hai ragione ma vincere GARBA MOLTO DEH
Che ne pensate?!?!?!?!?!?!!? Maestro ecatombe dammi un giudizio :)
Collapse
X
-
Te ghe rason pure te XD
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggiograzie 10000000000 simba mi fa molto piacere avere delle opinioni!!!!!! questo deve essere SOLO l'inizio!!!!!!!!! è solo l'inizio voglio migliorare MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO!!! a parte ciò quindi vittoria meritata e buona???? si l'avversario a parte 2 pugni ( erano carezze e un bel low kick ha fatto nulla) peccato che di high in faccia ne è entrato solo 1!!!!!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer quanto si è visto la vittoria è certamente meritata. Sei anche ben piazzato, da quello che si vede, e questo è sempre un vantaggio L'aspetto tecnico e critico lo lascio agli esperti. Io ti faccio i complimenti per questa prima vittoria, augurandoti che il risultato ne chiami altri simili.
ELLAMADONNA!!!!questo mi carica mooolto per stasera!!!! DEVO RIPETERMI.
Ma caro SEAN se sapessi quanto peso poco per essere 1,89....ti arrabbi XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioELLAMADONNA!!!!questo mi carica mooolto per stasera!!!! DEVO RIPETERMI.
Ma caro SEAN se sapessi quanto peso poco per essere 1,89....ti arrabbi XD...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non facendo BB, raggiungere l'HP immagino non ti interessi Se quel peso è funzionale a quanto fai sul ring, va benissimo così....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggiohai ragione ma vincere GARBA MOLTO DEH
Noto con dispiacere che ti stai concentrando più sul risultato in sè (quantunque positivo perchè hai vinto) piuttosto che sugli errori commessi (non pochi). La colpa non la do a te ma al tuo allenatore che secondo me ti sta facendo fare incontri troppo presto...e poi con chi..? Con il nulla...il tuo incontro come intensità e tecnica non è nemmeno minimamente vicino al più infimo degli sparring nella mia palestra. Cerca di capirmi, non voglio sminuirti ma è esclusivamente per farti comprendere che prima di fare un incontro a certi livelli (seppur da dilettante) bisognerebbe prima fare un sufficiente lavoro tecnico che purtroppo ancora non hai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioNoto con dispiacere che ti stai concentrando più sul risultato in sè (quantunque positivo perchè hai vinto) piuttosto che sugli errori commessi (non pochi). La colpa non la do a te ma al tuo allenatore che secondo me ti sta facendo fare incontri troppo presto...e poi con chi..? Con il nulla...il tuo incontro come intensità e tecnica non è nemmeno minimamente vicino al più infimo degli sparring nella mia palestra. Cerca di capirmi, non voglio sminuirti ma è esclusivamente per farti comprendere che prima di fare un incontro a certi livelli (seppur da dilettante) bisognerebbe prima fare un sufficiente lavoro tecnico che purtroppo ancora non hai.
Commenta
-
-
Sei ancora molto giovane quindi i miglioramenti ci saranno sicuramente, anche se la velocità con la quale avverranno dipende da tantissimi fattori e molti di questi non possono essere controllati da te almeno direttamente . In bocca al lupo per il tuo prossimo incontro!sigpic
Commenta
-
-
ho giudicato il tuo match nell altra discussione..andando OT
qua che invece posso commentarlo bene,ti diro di lavorare molto sulla boxe,non solo sui ganci,ma su tutto, se non mi sbaglio in tutte e 3 le riprese non hai dato nemmeno 1 montante (che in alcuni casi ci stava tutto)e delle volte con i diretti eri poco esplosivo.lavora anche con gl' hi kick che in quelli sono un arma letale se fatti bene
LAVORA LAVORA LAVORALast edited by dendro; 22-06-2013, 20:14:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioMa hai ragione ma siccome non è molto che lo faccio...agonismo lo faccio da ottobre 2011...tra pause e cambi di palestra per lavoro...sono felice...CERTO CHE DEVO MIGLIORARE <SE FOSSE TUTTO COSIì facile nn c sarebbe manco gusto Se fai come esordio un ko (sconfitta) sta sicuro che se vinci poi è molto gratificante...ora la mia vittoria ce l'ho ora voglio VEREMANTE DIVENTARE UN MEDIO/BUON ATLETA!!!! anche perchè a 24 anni nn si può pretendere d più...Last edited by arts martial; 23-06-2013, 14:35:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiotecnicamente va molto bene e c'è da considerare che tra dilettanti classe n è normale trovare avversari del genere. poi tu dopo un ko e un pari,nn puoi che essere felice e aver fatto dei precedenti incontri esperienza per vincere contro questo avversario(che deve migliorare parecchio anche lui,ma ci sarebbe stato molto da preoccuparsi se contro questo avversario tu avresti anche perso). dunque un errore che si vede,e che è anche molto logico,è la poca familiarita con il ring e la capacita di gestire il combattimento. è vero che adesso ci sono fasi di combattimento molto piu lunghe di un tempo,pero una strategia e un po di impostare l'incontro serve,e invece si vede che quando avevi il via libero partivi con scariche di *****tti nn ragionate,e in quei casi prova sempre a pensare se tu avevi un avversario molto piu bravo e esperto come ti avrebbe centrato e chiuso l'incontro(un altro ko). lascia perdere consigli strani riguardo al tuo peso perchè negli sport da combattimento si va a categorie,se oggi riesci a fare quella categoria(80/81 presumo)molto bene,tanto ci rientri pienamente e evita diete strane per abbassarti a un altra forma fisica o cose del genere. come è andato il successivo incontro?sigpic
Commenta
-
Commenta