Anderson Silva vs Roy Jones Jr
Collapse
X
-
R: Anderson Silva vs Roy Jones Jr
Il rematch lo vuole anche WeidmanThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
insomma questo Roy Jones lo vogliono propio sfidare tutti !!!!
altra news:
Viacom is expected to announce plans to go head-to-head with Zuffa LLC and its UFC 168 offering at next week’s Bellator 97 event on Spike TV. Bellator’s plans? A boxing bout between rec…
tradotta da Google:
Viacom dovrebbe annunciare piani per andare testa a testa con pay-per-view colosso Zuffa LLC e la sua offerta di UFC 168 a Bellator 97 evento della prossima settimana su Spike TV.
Uno svelamento dei piani di Bellator combattente Quinton "Rampage" Jackson con la promozione probabilmente includerà un match in pay-per-view di boxe con l'ex multi-divisione campione di pugilato Roy Jones Jr., più fonti vicine alla manifestazione di oggi ha detto MMAjunkie.com (www . mmajunkie.com).
La lotta dovrebbe avvenire alla fine dell'anno, anche se una data e classe di peso per l'incontro non poteva essere immediatamente confermati. E 'anche chiaro come l'evento sarà marchiato dato Bellator e concentrarsi capogruppo di Viacom su MMA.
"Abbiamo parlato a Roy e il suo popolo nel corso di un potenziale vs lotta Roy 'Rampage' per più di sette mesi," un rappresentante del team di lunga data di Jackson, Wolfslair MMA, ha detto MMAjunkie.com. Il rappresentante ha chiesto l'anonimato a causa dei negoziati in corso relativi al matchup.
"Se succede, sarebbe una lotta incredibile", ha detto il portavoce. "La boxe e MMA sono state entrambe discusse, e (Bellator Presidente e Amministratore Delegato), Bjorn (Rebney) è stato in queste discussioni ogni passo del cammino. Non posso dire molto di più. Staremo a vedere cosa succede."
Bellator MMA funzionari hanno rifiutato di commentare l'evento possibile.
Jones, che possiede un record di 56-8 di boxe, di recente è stato in trattative con la UFC per una lotta possibile con la promozione di medi campione, Anderson Silva , che hanno fatto pressione per diversi anni per combattere l'44-anno-vecchio Jones nel cerchio quadrato . Che, tuttavia, è stato prima il titolo di Silva è stato strappato dalle mani da Chris Weidman , che lo mette fuori gioco all'inizio di questo mese a UFC 162. I due sono in programma di rivincita 28 dicembre a Las Vegas a UFC 168, che continua la tradizione annuale di grandi carte di fine anno dell'organizzazione.
Jackson (32-11 MMA, 0-0 BFC), ex campione dei pesi massimi leggeri UFC che non ha inscatolato professionalmente, all'inizio di quest'anno ha firmato un accordo pluriennale per combattere in Bellator e appaiono come un lottatore professionista con la TNA Wrestling, oltre a sviluppare un reality show in quattro parti e di progetti di film con Viacom, proprietaria di una quota di maggioranza nella promozione MMA.
Fino ad ora, i piani di combattimento di Jackson è rimasto sconosciuto. Il 35-year-old più recentemente apparso nella UFC ottagono, dove ha compiuto il suo contratto in uno sforzo perdente contro Glover Teixeira a UFC su FOX 6 di gennaio. Ha segnato la sua terza perdita consecutiva MMA.
Jackson ha incolpato la sua slitta sul suo rapporto inacidito con l'UFC e ripetutamente espresso il desiderio di scatola professionalmente. Nel corso di una conferenza stampa che annuncia giugno il suo nuovo accordo con Bellator, ha detto che sarebbe girare un nuovo foglio.
"L'accordo che mi hanno dato mi istituito per il futuro, e quando altri combattenti veramente capire questo affare che mi hanno dato, credo che un sacco di altri combattenti che non sono felici con il loro contratto in altri spettacoli stanno per venire a Bellator, e il concorso sta per venire ", ha detto Jackson.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
Commenta