Consiglio Arte Marziale, Sport o difesa personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da StreetPunk Visualizza Messaggio
    esempio? che disciplina mi consiglieresti?

Elvis: preferisco non fare nomi sorry :P però è nella serie A di lottatori di mma a milano
    questa considerazione e le cose che hai notato dal corso di mma sono proprio il chiaro quadretto dell'mma in italia. corsi dove nn ti insegnano completamente mma,e addirittura tenuti da presunti professionisti(o preparatori di professionisti)del settore. poi se parli della serie a della figmma diventa tutto piu chiaro(e comprensibile visto che fondamentalmente è la figmma che sta mandando avanti l'mma in italia)

---------- Post added at 01:32:24 ---------- Previous post was at 01:25:34 ----------

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    Non male...Quasi quasi riuso questa frase :P

Rimanendo in tema, nella mia zona, provincia di La Spezia, ho sentito hanno aperto una scuola di MMA... ci stavo facendo un pensierino... qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Se non erro sono 2 maestri, 1 che cura la parte di striking e uno che cura la parte di grappling... ho paura che sia il classico "approfitto della moda e mi invento istruttore".
    teoricamente è questa:

ma nn ho idea di chi insegna lo striking. parlando di grappling tornaboni è cintura viola quindi si presume che sia preparato. ci sono anche dei video e nn è male
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Appena due ore a settimana MMA? Impossibile farlo bene in così poco tempo, c'è troppa carne al fuoco. Come viene organizzato il corso?
      sarà uno di quei corsi farlocchi temo.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Betto_94
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 15
        • 0
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Jeet Kune Do è un buon mix tra arte marziale, sport da combattimento e difesa personale. Poi io personalmente avendo fatto due anni di pugilato sono più appassionato alla boxe, ma nella boxe ci sono alcuni limiti ( tipo non puoi utilizzare i kick ne le prese )

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

il problema è che se vieni dal jeet kune do e nn hai mai fatto gare di combattimento nn ti puoi mettere a improvvisarti maestro di mma perchè di combattimento nn ci capisci nulla

Commenta

Working...
          X