E’ da ormai molto tempo che Anderson Silva, indiscusso campione dei pesi medi UFC, afferma di avere il forte desiderio di confrontarsi con Roy Jones Jr. in un match di Boxe.
Il pugile non aveva mai pubblicamente risposto, ma ora è voluto uscire allo scoperto dichiarando di essere assolutamente aperto a questa possibilità.
Silva ha così voluto approfondire il discorso e queste sono le sue dichiarazioni…
Il pugile non aveva mai pubblicamente risposto, ma ora è voluto uscire allo scoperto dichiarando di essere assolutamente aperto a questa possibilità.
Silva ha così voluto approfondire il discorso e queste sono le sue dichiarazioni…
Mi piacerebbe davvero molto. Potremmo combattere dopo il match con Weidman, al di la di come vada a finire.
Il suo stile pugilistico è uno di quelli contro i quali ho sempre desiderato mettermi alla prova.
Sono sempre stato un fan di Roy Jones Jr. e del suo pugilato.
Queste le parole di Roy Jones Jr. …Il suo stile pugilistico è uno di quelli contro i quali ho sempre desiderato mettermi alla prova.
Sono sempre stato un fan di Roy Jones Jr. e del suo pugilato.
Non amo perdere tempo. Non mi piace parlare di cose che poi non succederanno. Mi piacerebbe farlo e perciò facciamolo, ma senza aspettare troppo tempo.
Se si tratta di farlo ora non c’è problema. Se dobbiamo attendere due o tre anni, non posso promettere nulla. Ho quarantaquattro anni.
Combattiamo, ma presto.
Chissà quindi se questo match si riuscirà ad organizzare in tempi brevi o meno…
Se si tratta di farlo ora non c’è problema. Se dobbiamo attendere due o tre anni, non posso promettere nulla. Ho quarantaquattro anni.
Combattiamo, ma presto.
Commenta