If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne pensate?!?!?!?!?!?!!? Maestro ecatombe dammi un giudizio :)
tecnicamente va molto bene e c'è da considerare che tra dilettanti classe n è normale trovare avversari del genere. poi tu dopo un ko e un pari,nn puoi che essere felice e aver fatto dei precedenti incontri esperienza per vincere contro questo avversario(che deve migliorare parecchio anche lui,ma ci sarebbe stato molto da preoccuparsi se contro questo avversario tu avresti anche perso). dunque un errore che si vede,e che è anche molto logico,è la poca familiarita con il ring e la capacita di gestire il combattimento. è vero che adesso ci sono fasi di combattimento molto piu lunghe di un tempo,pero una strategia e un po di impostare l'incontro serve,e invece si vede che quando avevi il via libero partivi con scariche di *****tti nn ragionate,e in quei casi prova sempre a pensare se tu avevi un avversario molto piu bravo e esperto come ti avrebbe centrato e chiuso l'incontro(un altro ko). lascia perdere consigli strani riguardo al tuo peso perchè negli sport da combattimento si va a categorie,se oggi riesci a fare quella categoria(80/81 presumo)molto bene,tanto ci rientri pienamente e evita diete strane per abbassarti a un altra forma fisica o cose del genere. come è andato il successivo incontro?
successivo incontro vinto ai punti non tarderò a postare il video appena l'aavrò sotto mano
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Per ingannare l'attesa pubblico il video del mio pareggio di MARZO...anche qui mi piacerebbe un giudizio....faccio gia noto che è stato un incontro molto confusionario da entrambe le parti anzi DIREI INGUARDABILE
Per ingannare l'attesa pubblico il video del mio pareggio di MARZO...anche qui mi piacerebbe un giudizio....faccio gia noto che è stato un incontro molto confusionario da entrambe le parti anzi DIREI INGUARDABILE
Eravate troppo grezzi tecnicamente entrambi di conseguenza tecnicamente non si è visto nulla (continuo a ripetere che sbagliano i vostri Maestri a mandarvi così "allo sbargaglio" su un ring). E' stato un clinch continuo perchè in primis non tenevate la distanza per far partire puliti i colpi sia di braccia (quelli proprio orrendi...) che di gambe, ecco perchè clinchavate sempre...in un incontro di mma sareste stati proiettati e "montati" un numero infinito di volte. Non ho visto una schivata, un "tappa buchi", hai molto molto da lavorare ancora, dovresti fare molto lavoro tecnico e un paio di sparring mensili per vedere i progressi dove però il tuo Maestro può anche interrompere e farti capire cosa sbagli. Per curiosità da quanto tempo pratichi il k1?
Eravate troppo grezzi tecnicamente entrambi di conseguenza tecnicamente non si è visto nulla (continuo a ripetere che sbagliano i vostri Maestri a mandarvi così "allo sbargaglio" su un ring). E' stato un clinch continuo perchè in primis non tenevate la distanza per far partire puliti i colpi sia di braccia (quelli proprio orrendi...) che di gambe, ecco perchè clinchavate sempre...in un incontro di mma sareste stati proiettati e "montati" un numero infinito di volte. Non ho visto una schivata, un "tappa buchi", hai molto molto da lavorare ancora, dovresti fare molto lavoro tecnico e un paio di sparring mensili per vedere i progressi dove però il tuo Maestro può anche interrompere e farti capire cosa sbagli. Per curiosità da quanto tempo pratichi il k1?
Ciao grazie ancora delle tue COSTRUTTIVE CRITICHE questo era un mach di MARZO non l'ultimo . Io il mio avversario tipo da 3 glielo chiesi alla fine...io agonismo lo faccio da fine ottobre del 2011...so che nn si dovrebbe considerare e DEVE solo servire come parametreo valutativo ma dell'esito che pensi??? tecnicamente mi hai gia risposto...c'è molto da lavorare!!! cmq era fight code con clinch a 5 sec.
Ciao grazie ancora delle tue COSTRUTTIVE CRITICHE questo era un mach di MARZO non l'ultimo . Io il mio avversario tipo da 3 glielo chiesi alla fine...io agonismo lo faccio da fine ottobre del 2011...so che nn si dovrebbe considerare e DEVE solo servire come parametreo valutativo ma dell'esito che pensi??? tecnicamente mi hai gia risposto...c'è molto da lavorare!!! cmq era fight code con clinch a 5 sec.
ok allora apparte il calcio basso(che nn mi sembra sinceramente)mi piaci un pelino di piu dell'altro e sei leggermente piu bravo. sicuramente con i calci sei molto piu bravo. l'altro praticamente nn tira calci che nn vadano oltre l'altezza quadricipite
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta