ma veramente nn sta scritto da nessuna parte. la superiorita era evidente e il verdetto era praticamente gia decretato. per l'appunto nel terzo video nn si vedono tutti questi calci sulle braccia
regole k1 kickboxing ecc!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioma veramente nn sta scritto da nessuna parte. la superiorita era evidente e il verdetto era praticamente gia decretato. per l'appunto nel terzo video nn si vedono tutti questi calci sulle braccia
forse ci siamo mal intesi...i calci sugli AVAMBRACCI non valgono...sulle BRACCIA intese nel senso anatomico del termine si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioforse nn hai inteso tu che gli arbitri hanno un cartellino dove scrivono il voto totale alla fine della ripresa e eventuali richiami da parte dell'arbitro centrale. nn si mettono a contare ogni tecnica che viene messa a segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggioquesta mi mancava...pensavo si contassero i colpi a fine di ogni ripresa e che sulla base di quello la si assegnasse...OPS XD...ps:anche i richiami verbali vengono segnati o solo quelli ufficiali??? pensavo che fosse come nel puligilato DILETTANTISTICO...punti in base ai colpi e stop
Commenta
-
-
in effetti è abbastanza complicato stare a dietro ai singoli colpi...ma alle olimpiadi nn c'è il segna punti a macchinetta??? io mi ricordo che le scorse olimpiadi c'era...o ricordo male???? cmq io nn sono nessuno ma seondo me la cosa megliore è valutare sia il vincitore totale della ripresa sia il numero dei colpi...farò un esempio pratico...io porto in totale 30 colpi...il mio avversario ne porta 32 ma alla fine io vinco perchè vinco 2 riprese....e poi da li fare la media....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggioriapro questo thread...ho sentito voci INQUIETANTI che VOGLIONO INTRODURLE ANCHE NEL k1 e nella kick pure a livello basso...E' VERO???? O_O Ditemi di no vi prego!!!!! diventerebbe sul serio una scherma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioda dove queste voci inquietanti che hai sentito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiotutte mezze favole. cmq per la cronaca se per kick a basso livello intendi il light gia è cosi
Commenta
-
Commenta