Originariamente Scritto da MBB
Visualizza Messaggio
Pugilato e studio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
-
-
vero ... io in palestra facevo anche 45 minuti di step ... a boxe duro max 3 round ... é completamente diverso purtroppo ... trovo per questo giusto e produttivo fare sia corsa , che corda , che pesi , che funzionale che boxe ... é un mio pensiero del quale mi stò convincendo sempre piu' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCalcio e pugilato sono due cose diverse. Al momento non hai la resistenza per fare pugilato come probabilmente non ce l'hai per la danza classica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MBB Visualizza MessaggioLo so! Infatti ho detto che devo migliorare perchè la resistenza che richiede la boxe è diversa da quella calcistica Cercherò di fare interval training, corda e qualche altro esercizio che mi dia quel tipo di resistenza necessariasigpic
Commenta
-
-
Lo farò, grazie! innanzitutto vorrei fare un 2-3 sedute settimanali di fondo "leggero" per due settimane, poi magari inserire l'interval training una volta a settimana, senza tralasciare la corda... e magari tenere 1 o 2 sedute settimanali di pesi mirate ad aumentare la potenza ed esplosività! (naturalmente il tutto per quest'estate) Spero possiate consigliarmi perchè non voglio assolutamente arrivare impreparato alle lezioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MBB Visualizza MessaggioGrazie arts.... Dici che potrei inserire altro tenendo conto delle mie disponibilità?
Commenta
-
Commenta