CAMPIONATI o GARE per minorenni negli Sport da combattimento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1712
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio

a soli 20 minuti di macchina da casa mia ho trovato questa palestra:
    http://www.palestrathering.com/homepage come ti sembra?
    per quanto riguarda il pugilato nn sembra niente male. se invece sei interessato alla kick o altri sport da combattimento ti avrei consigliato senza ombra di dubbio l'accademia a milano in via ariberto 3(famosa perchè c'è anche morini tra gli insegnanti,anche se credo di capire che nn viene sempre sempre). qui troverai corsi di mma,kick e k1 tutto ai massimi livelli e seguito da uno staff all'avanguardia. e se nn ti bastano questi corsi c'è ne sono anche altri di normali arti marziali(che nn sono da meno ma dipende dai gusti)

Commenta

• shian
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 931
      • 21
      • 0
      • Send PM

a cASSINA DE pECCHI HAI LO sTABILE tEAM PER LE mma, SI GAREGGIA GIà A 12 ANNI.
      www.ssversus.com

Commenta

• francescotraining
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 212
        • 3
        • 0
        • Peschiera Borromeo ( MI )
        • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
        a cASSINA DE pECCHI HAI LO sTABILE tEAM PER LE mma, SI GAREGGIA GIà A 12 ANNI.
        Scusa per caso sai se hanno un sito, oppure una e-mail per contattarli? in modo tale da sapere indirizzo ecc... ?

---------- Post added at 20:17:16 ---------- Previous post was at 20:10:05 ----------

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda il pugilato nn sembra niente male. se invece sei interessato alla kick o altri sport da combattimento ti avrei consigliato senza ombra di dubbio l'accademia a milano in via ariberto 3(famosa perchè c'è anche morini tra gli insegnanti,anche se credo di capire che nn viene sempre sempre). qui troverai corsi di mma,kick e k1 tutto ai massimi livelli e seguito da uno staff all'avanguardia. e se nn ti bastano questi corsi c'è ne sono anche altri di normali arti marziali(che nn sono da meno ma dipende dai gusti)
        Il problema in questo caso sarebbe la distanza, ovvero 16,9 km ( dalle indicazioni di google maps ) ma più che altro io preferisco una palestra in periferia e quella che ho trovato sarebbe il top, però non saprei... ma per gli SDC c'è l'iscrizione mensile che costa un tot di euro, come in palestra oppure bisogna pagare volta per volta ogni lezione? Come funziona? Dei prezzi onesti per dei corsi di boxe e MMA o thai quali sarebbero?
        Last edited by francescotraining; 07-03-2013, 21:21:46.

Commenta

• shian
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 931
          • 21
          • 0
          • Send PM

www.ssversus.com

Commenta

• arts martial
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 1712
            • 23
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
            Scusa per caso sai se hanno un sito, oppure una e-mail per contattarli? in modo tale da sapere indirizzo ecc... ?

---------- Post added at 20:17:16 ---------- Previous post was at 20:10:05 ----------

Il problema in questo caso sarebbe la distanza, ovvero 16,9 km ( dalle indicazioni di google maps ) ma più che altro io preferisco una palestra in periferia e quella che ho trovato sarebbe il top, però non saprei... ma per gli SDC c'è l'iscrizione mensile che costa un tot di euro, come in palestra oppure bisogna pagare volta per volta ogni lezione? Come funziona? Dei prezzi onesti per dei corsi di boxe e MMA o thai quali sarebbero?
            scusa la palestra che ti ho linkato io è cosi distante o nn l'hai proprio presa in considerazione? per quanto riguarda i prezzi della palestra dipende dalla palestra,di solito si paga il mensile,alcune palestre fanno offerte se paghi il bimensile oppure addirittura ci sono palestre dove si paga un annuale e puoi fare tutto(per quanto riguarda gli sport di combattimento di solito nn sono compresi ma nn è detto). pagare le lezioni individuali di solito lo fanno solo i professionisti quando vanno in una palestra per farsi allenare da un particolare preparatore atletico,mentre per fare le sedute di sparring(se la palestra è onesta)si entra gratis. purtroppo nn è piu come una volta

Commenta

Working...
            X