Qualcuno fa Sanda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

Qualcuno fa Sanda?

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi faceva sanda e poteva consigliarmi qualche buona federazione? Ancora meglio se ci fosse qualcuno di milano che possa dire che palestra frequenta! Grazie mille
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

A Milano un po' in periferia c'è la Pammachia, dove di sicuro alcuni istruttori vengono dal Sanda, ma non so se organizzano corsi specifici, dovresti contattarli. Comunque accademia validissima per molte discipline.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Pascolinho
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 849
      • 65
      • 14
      • Miami
      • Send PM

di sicuro è valida ma non mi sembra che ci sia pure Sanda. E' da un po' che cerco perchè mi interesserebbe questa disciplina ma proprio non trovo palestre in zona, eppure abito a milano centro D:

Commenta

• vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
        di sicuro è valida ma non mi sembra che ci sia pure Sanda. E' da un po' che cerco perchè mi interesserebbe questa disciplina ma proprio non trovo palestre in zona, eppure abito a milano centro D:
        ti sei informato dove fanno kung fu?
        spesso sono corsi aggiuntivi in queste palestre
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

in lombardia c'è il maestro guarnieri e tutto il suo gruppo,precisamente sta con la wtka e,fino a un anno fa ora nn so di preciso,con la fiwuk. ecco l'elenco delle palestre:

per quanto riguarda le federazioni sono le solite:c'è sia la fiws e poi anche la wtkf che pero quest'ultima dubito organizzi in lombardia. e poi c'è da contare tutte le altre federazioni di sport da combattimento(come la wtka)che hanno tutte il loro settore sanda

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

grazie ragazzi per le informazioni! si ho cercato anche alcune palestre di kung fu(visto che faccio Wing Chun potrei chiedere al mio maestro) per vedere se c'erano corsi di sanda ma niente, per lo meno in zona da me. Grazie per il link ma da me è lontanissimo D: Continuerò a cercare perchè entro l'anno prossimo vorrei integrare con un'altra disciplina, vorrei iniziare a fare qualche gara e quindi il sanda mi sembrava perfetto.

Commenta

Working...
            X