regole k1 kickboxing ecc!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

io PREGO che non le mettano...ma qualora lo facessero PREGO che abbiano il buon gusto di far valere le tecniche diversi punteggi...MI SPIEGO: un high kick porta più punti di un low e viceversa e che i colpi che fanno contare l'avversario siano maggiorati di valore...

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

teoricamente in fikbms tutte le tecniche valgono un punto e solo il calcio alto vale due punti. da altre parti dove hanno provato a mettere i cartellini segnapunti avevano creato anche punteggi diversi in base alla tecnica,pero poi si scade sempre nella regola che,trattandosi di contatto pieno,un calcio alto se nn ha effetto è pari a un pugno(nn sono d'accordo). tecnicamente preferisco un regolamento basato principalmente sulle tecniche da ko(conteggio). pero anche su questo punto c'è chi nn è d'accordo a causa di arbitri che si sbagliano e contano pure i calci sulle palle

Commenta

• weighthaiamateur.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 656
        • 18
        • 5
        • milano
        • Send PM

anche se ripeto...i PUNTI A MACCHINETTA sono una cacata pazzesca...magari io mi prendo 5 low kick appena appoggiati e il mio avversario si piglia un bel destro che lo fa tremare...RISULTATO..perdo 5-1 la ripresa e il mio avversario è stordito...bha...

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

esatto. preferisco che,se nn c'è conteggio,state ancora 0-0 e vengono premiate solo tecniche da ko

Commenta

• weighthaiamateur.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 656
            • 18
            • 5
            • milano
            • Send PM

ma se nn c'è conteggio??? che si valuta??

Commenta

• arts martial
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 1712
              • 23
              • 0
              • Send PM

apparte che ci sono casi di combattimenti con verdetti un po strani e inspiegabili,contando che nel k1 c'è l'extra round in caso di pareggio. e su un extra round senza conteggio l'ideale è il pari a mio parere. pero poi questi arbitri fanno come gli pare e su tre riprese perfettamente alla pari fanno vincere quello in casa

Commenta

• weighthaiamateur.
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 656
                • 18
                • 5
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                apparte che ci sono casi di combattimenti con verdetti un po strani e inspiegabili,contando che nel k1 c'è l'extra round in caso di pareggio. e su un extra round senza conteggio l'ideale è il pari a mio parere. pero poi questi arbitri fanno come gli pare e su tre riprese perfettamente alla pari fanno vincere quello in casa
                Va be ma ad esempio se vei i miei match nn c'è stato nessun conteggio ma ho vinto e ho pareggiato...ci sono molti altri match senza che nessuno venga contato che uno esce vincitore...se si contassero solo i conteggi la maggior parte dei match finirebbero tutti pari...

Commenta

• Aronshon
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 855
                  • 61
                  • 131
                  • Send PM

Dovrebbe essere decretata la vittoria solo per morte dell’avversario, nel vero mondo degli sport da combattimento si fa cosi tutto il resto è fuffa

Commenta

• weighthaiamateur.
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 656
                    • 18
                    • 5
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                    Dovrebbe essere decretata la vittoria solo per morte dell’avversario, nel vero mondo degli sport da combattimento si fa cosi tutto il resto è fuffa
                    Così è dissipato ogni dubbio

Commenta

• arts martial
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 1712
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                      Va be ma ad esempio se vei i miei match nn c'è stato nessun conteggio ma ho vinto e ho pareggiato...ci sono molti altri match senza che nessuno venga contato che uno esce vincitore...se si contassero solo i conteggi la maggior parte dei match finirebbero tutti pari...
                      nn è proprio vero. se fosse necessario il ko o il conteggio vedresti che i ritmi sarebbero ancora piu alti e si cercherebbe il ko molto di piu. basta vedere il pugilato professionistico

Commenta

• weighthaiamateur.
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 656
                        • 18
                        • 5
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                        nn è proprio vero. se fosse necessario il ko o il conteggio vedresti che i ritmi sarebbero ancora piu alti e si cercherebbe il ko molto di piu. basta vedere il pugilato professionistico
                        Ok ma molti match senza conteggi finirebbero pari...poi anche il conteggio a meno che nn si pieghi sulle gambe o vada giù..sono molto soggettivi...ho visto contare gente per il fiato io...quindi...io guarderei solo I COLPI DI QULITA'...TECNICI E CHE PALESEMENTE HANNO EFFETTO...non quei jab appoggiati o queli low kick tirati col piede che fanno una mazza...

Commenta

• arts martial
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 1712
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

questo è vero ma teoricamente questa è l'attuale logica

Commenta

Working...
                          X