Pareri allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • whisky92
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pareri allenamento

Salve ragazzi! Anche se vi seguo da parecchio tempo solo ora mi sono iscritto per porvi un quesito su cui vorrei chiarimenti. Sono un ragazzo di 20 anni,Pratico pugilato a livello agonistico da circa 6 mesi,mi alleno regolarmente in palestra tutti i giorni,più un giorno nel fine settimana per conto mio. Mi servirebbe un parere sul tipo di allenamento che svolgiamo in palestra:

Allenamento di due ore
    20 min corsa e scioglimento braccia e gambe
    25 min circuito (alterniamo settimanalmente, circuito che va ad allenare tutti i tipi di forza con esercizi a corpo libero,copertone,fune,pesi,ecc.. e cross-fit)
    10 min addominali
    5 min corda
    L'altra ora la dedichiamo a fare tanto sacco e vuoto/tecnica/guanti. Gli ultimi 5 min sono dedicati a corsa o corda defaticante.

A grandi linee questo è l'allenamento che svolgiamo con ogni tanto qualche variante/modifica. Che ne pensate? Sarebbe da integrare con lavoro più specifico sulla forza con l'utilizzo di pesi o così può andare? A voi la parola

P.S. mi scuso in anticipo se dovessi aver violato qualche regola del forum.

• vezz1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 492
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da whisky92 Visualizza Messaggio
    Allenamento di due ore
    20 min corsa e scioglimento braccia e gambe
    25 min circuito (alterniamo settimanalmente, circuito che va ad allenare tutti i tipi di forza con esercizi a corpo libero,copertone,fune,pesi,ecc.. e cross-fit)
    10 min addominali
    5 min corda
    L'altra ora la dedichiamo a fare tanto sacco e vuoto/tecnica/guanti. Gli ultimi 5 min sono dedicati a corsa o corda defaticante.