Voi fate qualcosa per aumentare la vostra elasticità? (e in caso cosa?) oppure non fate nulla?
Metodi per incrementare elasticità muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza MessaggioVoi fate qualcosa per aumentare la vostra elasticità? (e in caso cosa?) oppure non fate nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioelasticita e scioltezza è un concetto e mobilita e flessibilita è tutto un altro concetto. puoi anche essere scioltissimo ma se nn sei flessibile,calci alti e forti nn li tirerai mai. dipende tu da che pratichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosi ma nn è proprio la stessa cosa,ci sono persone scioltissime che nn riuscirebbero mai a darti un calcio alto con una buona potenza e persone piu legate che ti assestano calcioni alti che se ti prendono sono dolori seri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiosei veramente convinto che questo calcio,a questa velocita,a questa scioltezza possa avere un effetto cosi devastante su di te?
http://www.youtube.com/watch?v=vbefem-b8p8
ed aggiungo, mai sentito parlare di punti di pressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza MessaggioSe c'è una cosa di cui sono convinto è che tu non hai mai preso un colpo bene assestato in vita tua. Perchè non fai a te stesso questa domanda? prova tu a prendere addosso un calcio del genere e poi vediamo se rimani ancora in piedi
ed aggiungo, mai sentito parlare di punti di pressione?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioevidentemente devi conoscerlo di persona per avere questa convinzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza Messaggioche importanza ha conoscerlo o no? nessuna, non resti in piedi con un calcio in faccia ben assestato a meno che tu sia Chuck Norris
altrimenti il tuo post risulta essere un non tanto celato flame
e dimostri di essere anche uno scarso frequentatore della sezione arti marziali
Last edited by Ecatombe; 25-04-2013, 01:56:10.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
se devo essere sincero mi è stato detto che avevo preso un calcio in faccia durante un incontro abbastanza storico,ho negato la cosa(perchè nn me lo ricordavo proprio)e poi mi hanno inviato il video su facebook in cui effettivamente una persona comune l'avrebbe accusato di brutto(e nn era un calcio sciolto come quello della cinesina,una vera zappata da fabbro)
ps combatto con il caschetto
pss ho vinto quel combattimento da me citato(nn metto un link perchè è rimontato in modo da far vedere che perdo hihi)
psss nn sono chuck norris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioper essere convinto che arts martial non abbia mai preso un calcio in faccia ben assestato devi come minimo conoscerlo
altrimenti il tuo post risulta essere un non tanto celato flame
e dimostri di essere anche uno scarso frequentatore della sezione arti marziali
---------- Post added at 12:26:09 ---------- Previous post was at 12:24:49 ----------
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiose devo essere sincero mi è stato detto che avevo preso un calcio in faccia durante un incontro abbastanza storico,ho negato la cosa(perchè nn me lo ricordavo proprio)e poi mi hanno inviato il video su facebook in cui effettivamente una persona comune l'avrebbe accusato di brutto(e nn era un calcio sciolto come quello della cinesina,una vera zappata da fabbro)
ps combatto con il caschetto
pss ho vinto quel combattimento da me citato(nn metto un link perchè è rimontato in modo da far vedere che perdo hihi)
psss nn sono chuck norris
Da quanto tempo pratichi quello che pratichi? non ho capito di preciso cosa
Commenta
-
Commenta