I muscoli sono d'aiuto eccome. E non ti rallentano, a meno che non ottieni braccia da 60cm dai. Una scheda improntata in stile pl con soli esercizi base, da alternare con schede per la forza esplosiva sono la soluzione ideale.
Thai boxe a 18 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioI muscoli sono d'aiuto eccome. E non ti rallentano, a meno che non ottieni braccia da 60cm dai. Una scheda improntata in stile pl con soli esercizi base, da alternare con schede per la forza esplosiva sono la soluzione ideale.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Perchè dovresti aspettare? Se non hai mai toccato un peso in vita tua ok, altrimenti puoi implementare l'attivitá con i pesi fin da subito.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquanta confusione in questo tread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiojinx, tu che ogni volta parli come chi in possesso del gral, svelaci l'arcano.
ora ho poco tempo magari dopo scrivo qualcosa
Commenta
-
-
ragazzi in effetti non sto capendo un ***** ...allora mai alzato un peso in vita mia,sta estate non voglio stare fermo e quindi apparte fare thai(3 volte alla settimana) per il resto volevo fare un altra cosa che migliorasse o mi avvantaggia nella thai......anche perchè la palestra che frequento ho il turno il lunedi,mercoledi e venerdi....purtroppo non posso andarci il restatnte dei giorni perchè è occupata ...quindi possibilmente non mi dite di fare solo thai perchè poi mi annoierei gli altri giorni!...grazie a tutti
p.s. non ditemi che sono un idiota ...voglio chiarirmi le idee tranquillamente...siamo in un forum,serve anche a questo!(ride)
Commenta
-
-
In cosa consiste ora il tuo allenamento di arti marziali?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Capito. Beh segui le lezioni e nel frattempo allora approfittane per imparare a fare stacco da terra, panca, squat.. una volta imparati per bene questi, rematore con bilanciere, lento avanti, dip e trazioniOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioQuello che volevo dire io...in sintesi.
ma al contrario sta bene e si diverte
Commenta
-
-
E allo stesso tempo prende confidenza coi pesi e migliora anche dal punto di vista della forza, perché per quanto uno possa seguire na schedaccia, già nei primi tempi passa dal nn alzare un asciugamano a tirare su il suo peso o quasi
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta