Russo è convinto di battere Klitshko!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vezz1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 492
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Russo è convinto di battere Klitshko!

    L'ex campione del mondo dei pesi massimi dilettanti e due volte argento olimpico Clemente Russo ha confessato a Boxing News che sarebbe interessato a combattere contro Wladimir Klitschko convinto di poterlo superare grazie alla sua velocità : -Attualmente si combatte in diverse categorie di peso(omissis)ma i pugili come Wladimir Klitschko, che competono nella divisione supermassimi , risultano davvero lenti rispetto al mio stile di pugilato . Questo è il motivo per cui sono abbastanza fiducioso sulle mie possibilità nel caso si potesse realizzare il match. -
    Ipotesi non impossibile se è vero che l'Aiba si è detta disponibile ad iscrivere Klitschko alle olimpiadi di Rio De Janeiro 2016.

    http://news.boxeringweb.net/componen...-klitshko.html
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

    #2
    ma sta cosa non l'ho capita.. russo è pro,perchè non si può organizzare l'incontro al di fuori delle olimpiadi?

    ps.fattosta che per me comunque ne piglierebbe non poche...

    Commenta

    • The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

      #3
      Ma ndo va.. ne ha già fatte abbastanza di figuracce..
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta

      • Cloude
        Banned
        • Mar 2013
        • 42
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        Non capisco sempre i pregiudizi verso Russo; non sarà un letterato ma non letterato non deve essere.

        Come pugile non credo sia così risibile... Poi va beh su bodyweb gente che il ring l'ha visto solo dagli spalti si permette di dire quello che vuole...

        Commenta

        • vezz1986
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 492
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Cloude Visualizza Messaggio
          Come pugile non credo sia così risibile... Poi va beh su bodyweb gente che il ring l'ha visto solo dagli spalti si permette di dire quello che vuole...
          Quoto!!! e credo anche che con tutto il rispetto Wladimir, non sia sto fenomeno, anzi! non ci sono rivali di spessore supermassimi quindi puo' fare cio' che vuole !
          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

          Commenta

          • The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

            #6
            Direi comunque che finchè sono sono chiacchiere.. chiacchiere rimangono. Mi chiedo se cloude lo abbia visto il ring.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta

            • Cloude
              Banned
              • Mar 2013
              • 42
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Direi comunque che finchè sono sono chiacchiere.. chiacchiere rimangono. Mi chiedo se cloude lo abbia visto il ring.
              Il ring 6 volte da più piccolo;
              ora, appena mi rimetto, ritorno ma nell'ottagono.

              Commenta

              • jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cloude Visualizza Messaggio
                Il ring 6 volte da più piccolo;
                ora, appena mi rimetto, ritorno ma nell'ottagono.

                come del resto molti degli utenti di questa sezione

                Commenta

                • arts martial
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 1710
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  nn sono del parere che russo sia un pugile da poco,ma nn sono del parere che russo possa battere klitshko

                  Commenta

                  • The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

                    #10
                    Bene, allra l'abbiamo visto in 2. E ancora difendi russo?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta

                    • Simba76
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 1766
                      • 81
                      • 23
                      • Send PM

                      #11
                      La dichiarazione di Russo va letta esclusivamente nell'ottica aumento "borsa". Per il resto anche lui lo sa che con Klitcko non avrebbe speranze...come si dice dalle sue parti "Scemo si ma fesso no...". E poi l'entourage di Klitcko non credo darebbe mai questa occasione al campano, ci sono molti massimi più quotati di lui che fanno la fila con borse molto più ingenti in virtù del maggiore bacino d'utenza.
                      sigpic

                      Commenta

                      • vezz1986
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 492
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Tralaltro in un'intervista in TV e' stato detto chiaramente che i fratelli klitcko hanno 1 enorme potere economico e mediatico in Ucraina e che i suoi match titolati sono anche organizzati da lui.. un po' a voler dire: 'la pubblicita' è difficile ti dica che sta mentendo'.
                        Non metto la mano sul fuoco sulla sua 'onesta' sportiva sinceramente
                        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                        Commenta

                        • Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

                          #13
                          Personalmente non credo proprio che Russo abbia i numeri per battere Klitscko, mi sa solo di uscita mediatica.
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                          Commenta

                          • arts martial
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 1710
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Cloude Visualizza Messaggio
                            Non capisco sempre i pregiudizi verso Russo; non sarà un letterato ma non letterato non deve essere.

                            Come pugile non credo sia così risibile... Poi va beh su bodyweb gente che il ring l'ha visto solo dagli spalti si permette di dire quello che vuole...
                            ma veramente su body web scrivono gli stessi identici che scrivono da altre parti

                            Commenta

                            • huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                              La dichiarazione di Russo va letta esclusivamente nell'ottica aumento "borsa". Per il resto anche lui lo sa che con Klitcko non avrebbe speranze...come si dice dalle sue parti "Scemo si ma fesso no...". E poi l'entourage di Klitcko non credo darebbe mai questa occasione al campano, ci sono molti massimi più quotati di lui che fanno la fila con borse molto più ingenti in virtù del maggiore bacino d'utenza.
                              anche perchè se mai perdesse contro russo....
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              Working...
                              X