sarà una bestemmia ma
Collapse
X
-
sarà una bestemmia ma
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
dall'esultanza e dall'altra parte dai gesti di stizza di sapp, dagli applausi del pubblico e dalle urlad ei commentatori si capisce che spettacolo sia stato.
se avesse vinto sapp sarebbe stato il delirioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
spero che ora sapp si stia umiliando per un mare di soldi non posso credere che non lo faccia a posta a perdere così in tutti gli incontri...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioHa anche messo Ko due volte il 4 volte campione del K1 Ernesto HoostQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioTecnicamente è stato sempre molto scarso, eppure io pagherei oro ancora oggi per vedere dal vivo un suo incontro. Questa è stata la chiave del suo successo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMi riferivo a quando faceva incontri di solo striking tipo il k-1 del world max giapponese. Gli incontri di Sapp dove si combatte anche a terra in effetti son soldi buttati...
---------- Post added at 17:56:46 ---------- Previous post was at 17:56:14 ----------
ok i soldi ma queste sono umiliazioni....Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiogia' facendo il solito match 'ignorante'... tipo avanti alla cieca e pestare tutto cio' che vede
Commenta
-
Commenta