If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, oggi vi faccio vedere un video che vi farà capire cosa succede dietro le quinte del mondo del wing chun e che io ho a che fà ogni giorno con sti personaggi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ok ragazzi i problema con paul è stato risolto, ci siamo sentiti telefonicamente e abbiamo chiarito, lui i ha spiegato che non è stato lui a insultarmi con quel nik e dalle sue parole ho capito che è in buona fede e che non è il tipo che insulta le madri ..io naturalmente quando scoprirò chi è stato a minacciare mia madre e a insultarla io gli darò una lezzione che non se la scorderà per tutta la vita .. il mondo del wing chun è fatto di personaggi molto discutibili e pur di danneggiare gli altri si arriva a usare anche bambini per attaccarti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per diffamarmi e per far pensare agli altri che io trattassi male i bambini ..ed è per questo motivo che io ho scritto a calogero che dà oggi in poi lo avrei ignorato perché a me fanno schifo le persone che per le loro cazz mettono in mezzo i bambini...io sto mondo del wing chun lo schifo sempre di più..
mi fà piacere se mi dite cosa ne pensate delle cose che dico in questo mio video...
i video privati lo sono diventati dopo che le persone hanno chiarito con me..una volta chiarito non ho altro dà dire e quindi amici come prima..tutte le persone che chiariscono con me sanno che non devono rompermi le palle..detto questo ragazzi vi invito a diffidare sempre e fate mille domande hai maestri di wing chun...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta