Stabile Team Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

E' vero, i risultati li hanno, peccato solo che il docente segua solo chi gli è simpatico. Io in un anno di lezioni non ho mai avuto la grazia di un suo minuto di attenzione. Non l'ho trovato professionale. Se vuoi solo agonisti in palestra dillo chiaro così gli altri se ne vanno altrove. E poi c'è il problema della segreteria (quest'ultima per la preicisone della Thunder Gym) che ti frega i mesi sull'abbonamento.
    www.ssversus.com

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
      Di grazia...
      e perchè mai dovrebbe mollare Milanimal ?
      Non penso proprio siano gli ultimi arrivati basta vedere l'ultimo Torino Challenge per esempio.
      Stabile Team è sicuramente un' ottima scelta, Milanimal per il BJJ anche più che ottima.
      Io ti consiglio di fare almeno una lezione di prova, poi vedi tu.

---------- Post added at 14:21:50 ---------- Previous post was at 14:14:16 ----------

scherzi vero ?

At MILANIMAL, we offer an ego-free training environment where all levels are welcome. We’d love for you to come down to MILANIMAL and see what we’re talking about. Reach out to us and we’ll set you up an intro lesson with one of our top-notch instructors. Just be aware: jiu-jitsu is amazing and it’ll change your life!

(per esempio)
      Bhe io non l'ho mai incontrata, mica vuol dire che non esista non ho 50 anni di esperienza! Volevo dire che non posso esprimermi perchè non la conosco per niente
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 279
        • 8
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
        E' vero, i risultati li hanno, peccato solo che il docente segua solo chi gli è simpatico. Io in un anno di lezioni non ho mai avuto la grazia di un suo minuto di attenzione. Non l'ho trovato professionale. Se vuoi solo agonisti in palestra dillo chiaro così gli altri se ne vanno altrove. E poi c'è il problema della segreteria (quest'ultima per la preicisone della Thunder Gym) che ti frega i mesi sull'abbonamento.

Beh guarda, prendo atto della tua esperienza negativa, per contro la mia è totalmente opposta.
        Dopodichè fare polemiche conto terzi su un forum pubblico mi pare fuori luogo.
        Per il discorso abbonamenti non vedo come possano fregarti dato che sono in possesso di un contratto con una data di inizio e una di fine rapporto.
        Saluti.

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Messaggio di moderazione

Ragazzi per cortesia meglio evitare certe uscite in un forum pubblico
          prendiamo atto tanto delle esperienze positive quanto di quelle negative alla Milanimal
          torniamo all'argomento principale

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

stabile sta a cassina de pecchi,la milanimal a milano. nn so di preciso quanto sia la distanza ma mi sembrano tutti un gradino sotto il sommo kratos(se è lontano ok)

Commenta

• Mr. Olegas
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 496
              • 33
              • 35
              • Nord ma sono del Centro
              • Send PM

Ciao, Paul

Be', a Milano hai solo l'imbarazzo della scelta... devi solo valutare in base alla distanza da dove abiti, ai mezzi (la metro è eccellente e gli autobus/tram hanno la loro corsia preferenziale) e alle tue sensazioni dopo aver visitato le palestre per assistere a qualche allenamento e sentire che aria "si respira". Ma queste cose le sai già.
              Comunque dal tuo diario (che seguo sempre) ho letto che vorresti fare una gara di Brazilian Jiu Jitsu: in tal caso penso che la Milanimal potrebbe essere la scelta migliore.

Per il resto lo Stabile Team e il Kratos Team sono ottimi. Come lo sono il Clan Italica di Matteo Piran, la palestra di Alex Chelotto a San Donato Milanese, l'Accademia Kama di Seregno e l'Atletica Boxe di Garcia Amadori.

Poi fossi in te, sapendo dei tuoi duri allenamenti di preparazione atletica col pugile, farei un pensierino per qualche allenamento di crossfit/combat training/allenamento funzionale da Maddaloni , anche se in molte delle palestre sopra citate si fanno allenamenti funzionali e inoltre mi sembra che tu ti porterai un bel po' di pesi con te

A presto

Commenta

• shian
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 931
                • 21
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                stabile sta a cassina de pecchi,la milanimal a milano. nn so di preciso quanto sia la distanza ma mi sembrano tutti un gradino sotto il sommo kratos(se è lontano ok)
                Scusami, ho stima di Morini ma faccio fatica a vederlo un gradino sotto Stabile e penso che Morini stesso si guarderebbe dal dire una cosa del genere.
                www.ssversus.com

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

La palestra piu' vicina casa sarà proprio quella di Filippo Stabile. Per raggiungere la Milanimal quasi 60 minuti di viaggio con la metrò per il ritorno e appena arrivato casa 20 minuti per cucinare, poi eventuale lavatrice, stirare...rispetto a dove abito ora il tempo è 6 volte tanto (10 minuti contro 60 minuti).
                  Per quanto riguarda il mio secondo sport, le palestre di lotta libera sono tutte lontane! Purtroppo Milano non è come la mia città...Andrò a provare una lezione da Filippo Stabile e poi valuterò.
                  Ciao

---------- Post added at 19:39:46 ---------- Previous post was at 19:38:30 ----------

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                  Poi fossi in te, sapendo dei tuoi duri allenamenti di preparazione atletica col pugile, farei un pensierino per qualche allenamento di crossfit/combat training/allenamento funzionale da Maddaloni , anche se in molte delle palestre sopra citate si fanno allenamenti funzionali e inoltre mi sembra che tu ti porterai un bel po' di pesi con te

A presto
                  Ciao!
                  Devo prima organizzarmi con i tempi e la mia futura mole di lavoro in ufficio. Come pesi porto 2 manubri componibili (tara 20 kg) e 120 kg. Con 140 kg in totale posso eseguire parecchie cosette interessanti per l' esplosività.
                  Last edited by Paul_Anderson; 21-03-2013, 21:13:18.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Mr. Olegas
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 496
                    • 33
                    • 35
                    • Nord ma sono del Centro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    La palestra piu' vicina casa sarà proprio quella di Filippo Stabile. Per raggiungere la Milanimal quasi 60 minuti di viaggio con la metrò per il ritorno e appena arrivato casa 20 minuti per cucinare, poi eventuale lavatrice, stirare...rispetto a dove abito ora il tempo è 6 volte tanto (10 minuti contro 60 minuti).
                    Per quanto riguarda il mio secondo sport, le palestre di lotta libera sono tutte lontane! Purtroppo Milano non è come la mia città...Andrò a provare una lezione da Filippo Stabile e poi valuterò.
                    Ciao

---------- Post added at 19:39:46 ---------- Previous post was at 19:38:30 ----------

Ciao!
                    Devo prima organizzarmi con i tempi e la mia futura mole di lavoro in ufficio. Come pesi porto 2 manubri componibili (tara 20 kg) e 120 kg. Con 140 kg in totale posso eseguire parecchie cosette interessanti per l' esplosività.
                    Sì, giusto due pesetti...

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Mi mancherà il sandbag e la ruota da camion da cava, al massimo mi procuro un masso enorme per alcuni allenamenti brutali.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• arts martial
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 1712
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                        Scusami, ho stima di Morini ma faccio fatica a vederlo un gradino sotto Stabile e penso che Morini stesso si guarderebbe dal dire una cosa del genere.
                        c'è anche da ammettere che qualsiasi umile maestro si guarderebbe bene da dire di essere meglio o peggio di un altro. la valutazione migliore sta a chi prova e vede. accetto la tua osservazione ma nn condivido appieno

Commenta

Working...
                        X