If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
doom scusa , ma se fcc mma e fcc massa , non ci rimetto a svantaggio della velocità , cioè se io devo aumentare la velocità e poi fcc esercizi per massa , non faccio il contrario di quello che volevo fare?
---------- Post added at 14:13:55 ---------- Previous post was at 13:50:54 ----------
doom scusa , ma se fcc mma e fcc massa , non ci rimetto a svantaggio della velocità , cioè se io devo aumentare la velocità e poi fcc esercizi per massa , non faccio il contrario di quello che volevo fare?
---------- Post added at 14:13:55 ---------- Previous post was at 13:50:54 ----------
devi raggiungere infatti il maggior rapporto peso/potenza
e come si fà? ò.ò e con quali carichi , ma ti riferisci a questa formula , quindi il rapporto P/M determina quanta accelerazione è disponibile a quella velocità (il che nega, quindi, la necessità di forza per superare la resistenza dell'aria o altri tipi di attrito).
ok doom va bene farò come dici ....però giusto per sapere...il fighter thailandese Buakaw apparte gli allenamenti tecnici,fà gli allenamenti quelli che dici tu?
p.s.sicuramente il maestro mi saprà aiutare,però giusto per sapere
ok doom va bene farò come dici ....però giusto per sapere...il fighter thailandese Buakaw apparte gli allenamenti tecnici,fà gli allenamenti quelli che dici tu?
p.s.sicuramente il maestro mi saprà aiutare,però giusto per sapere
Nn lo conosco,io so solo che se fossi stato è piu grosso sarei stato piu potente all'epoca invece di pirgliarci le mazzate nello sparring essendo io di 68 kg quello piu leggero..
doom allr fcc cosi , alleno massa muscolare con il 70% -75% del massimale e fcc anche esercizi per elasticità e pesi per velocità pari al 50-60% , va bene no?
doom allr fcc cosi , alleno massa muscolare con il 70% -75% del massimale e fcc anche esercizi per elasticità e pesi per velocità pari al 50-60% , va bene no?
Tony nn sono un tecnico ho solamente espresso la mia opinione
Si ma fai prima a farti seguire che chiedere ogni santa cosa.Cmq piu sei grosso meglio è come potenza dei colpi,l'importante è rimanere definito x avere il maggior rapporto peso potenza
ma questo non è vero
è una questione di tecnica dei colpi
ed eventualmente, a parità di tecnica, conta la forza
che non dipende di certo da quanto un fighter possa essere "grosso"
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ma questo non è vero
è una questione di tecnica dei colpi
ed eventualmente, a parità di tecnica, conta la forza
che non dipende di certo da quanto un fighter possa essere "grosso"
boh io penso di no onestamente.
anche il peso è superfluo per un agonista
deve solo rientrare nella sua categoria
quello che fa la differenza è sempre e comunque la tecnica...
non so poi se a parità di tecnica, potenza, velocità etc, e solo a questo punto, la massa possa avvantaggiare un fighter piuttosto che un altro
non mi esprimo perchè proprio non lo so
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
boh io penso di no onestamente.
anche il peso è superfluo per un agonista
deve solo rientrare nella sua categoria
quello che fa la differenza è sempre e comunque la tecnica...
non so poi se a parità di tecnica, potenza, velocità etc, e solo a questo punto, la massa possa avvantaggiare un fighter piuttosto che un altro
non mi esprimo perchè proprio non lo so
personalmente con un pò più di massa addosso riscontro solo gente più disposta a menar forte nello sparring perchè appunto ti vede piazzato, già 2/3 kg in più che siano sporchi o puliti mi rallentano e legano, imho ognuno deve rientrare nella propria categoria naturale e confrontarsi con atleti di pari categoria.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta