problema con me, gli offro da bere (ho conosciuto un amico proprio così) e chiudo allegramente una serata.

Se mi allontano dalla comitiva mentre riaccompagno un amica a casa, mi si avvicinano 3 stranieri, (no razzista, potevano anche essere italiano, fatto sta che non lo erano) di notte, in una via deserta pressochè miei coetanei... le si avvicinano e cominciano a toccarla, io non solo reagisco, faccio in modo che camminino zoppicando per MOLTO tempo e fanculo la denuncia... sono riuscito a guadagnare un pò di tempo... giusto il tempo di andare via con la ragazza (mi interessava solo portarla a casa, tremava come una foglia e io con lei XD)
                              Però vedi? Ho rischiato grosso perchè in 2 fossero stati armati potevano anche ammazzarmi... MA in quel caso il gioco valeva la candela...
                              P.S Poi il resto della mia comitiva ha finito il lavoro che ho iniziato, ma questi son dettagli...

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                E' giusto reagire quando si è in pericolo di vita oppure quando la provocazione verbale è sistematica
                                No beh....la provocazione verbale per me non esiste. Se meni uno perchè ti ha provocato verbalmente ti tocca pagarlo a nuovo se si fa male, siamo nel campo dei futili motivi.

---------- Post added at 22:37:47 ---------- Previous post was at 22:33:52 ----------

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                                P.S Poi il resto della mia comitiva ha finito il lavoro che ho iniziato, ma questi son dettagli...

Ma con che gente girate? Sembra di leggere storie da malavita

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X