Salve a tutti, leggendo in questo forum mi avete fatto appassionare moltissimo alle arti marziali, ma proprio me le state facendo adorare!! Adesso avevo intenzione di iniziare il prossimo settembre qualcosa, (penso o mma o lotta libera/greco romana). In preparazione a ciò volevo fare qualcosa per migliorarmi almeno fisicamente. Voi che consigli potreste darmi?
Consigli per iniziare
Collapse
X
-
Le risposte sono sempre le stesse, intanto perché non inizi subito invece di aspettare settembre? In qualsiasi corso ci si può inserire in qualsiasi periodo dell’anno e in qualunque condizione fisica, non c’è bisogno di prepararsi.
Se per motivi tuoi proprio non puoi, un po’ di pesi e un po’ di corsa vanno benissimo
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioLe risposte sono sempre le stesse, intanto perché non inizi subito invece di aspettare settembre? In qualsiasi corso ci si può inserire in qualsiasi periodo dell’anno e in qualunque condizione fisica, non c’è bisogno di prepararsi.
Se per motivi tuoi proprio non puoi, un po’ di pesi e un po’ di corsa vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza MessaggioInizierei subito, ma il fatto è che verso giugno mi sposto per 1/2 mesi, quindi non mi sembrava il caso di iniziare per poi smettere poco dopo. Quindi in pratica mi consigli di fare qualcosa di generico, non occorre nessun particolare accorgimento?
Quanto meno prepareresti il corpo piano pianoQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiopotresti fare qualche seduta di functional training che è propedeutico a patto sia insegnato da abili insenganti.
Quanto meno prepareresti il corpo piano piano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza MessaggioSalve a tutti, leggendo in questo forum mi avete fatto appassionare moltissimo alle arti marziali, ma proprio me le state facendo adorare!! Adesso avevo intenzione di iniziare il prossimo settembre qualcosa, (penso o mma o lotta libera/greco romana). In preparazione a ciò volevo fare qualcosa per migliorarmi almeno fisicamente. Voi che consigli potreste darmi?
Sei appassionato di sport di lotta o di striking? Vedi te. Elenco, a mio avviso, le discipline migliori per il sottoscritto:
- Lotta libera
- Lotta greco romana
- Catch wrestling
- Grappling
- Judo
- Brazilian Jiu Jitsu
- Boxe
- Muay Thai
- Sambo
- MMA
- PancrazioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
R: Consigli per iniziare
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInizia subito.
Sei appassionato di sport di lotta o di striking? Vedi te. Elenco, a mio avviso, le discipline migliori per il sottoscritto:
- Lotta libera
- Lotta greco romana
- Catch wrestling
- Grappling
- Judo
- Brazilian Jiu Jitsu
- Boxe
- Muay Thai
- Sambo
- MMA
- Pancrazio
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInizia subito.
- Lotta libera
- Lotta greco romana
- Catch wrestling
- Grappling
- Judo
- Brazilian Jiu Jitsu
- Boxe
- Muay Thai
- Sambo
- MMA
- Pancrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza MessaggioInizierei subito, ma il fatto è che verso giugno mi sposto per 1/2 mesi, quindi non mi sembrava il caso di iniziare per poi smettere poco dopo. Quindi in pratica mi consigli di fare qualcosa di generico, non occorre nessun particolare accorgimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggiograzie, se volete vi farò sapere progressi, opinioni, piani di lavoro e quant'altro
Commenta
-
Commenta