oggi ho iniziato ad allenarmi con il sacco, ce tanto lavoro dà fare però ho voluto riprendermi per un solo motivo, che è quello di vedere se tra sei mesi riesco a migliorare un pochino..la mia intenzione è quella di iscrivermi in una palestra di boxe però non ho proprio idea a chi rivolgermi..dalle parti di acilia ostia fiumicino eru magliana mi sapreste consigliare dove andare!??
boxing bag
Collapse
X
-
Scusate la mia insistenza, mi potreste consigliare un'ottimo maestro di boxe dalle parti mia, roma "acilia, ostia, fiumicini, eur"
sopratutto quali sono i costi che non ho li conosco e quindi non sò se mi stano chiedendo troppo ho se è un buon prezzo ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio40-50 euro al mese per frequentare la palestra e 25-30 euro l’ora per le lezioni private sono un prezzo onesto. Elvis… ‘na bella regolata prima andarci, entra in punta di piedi, allenati e per l’amor del cielo parla poco, anzi meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggioquelle sbagliate però non voglio far polemiche, veramente, penso che ti farebbe non bene, benissimo frequentare una palestra di pugilato e sarebbe un peccato se perdessi l’occasione per l’atteggiamento sbagliato
mai fatto ridere però hai ragione nel wc è un macello.. però ci sono anche maestri bravi e onesti ma si contano sulle dita di una mano.
Io ho sempre l'atteggiamento giusto nelle palestre e infatti tutti mi dicono sempre che sò una persona molto umile che pensa solo ad allenarsi senza perdersi in chiacchiere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggioquelle sbagliate però non voglio far polemiche, veramente, penso che ti farebbe non bene, benissimo frequentare una palestra di pugilato
Poi raccontaci ElvisQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
ok poi vi farò sapere, prima devo vedere dà chi andare e poi organizzarmi coi miei altri impegni di allenamenti..
---------- Post added at 20:56:11 ---------- Previous post was at 20:55:14 ----------
ok poi vi farò sapere, prima devo vedere dà chi andare e poi organigrammi coi miei altri impegni di allenamenti ecc..
Commenta
-
-
acilia champions club maestro Paciucci,te la stra-consiglio anzi se ci vai digli che ti manda il genovese
---------- Post added at 11:51:31 ---------- Previous post was at 11:50:38 ----------
http://www.boxechampionclub.it/index...on=com_contactAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis A Visualizza Messaggioboni....tutti quelli che ogni volta me dicono vai a nome mio mi ritrovo a scappare inseguito con persone che impugnano ho maceti ho pistole e non stò scherzando..però dopo l'estate andrò di sicuro a farci un salto
fai come ti pareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis A Visualizza Messaggioboni....tutti quelli che ogni volta me dicono vai a nome mio mi ritrovo a scappare inseguito con persone che impugnano ho maceti ho pistole e non stò scherzando..però dopo l'estate andrò di sicuro a farci un salto
ma poi...suvvia.
Commenta
-
Commenta