Originariamente Scritto da Simba76
Visualizza Messaggio
Rissa lottatore mma Falcao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
hai mica il video ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
No il glory l'ho visto su eurosport (2-3 giorni fa), è quello che hanno fatto a New York non so se ci sta già qualcosa in rete (erano 3 incontri, quarti, semifinali e finale). Se non ricordo male il ko con quel tipo di gancio l'ha fatto in semifinale (ed anche la finale con un nigeriano naturalizzato allenato da Boniasky l'ha vinta a suon di ganci dopo pochissimi secondi dall'inizio del 1° round). L'americano viene dal pugilato e si vede...e soprattutto è molto "cattivo", fino a qualche anno fa stava negli 80 kg (pur essendo 1.88 cm mi pare) adesso invece sta nei 90+.sigpic
Commenta
-
-
perdonate ma aparte l'amico che rimane al suolo e spero x lui stia bene!
Falcao che fine ha fatto? non conosco il portoghese, ma dal video non si vede aparte che prende delle sprangate!??
il ring e la strada sono due cose distinte e separate. Per strada non ci sono regole!! Adesso lo sa anche lui!
mi chiedo perche' non abbiano usato la mitica lotta libera, greco romana o il grapplingLast edited by vezz1986; 14-07-2013, 15:24:53.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
cosa c'entra questo ?
ovvio che se erano a mani nude li spaccavano tutti anche se erano di più e sicuramente più lucidi.
le bastonate tra l'altro in entrambi i casi, quella presa fa falcao e quelle prese dall'amico sono arrivate da dietro.
Prendi anche tyson e dagli una martellata dietro voglio vedere se non sbatteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Appunto che cosa centra il non poter usare grappling o altro? Un atleta preparato tecnicamente e fisicamente ha sicuramente un certo vantaggio rispetto agli altri, se gli dai una sprangata dietro alla capoccia può anche essere il campione dei pesi massimi, ma crolla.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
R: Rissa lottatore mma Falcao
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggioperdonate ma aparte l'amico che rimane al suolo e spero x lui stia bene!
Falcao che fine ha fatto? non conosco il portoghese, ma dal video non si vede aparte che prende delle sprangate!??
il ring e la strada sono due cose distinte e separate. Per strada non ci sono regole!! Adesso lo sa anche lui!
mi chiedo perche' non abbiano usato la mitica lotta libera, greco romana o il grapplingLast edited by Sigfrid; 14-07-2013, 23:25:27.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioChe discorso idiota scusa la franchezza. A parte il fatto che Falcao e amico sono dei fighters di mma con una base di striking. Contro degli aggressori armati e in netta superiorità numerica che attaccano anche alle spalle non c‘è disciplina che tenga, dalla lotta libera alla muay thai, grappling bjj o quello che vuoi...e probabilmente neanche un‘ arma da fuoco.
PS: La gente ancora non lo vuole capire che in mezzo alla strada se si partecipa ad una rissa può succedere di tutto...e soprattutto di peggio visto che spesso proprio i panzoni (o i secchi) rammolliti pieni di alcool e droghe sono quelli che sentendosi più deboli nel probabile scontro fisico, si armano di coltelli o spranghe a fini "compensativi"...il nostro allenatore di mma ama ripeterci "Se in mezzo alla strada, a meno che non ti stanno aggredendo te o persone a te care, se accetti lo scontro sul piano psicologico hai già perso, indipendentemente dall'esito dello scontro stesso". Anni fa questa frase non la riuscivo a comprendere ma adesso che (un pò) son maturato la ritengo quantomai veritiera, ed ero (sono) una testa "calda". Poi ovviamente se ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato con la persona (persone) sbagliata allora è logico che devi "agire" ma come ultimo rimedio. Certo è facile a dirsi poi se ti ci trovi davanti ad un co.glione provocatore se sei un tipo un pò nervosetto/impulsivo è difficile trattnersi ma diventa tutta questione di abitudine ed io devo riconoscere che con grande (mia e di altre persone a me vicine) sorpresa sto riuscendo a fare proprio un buon lavoro su di me da questo punto di vista, gran merito va anche agli sparring "pesanti" che ti scaricano molto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioA meno che tu non abbia la fortuna di impugnare un'arma dotata di microcamera posteriore.
PS: La gente ancora non lo vuole capire che in mezzo alla strada se si partecipa ad una rissa può succedere di tutto...e soprattutto di peggio visto che spesso proprio i panzoni (o i secchi) rammolliti pieni di alcool e droghe sono quelli che sentendosi più deboli nel probabile scontro fisico, si armano di coltelli o spranghe a fini "compensativi"...il nostro allenatore di mma ama ripeterci "Se in mezzo alla strada, a meno che non ti stanno aggredendo te o persone a te care, se accetti lo scontro sul piano psicologico hai già perso, indipendentemente dall'esito dello scontro stesso". Anni fa questa frase non la riuscivo a comprendere ma adesso che (un pò) son maturato la ritengo quantomai veritiera, ed ero (sono) una testa "calda". Poi ovviamente se ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato con la persona (persone) sbagliata allora è logico che devi "agire" ma come ultimo rimedio. Certo è facile a dirsi poi se ti ci trovi davanti ad un co.glione provocatore se sei un tipo un pò nervosetto/impulsivo è difficile trattnersi ma diventa tutta questione di abitudine ed io devo riconoscere che con grande (mia e di altre persone a me vicine) sorpresa sto riuscendo a fare proprio un buon lavoro su di me da questo punto di vista, gran merito va anche agli sparring "pesanti" che ti scaricano molto.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioA meno che tu non abbia la fortuna di impugnare un'arma dotata di microcamera posteriore.
PS: La gente ancora non lo vuole capire che in mezzo alla strada se si partecipa ad una rissa può succedere di tutto...e soprattutto di peggio visto che spesso proprio i panzoni (o i secchi) rammolliti pieni di alcool e droghe sono quelli che sentendosi più deboli nel probabile scontro fisico, si armano di coltelli o spranghe a fini "compensativi"...il nostro allenatore di mma ama ripeterci "Se in mezzo alla strada, a meno che non ti stanno aggredendo te o persone a te care, se accetti lo scontro sul piano psicologico hai già perso, indipendentemente dall'esito dello scontro stesso". Anni fa questa frase non la riuscivo a comprendere ma adesso che (un pò) son maturato la ritengo quantomai veritiera, ed ero (sono) una testa "calda". Poi ovviamente se ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato con la persona (persone) sbagliata allora è logico che devi "agire" ma come ultimo rimedio. Certo è facile a dirsi poi se ti ci trovi davanti ad un co.glione provocatore se sei un tipo un pò nervosetto/impulsivo è difficile trattnersi ma diventa tutta questione di abitudine ed io devo riconoscere che con grande (mia e di altre persone a me vicine) sorpresa sto riuscendo a fare proprio un buon lavoro su di me da questo punto di vista, gran merito va anche agli sparring "pesanti" che ti scaricano molto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioChe discorso idiota scusa la franchezza. A parte il fatto che Falcao e amico sono dei fighters di mma con una base di striking. Contro degli aggressori armati e in netta superiorità numerica che attaccano anche alle spalle non c‘è disciplina che tenga, dalla lotta libera alla muay thai, grappling bjj o quello che vuoi...e probabilmente neanche un‘ arma da fuoco.
siccome qui spesso gente chiede come difendersi x strada e robe del genere... e siccome molte risposte sono pugilato, grappling e lotta... la risposta è appunto che in strada non ci sono regole e non ci si puo' affidare a nulla, se fai uno sport o una AM come questa l'obbiettivo x me è l'agonismo non tanto la difesa da strada perche' in strada ci sono bottiglie, pistole e spranghe, e si mi spiace per te ma .... si attacca anche alle spalle! alle parti basse! ecc...ecc... mi spiace averti svelato l'arcanoQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggioforse perche' non hai capito il senso, Sigfrid!
siccome qui spesso gente chiede come difendersi x strada e robe del genere... e siccome molte risposte sono pugilato, grappling e lotta... la risposta è appunto che in strada non ci sono regole e non ci si puo' affidare a nulla, se fai uno sport o una AM come questa l'obbiettivo x me è l'agonismo non tanto la difesa da strada perche' in strada ci sono bottiglie, pistole e spranghe, e si mi spiace per te ma .... si attacca anche alle spalle! alle parti basse! ecc...ecc... mi spiace averti svelato l'arcanoThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Lungi da me entrare in una diatriba ormai oltre lo sterile a livello di web, ma quello che a qualcuno forse sfugge, e che nn intende assolutamente invertire o sovvertire "l'ordine precostituito" di cete cose in termini di cosa e come allenare, è che alcune discipline o, se preferiamo, la dp nn è solo saper tirare calci e pugni e lottare o gestire l'arma x o y...la dp è anche strategia e combinazione di tattiche.
E puoi essere un fenomeno, ma se tu queste cose le ignori per una volta che ti dice culo, ne hai magari un'altra dove paghi un prezzo del genere...specialmente se ti cerchi i guai manco da lucido...
Commenta
-
Commenta