Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà una bestemmia ma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    contando che si sta parlando di pesi massimi il concetto è un po diverso. a kimbo nn è andata cosi bene

    Commenta


      #17
      Bhe, era davvero di grande intrattenimento, già solo per l'aspetto, ma sapeva anche vendersi, aveva carisma da istrione. Ora è meno che pietoso nei combattimenti, gli servono i soldi ma non vuole farsi male, eppure per affeto una sbirciata ai suoi match la do sempre..tanto non va mai oltre i 2 minuti! l'ultimo (orrendissimo!) con Alexander Emilianenko (sì, anche lui combatte ancora...)
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
        Vero ma abbiam sempre detto che la differenza tra SDC ed AM è che si vede chi è più "forte". Se rompi la faccia ad uno come Hoost sarai tecnicamente zero ma pure le chiacchiere stanno a zero come si dice.
        Straquoto! Nella mia palestra ci stanno i tipici "secchioni", hanno una tecnica quasi perfetta, rotazione completa del bacino nei kick, "occhio", "cacciano" i colpi sfruttando a pieno l'arto sia superiore che inferiore, ricordano a memoria tutte le "sezioni" e combinazioni che facciamo ai focus con il Maestro ma poi quando si fanno gli sparring "pesanti" puff tutto crolla come per incanto...al primo colpo che gli entra si "ammosciano" e vanno in "cascetta". E no negli sport da combattimento, soprattutto a livello amatoriale, il cuore e la "cattiveria" sono l'arma fondamentale per non soccombere anche se ovviamente maggiore è la tecnica e maggiore sarà la tua "pericolosità" in combattimento. Credo che come per tutte le cose della vita ci voglia pur sempre una certa predisposizione genetica, nelle palestre ormai si vedono troppi "fighetti" che i Maestri continuano a tenere per ovvie ragioni...aimè.
        Last edited by Simba76; 09-06-2013, 22:35:33.
        sigpic

        Commenta


          #19
          nel 2013 e ancora questa estrema distinzione tra arte marziale e sport da combattimento

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Credo che come per tutte le cose della vita ci voglia pur sempre una certa predisposizione genetica, nelle palestre ormai si vedono troppi "fighetti" che i Maestri continuano a tenere per ovvie ragioni...aimè.
            Stradaccordo!!! ormai sembra che la tecnica sia sopra a tutto ma non è così, io sono per l'old-school = ignoranza di base,
            ci vuole perche' è 'concreta'.
            l'esempio calzante è il solito Muratore con 2 anni di boxe alla fine picchia di piu' del 'Griffato' che fa kick da 5 anni in palestra.
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

            Commenta


              #21
              ma veramente era nel passato nei primi anni del full e degli sport da combattimento che veniva insegnata la tecnica sopra ogni cosa. poi in parte alcune tecniche(ad esempio i calci)si sono dimenticati e persi nel frattempo,e adesso nn poche palestre stanno riprovando a tirarle fuori,perchè hanno capito che nn si puo fare senza tecnica

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                Stradaccordo!!! ormai sembra che la tecnica sia sopra a tutto ma non è così, io sono per l'old-school = ignoranza di base,
                ci vuole perche' è 'concreta'.
                l'esempio calzante è il solito Muratore con 2 anni di boxe alla fine picchia di piu' del 'Griffato' che fa kick da 5 anni in palestra.
                che c'entra il muratore ?

                dipende come si fanno i 2 anni di boxe e come i 5 di kick...
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #23
                  è un altro discorso. se è per questo potresti mandarne tanti di karateki all'autogrill,ma il camionista di over the top vince sempre

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                    è un altro discorso. se è per questo potresti mandarne tanti di karateki all'autogrill,ma il camionista di over the top vince sempre

                    Commenta


                      #25
                      il pride era è rimarra la migliore organizzazione di mma sul pianeta Terra

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                        il pride era è rimarra la migliore organizzazione di mma sul pianeta Terra
                        specialmente parlando in termini di arte marziale e nn di sport

                        Commenta


                          #27
                          Approposio di Bestemmie, l'ultimo match di Kimbo della serie l'ignoranza paga

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                          Commenta


                            #28
                            beh ma l'avversario si strizza già dall'inizio, quando kimbo lo guarda, abbassa gli occhi e devia lo sguardo


                            ma i pugni sembrano lentissimi ahahaah

                            ma sono morti di fiato già al primo round, non si può vedere
                            Last edited by huntermaster; 24-06-2013, 17:21:28.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #29
                              piu che altro gia il primo pugno lo prende in pieno volto. è un professionista ma nn ai livelli di un ex-ufc

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎