Che ne pensate?!?!?!?!?!?!!? Maestro ecatombe dammi un giudizio :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
    tecnicamente va molto bene e c'è da considerare che tra dilettanti classe n è normale trovare avversari del genere. poi tu dopo un ko e un pari,nn puoi che essere felice e aver fatto dei precedenti incontri esperienza per vincere contro questo avversario(che deve migliorare parecchio anche lui,ma ci sarebbe stato molto da preoccuparsi se contro questo avversario tu avresti anche perso). dunque un errore che si vede,e che è anche molto logico,è la poca familiarita con il ring e la capacita di gestire il combattimento. è vero che adesso ci sono fasi di combattimento molto piu lunghe di un tempo,pero una strategia e un po di impostare l'incontro serve,e invece si vede che quando avevi il via libero partivi con scariche di *****tti nn ragionate,e in quei casi prova sempre a pensare se tu avevi un avversario molto piu bravo e esperto come ti avrebbe centrato e chiuso l'incontro(un altro ko). lascia perdere consigli strani riguardo al tuo peso perchè negli sport da combattimento si va a categorie,se oggi riesci a fare quella categoria(80/81 presumo)molto bene,tanto ci rientri pienamente e evita diete strane per abbassarti a un altra forma fisica o cose del genere. come è andato il successivo incontro?

successivo incontro vinto ai punti non tarderò a postare il video appena l'aavrò sotto mano

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120567
      • 3,401
      • 3,450
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Complimenti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• weighthaiamateur.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 656
        • 18
        • 5
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Complimenti.

onorato

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

Sinceramente i pugni mi sembrano tutti sbracciati e dati senza apparente tecnica
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• weighthaiamateur.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 656
            • 18
            • 5
            • milano
            • Send PM

a breve il video della 2 vittoria!!!! il mio compagno che mi ha filmato deve darmelo

Commenta

• weighthaiamateur.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 656
              • 18
              • 5
              • milano
              • Send PM

Per ingannare l'attesa pubblico il video del mio pareggio di MARZO...anche qui mi piacerebbe un giudizio....faccio gia noto che è stato un incontro molto confusionario da entrambe le parti anzi DIREI INGUARDABILE

http://www.youtube.com/watch?v=8_Gu3zBGgYI prima e prate di 2 ripresa....

http://www.youtube.com/watch?v=e03CycsCl50 2 ripresa completa e terza...

Commenta

• Simba76
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 1766
                • 81
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                Per ingannare l'attesa pubblico il video del mio pareggio di MARZO...anche qui mi piacerebbe un giudizio....faccio gia noto che è stato un incontro molto confusionario da entrambe le parti anzi DIREI INGUARDABILE

http://www.youtube.com/watch?v=8_Gu3zBGgYI prima e prate di 2 ripresa....

http://www.youtube.com/watch?v=e03CycsCl50 2 ripresa completa e terza...
                Eravate troppo grezzi tecnicamente entrambi di conseguenza tecnicamente non si è visto nulla (continuo a ripetere che sbagliano i vostri Maestri a mandarvi così "allo sbargaglio" su un ring). E' stato un clinch continuo perchè in primis non tenevate la distanza per far partire puliti i colpi sia di braccia (quelli proprio orrendi...) che di gambe, ecco perchè clinchavate sempre...in un incontro di mma sareste stati proiettati e "montati" un numero infinito di volte. Non ho visto una schivata, un "tappa buchi", hai molto molto da lavorare ancora, dovresti fare molto lavoro tecnico e un paio di sparring mensili per vedere i progressi dove però il tuo Maestro può anche interrompere e farti capire cosa sbagli. Per curiosità da quanto tempo pratichi il k1?
                sigpic

Commenta

• weighthaiamateur.
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 656
                  • 18
                  • 5
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Eravate troppo grezzi tecnicamente entrambi di conseguenza tecnicamente non si è visto nulla (continuo a ripetere che sbagliano i vostri Maestri a mandarvi così "allo sbargaglio" su un ring). E' stato un clinch continuo perchè in primis non tenevate la distanza per far partire puliti i colpi sia di braccia (quelli proprio orrendi...) che di gambe, ecco perchè clinchavate sempre...in un incontro di mma sareste stati proiettati e "montati" un numero infinito di volte. Non ho visto una schivata, un "tappa buchi", hai molto molto da lavorare ancora, dovresti fare molto lavoro tecnico e un paio di sparring mensili per vedere i progressi dove però il tuo Maestro può anche interrompere e farti capire cosa sbagli. Per curiosità da quanto tempo pratichi il k1?

Ciao grazie ancora delle tue COSTRUTTIVE CRITICHE questo era un mach di MARZO non l'ultimo . Io il mio avversario tipo da 3 glielo chiesi alla fine...io agonismo lo faccio da fine ottobre del 2011...so che nn si dovrebbe considerare e DEVE solo servire come parametreo valutativo ma dell'esito che pensi??? tecnicamente mi hai gia risposto...c'è molto da lavorare!!! cmq era fight code con clinch a 5 sec.

Commenta

• arts martial
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 1712
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                    Ciao grazie ancora delle tue COSTRUTTIVE CRITICHE questo era un mach di MARZO non l'ultimo . Io il mio avversario tipo da 3 glielo chiesi alla fine...io agonismo lo faccio da fine ottobre del 2011...so che nn si dovrebbe considerare e DEVE solo servire come parametreo valutativo ma dell'esito che pensi??? tecnicamente mi hai gia risposto...c'è molto da lavorare!!! cmq era fight code con clinch a 5 sec.
                    quale sei dei due? casco blu o casco nero?

Commenta

• weighthaiamateur.
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 656
                      • 18
                      • 5
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                      quale sei dei due? Casco blu o casco nero?
                      blu!

Commenta

• arts martial
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 1712
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

ok allora apparte il calcio basso(che nn mi sembra sinceramente)mi piaci un pelino di piu dell'altro e sei leggermente piu bravo. sicuramente con i calci sei molto piu bravo. l'altro praticamente nn tira calci che nn vadano oltre l'altezza quadricipite

Commenta

• weighthaiamateur.
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 656
                          • 18
                          • 5
                          • milano
                          • Send PM

file://localhost/Users/jacopomarchisone/Desktop/https-::www.facebook.com:vid.textClipping

---------- Post added at 18:55:09 ---------- Previous post was at 18:54:07 ----------

ecco il link dell'ultimo match

Commenta

• weighthaiamateur.
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 656
                            • 18
                            • 5
                            • milano
                            • Send PM

finalmente e' arrivato il video sul tubo!!! buona visione e buone vacanze a tutti!! il vostro parere e' importante...XD
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

come al solito sono il `piu' alto

Commenta

• arts martial
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 1712
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

troppa foga e troppa fretta,parti troppo lontano e troppo presto

Commenta

• weighthaiamateur.
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2010
                                • 656
                                • 18
                                • 5
                                • milano
                                • Send PM

quindi dovrei diventare più riflessivo?????

Commenta

Working...
                                X