Che ne pensate?!?!?!?!?!?!!? Maestro ecatombe dammi un giudizio :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Bhe'.. Non mi sembra sia andata cosi male complimenti

Commenta

• weighthaiamateur.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 656
      • 18
      • 5
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Bhe'.. Non mi sembra sia andata cosi male complimenti
      bhe se ti riferisci a quello più altro grazie 1000 sono io

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
        bhe se ti riferisci a quello più altro grazie 1000 sono io
        Si, proprio quello!

Commenta

• weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

grazie vodka pratichi pure tu????

Commenta

• weighthaiamateur.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 656
            • 18
            • 5
            • milano
            • Send PM

Salve ragazzi rieccomi qui!!!! Stavo pensando di far diventare questa discussione una specie di laboratori dei miei progressi se in modo tale si possono chiamare! XD Sono sempre tutto orecchie per i vostri preziosi consigli…il 29 settembre altro match e per la 3 volta di fila è stata una vittoria ditemi che ne pensate www.youtube.com/watch?v=_OzbqlPfjRo

---------- Post added at 18:57:19 ---------- Previous post was at 18:56:46 ----------

Salve ragazzi rieccomi qui!!!! Stavo pensando di far diventare questa discussione una specie di laboratori dei miei progressi se in modo tale si possono chiamare! XD Sono sempre tutto orecchie per i vostri preziosi consigli…il 29 settembre altro match e per la 3 volta di fila è stata una vittoria ditemi che ne pensate www.youtube.com/watch?v=_OzbqlPfjRo

Commenta

• arts martial
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 1712
              • 23
              • 0
              • Send PM

sbracci troppo e nella seconda ripresa c'è un low kick cosi sporco che sarebbe da richiamo(per nn parlare del pugnone di piatto che ti fa l'altro). ti faccio una domanda:vi fanno fare sequenze da tre colpi o da quattro/cinque/sei?
              Last edited by arts martial; 19-10-2013, 23:34:16.

Commenta

• .:GIAMMA:.
                Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1369
                • 62
                • 146
                • Send PM

meni come un fabbro con quei ganci caricati da mezzo metro dietro scoprendoti una marea, complimenti per la vittoria ma sbracci in maniera realente esagerata! se incontri qualcuno in grado di boxare son dolori. anyway complimenti e lavora sulla boxe!

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• weighthaiamateur.
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 656
                  • 18
                  • 5
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                  sbracci troppo e nella seconda ripresa c'è un low kick cosi sporco che sarebbe da richiamo(per nn parlare del pugnone di piatto che ti fa l'altro). ti faccio una domanda:vi fanno fare sequenze da tre colpi o da quattro/cinque/sei?
                  A quale low kick t riferisci?? io nn ne ho tirato manco 1 XD!!! Comunque vittoria a parte mi sono state tirate le orecchie dagli allenatori e da alcuni stessi compagni per la tecnica…a fine match pensavo che per la tecnica nn proprio bella fosse un pari…ma a vedere dalle immagini le prime 2 riprese lo gonfio cm un pallone
                  PS: come mai mi chiedi delle combinazioni????

---------- Post added at 23:19:20 ---------- Previous post was at 09:08:54 ----------

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  meni come un fabbro con quei ganci caricati da mezzo metro dietro scoprendoti una marea, complimenti per la vittoria ma sbracci in maniera realente esagerata! se incontri qualcuno in grado di boxare son dolori. anyway complimenti e lavora sulla boxe!
                  Grazie dei complimenti…ma come ho gia detto mi sono state tirate le orecchie dopo il match…tecnica proprio tendente a meno infinito...

---------- Post added at 23:19:54 ---------- Previous post was at 23:19:20 ----------

Grazie dei complimenti…ma come ho gia detto mi sono state tirate le orecchie dopo il match…tecnica proprio tendente a meno infinito...
                  Last edited by weighthaiamateur.; 21-10-2013, 00:18:23.

Commenta

• .:GIAMMA:.
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

io non penso tu sia senza tecnica, penso che ti lasci prendere dalla "foga" di menarlo perdendo tecnica, una questione anche mentale...

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• weighthaiamateur.
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 656
                      • 18
                      • 5
                      • milano
                      • Send PM

io non penso tu sia senza tecnica, penso che ti lasci prendere dalla "foga" di menarlo perdendo tecnica, una questione anche mentale...
                      si capisco che vuoi dire… cercare di chiudere subito la questione comunque la superiorità soprattutto per le prime 2 riprese mi è sembrata NETTA…ditemi voi…
                      PS:quindi dovrei ragionare di più??

Commenta

• weighthaiamateur.
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 656
                        • 18
                        • 5
                        • milano
                        • Send PM

cosa si può fare per mettere insieme aggressività e tecnica…???? questo è il mio problema…cm avete visto dai video meno cm n fabbro ma perdo in tecnica mentre quando ragiono sono più tecnico ma attacco molto meno...

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                          cosa si può fare per mettere insieme aggressività e tecnica…???? questo è il mio problema…cm avete visto dai video meno cm n fabbro ma perdo in tecnica mentre quando ragiono sono più tecnico ma attacco molto meno...
                          Io non ci capisco molto ma secondo me serve solo più allenamento e trovare il giusto equilibrio tra le due cose.
                          Essere aggressivo non vuol dire sbracciare, anche perchè così rischi di concedere troppe occasioni all'avversario... essere aggressivo vuol dire metterlo alle strette però con cognizione di causa, avere una strategia insomma.
                          Ora, va bene che "tutti hanno un piano finchè non si prendono un diretto nei denti" ma un minimo...
                          Poi sicuramente con tanto allenamento la tecnica migliora.

My 2 cent

Cmnq non male l'incontro dai :P

Commenta

• weighthaiamateur.
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 656
                            • 18
                            • 5
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            Io non ci capisco molto ma secondo me serve solo più allenamento e trovare il giusto equilibrio tra le due cose.
                            Essere aggressivo non vuol dire sbracciare, anche perchè così rischi di concedere troppe occasioni all'avversario... essere aggressivo vuol dire metterlo alle strette però con cognizione di causa, avere una strategia insomma.
                            Ora, va bene che "tutti hanno un piano finchè non si prendono un diretto nei denti" ma un minimo...
                            Poi sicuramente con tanto allenamento la tecnica migliora.

My 2 cent

Cmnq non male l'incontro dai :P
                            Grazie Andrea Fr. bhe le prime 2 riprese mi sembra di averle fatte io…d essere stato nettamente superiore parlo di colpi efficaci non tecnica…nella 3 nn avevo più ossigeno XD

Commenta

• arts martial
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 1712
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

se parti cosi dall'inizio alla fine è normale che nn hai piu ossigeno. c'è chi si porta dietro questi errori da arrivare ai mondiali e arrivare terzo quando invece potrebbe tranquillamente tirare su un titolo mondiale

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

oppure lo si fa avendo però molto fiato
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X