Ciao amichette del te'!!benritrovati! :d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Ciao amichette del te'!!benritrovati! :d

ma ciao amici miei!

come state? mi sono assentato non so quanti secoli per problemi di lavoro...

io ho combattuto da una settimana un full rules di muay thai.. ho vinto di netto ai punti con un conteggio e mi sto godendo la mia ultima settimana di relax(causa anche tibie ko) un saluto particolare a Jink, Eca,Halforc,Castigamatti e tutti i ragazzi con i quali condividevamo i diari.....

train hard fight easy!
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • +Lvpvs-Mannarvs+
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 279
    • 8
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Veramente felice di ritrovarti,
    leggevo sempre con curiosità le tue sessioni massacranti

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

bentornato legio, complimenti per il match!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

grande Legio!!!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• the emperor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 149
          • 1
          • 2
          • Send PM

complimenti!! noi novizi abbiamo ora un altro "guru" da cui attingere informazioni

Commenta

• LEGIONARIVS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 2592
            • 74
            • 26
            • KHAYMUAY
            • Send PM

grazie ragazzi.,...allora..che si dice di bello? qualche novità sul forum?

io ho combattuto il 30 marzo a +91kg... io ero 92 abbastanza tirato e il mio avversario 104kg molti mi avevano dato per spacciato ahahahahahahahah sto godendo ancora come un maiale!!

le mie sessioni ritorneranno moooooooolto presto... ora sono solo indeciso se rimanere tra i massimi mettendo un po' di massa funzionale e tentare di fare qualche match in qualche evento veramente veramente serio () o scendere qualche kg per fare la -84kg dove c'è un bel po' di mistura di atleti... forse combattero' di nuovo a fine maggio...in caso contrario mi limtero' ad allenarmi e a fare la dieta per posare in spiaggia (ahahah quanto sono cogl*** )

p'er qualsiasi cosa sono tornato..a disposizione
            sigpic

Commenta

• andre75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2003
              • 264
              • 22
              • 16
              • miami florida
              • Send PM

Ciao Legionarivs , sarei curioso di sapere se hai un passato da BB oppure i muscoli li hai fatti con la thay ... oppure entrambe le cose?
              Se fai pesi ti scoccia raccontarmi come integri i pesi con la thay ?

Commenta

• Gonzo-Biker
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 549
                • 21
                • 58
                • Cucamonga
                • Send PM

eri 92 abbastanza tirato e vuoi fare 84?
                però... facci sapere un po' di metodi sia di dimagrimento che di allenamento...

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                  Ciao Legionarivs , sarei curioso di sapere se hai un passato da BB oppure i muscoli li hai fatti con la thay ... oppure entrambe le cose?
                  Se fai pesi ti scoccia raccontarmi come integri i pesi con la thay ?
                  ciao niente BB ci ho provato ma non sono costante...piu' che altro utilizzo molto bodyweight, circuiti che facciamo in palestra e kettlebells, in alcune fasi specie a inizio settembre lavoro di forza e potenza con multiarticolari, cmq se parli di muscoli e ti riferisci alla foto dell'avatar non sono io ahahaha

---------- Post added at 14:11:24 ---------- Previous post was at 14:05:10 ----------

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                  eri 92 abbastanza tirato e vuoi fare 84?
                  però... facci sapere un po' di metodi sia di dimagrimento che di allenamento...
                  abbastanza tirato intendo per i miei canoni.. non ho la genetica dalla mia..sono abbastanza alto 188cm ma ho le ossa piene e grandi soprattutto femore e bacino e gambe in generale..diciamo che dopo la ricarica di carbo pregara avevo l'addome abbastanza in vista... ma ho cmq grasso sui fianchi e un po' sulle gambe..sopra sono asciutto.. vorrei passare alla categoria piu' bassa perchè nei massimi senza "aiutini" non vai da nessuna parte... per farti un esempio il mio avversario aveva un torace e un collo che sembrava un toro in crisi d'astinenza..
                  io mi alleno 6 su 7 nei periodi pregara anche due volte al giorno+il lavoro.

altrimenti mi mantengo sui 4-5 a settimana..
                  mangio molto male o meglio...mangio bene ma poi sn goloso e sforo spesso... per dimagrire di solito o uso un approccio con meno pro... o addirittura una paleo a circa 2800 kcal... l'ultima volta l'ho tenuta in una settimana, poi onestamente spendevo un fottio di soldi e l'ho abbandonata...
                  sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Ciao! Ben tornato
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• arts martial
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 1712
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      ciao niente BB ci ho provato ma non sono costante...piu' che altro utilizzo molto bodyweight, circuiti che facciamo in palestra e kettlebells, in alcune fasi specie a inizio settembre lavoro di forza e potenza con multiarticolari, cmq se parli di muscoli e ti riferisci alla foto dell'avatar non sono io ahahaha

---------- Post added at 14:11:24 ---------- Previous post was at 14:05:10 ----------

abbastanza tirato intendo per i miei canoni.. non ho la genetica dalla mia..sono abbastanza alto 188cm ma ho le ossa piene e grandi soprattutto femore e bacino e gambe in generale..diciamo che dopo la ricarica di carbo pregara avevo l'addome abbastanza in vista... ma ho cmq grasso sui fianchi e un po' sulle gambe..sopra sono asciutto.. vorrei passare alla categoria piu' bassa perchè nei massimi senza "aiutini" non vai da nessuna parte... per farti un esempio il mio avversario aveva un torace e un collo che sembrava un toro in crisi d'astinenza..
                      io mi alleno 6 su 7 nei periodi pregara anche due volte al giorno+il lavoro.

altrimenti mi mantengo sui 4-5 a settimana..
                      mangio molto male o meglio...mangio bene ma poi sn goloso e sforo spesso... per dimagrire di solito o uso un approccio con meno pro... o addirittura una paleo a circa 2800 kcal... l'ultima volta l'ho tenuta in una settimana, poi onestamente spendevo un fottio di soldi e l'ho abbandonata...
                      ciao e piacere. è la prima volta che ti leggo(qui)

Commenta

Working...
                      X