Originariamente Scritto da francescotraining
Visualizza Messaggio
CAMPIONATI o GARE per minorenni negli Sport da combattimento?
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggioa cASSINA DE pECCHI HAI LO sTABILE tEAM PER LE mma, SI GAREGGIA GIà A 12 ANNI.
---------- Post added at 20:17:16 ---------- Previous post was at 20:10:05 ----------
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioper quanto riguarda il pugilato nn sembra niente male. se invece sei interessato alla kick o altri sport da combattimento ti avrei consigliato senza ombra di dubbio l'accademia a milano in via ariberto 3(famosa perchè c'è anche morini tra gli insegnanti,anche se credo di capire che nn viene sempre sempre). qui troverai corsi di mma,kick e k1 tutto ai massimi livelli e seguito da uno staff all'avanguardia. e se nn ti bastano questi corsi c'è ne sono anche altri di normali arti marziali(che nn sono da meno ma dipende dai gusti)Last edited by francescotraining; 07-03-2013, 21:21:46.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioScusa per caso sai se hanno un sito, oppure una e-mail per contattarli? in modo tale da sapere indirizzo ecc... ?
---------- Post added at 20:17:16 ---------- Previous post was at 20:10:05 ----------
Il problema in questo caso sarebbe la distanza, ovvero 16,9 km ( dalle indicazioni di google maps ) ma più che altro io preferisco una palestra in periferia e quella che ho trovato sarebbe il top, però non saprei... ma per gli SDC c'è l'iscrizione mensile che costa un tot di euro, come in palestra oppure bisogna pagare volta per volta ogni lezione? Come funziona? Dei prezzi onesti per dei corsi di boxe e MMA o thai quali sarebbero?
Commenta
-
Commenta