mi garberebbe assai...
Collapse
X
-
scommetto che tutti cercheranno la pallaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
tanto vale vedersi davanti allo stadio e darsele di santa ragioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioQuindi anche la boxe; tanto vale scendere al baretto e cacare il ca'...
Commenta
-
-
però nei video del calcio storico fiorentino si vedono scene di pura e semplice violenza e anti-sportività, come ad esempio prendere a calci in testa persone stese a terra senza alcun controllo. sono argomenti che comunque si sono già affrontati nel forum e personalmente non la considerò nè un'attività carica degli ideali sportivi nè una competizione degna di interesse per i non fiorentini.
Commenta
-
-
degna di interesse lo sarebbe anche, come ogni sport qualche regola la devi dare, le regole ci sono anche negli sport di combattimento, non vedo perchè questo non possa averle.
Io scene come quella da te descritta non le ho mai viste, però ricordo di essere rimasto impressionato, positivamente, dal gioco quando lo vidi tantissimi anni fa'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggiodegna di interesse lo sarebbe anche, come ogni sport qualche regola la devi dare, le regole ci sono anche negli sport di combattimento, non vedo perchè questo non possa averle.
Io scene come quella da te descritta non le ho mai viste, però ricordo di essere rimasto impressionato, positivamente, dal gioco quando lo vidi tantissimi anni fa'.
era pieno di video su youtube di scene simili e sono stati anche già postati e commentati sul forum, probabilmente ci sono ancora. mi chiedo anche se sia classificato come uno sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioera pieno di video su youtube di scene simili e sono stati anche già postati e commentati sul forum, probabilmente ci sono ancora. mi chiedo anche se sia classificato come uno sport
un po' steam-punk effettivamente, ma molto affascinante.
chi sa quando fu reintrodotto come avvenivano le partite, come si comportavano i giocatori, sarei curioso.
Mi pare fosse stato reintrodotto intorno alla fine degli anni '20 da Pavolini, ma non so se sia lo stesso Pavolini della repubblica sociale.
Commenta
-
Commenta