prima che lo tolgano...
GIORGIO PETROSYAN vs OLE LAURSEN Trieste 02.03.2013
Collapse
X
-
c'è poco da commentare...
di un altro livello!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioEvidente disparità di livello. Oltre ai millemila talenti di questo ragazzo c'è anche una oculatissima gestione di carriera.
Commenta
-
-
Figurati il re della Muay Thai che da anni, nonostante le migliaia di inviti degli interessati, non combatte con gente come Kem, Yodsaenklai, Tongchai, Aikpracha, Saiyok, Kaopon Lek...continuo?
Se invece tu hai notizie diverse magari argomenti il " non mi sembra proprio"
Commenta
-
-
senza dubbio è tra i più forti al mondo.
Ma che ai 2 fratelli petrosyan gli "organizzano" i match è risaputo.
e comunque gente come kaopong lek o yodsaenklai, petrosyan neanche li vede, se mi parli di buakaw, askerov o zambidis già ragioniamo
Commenta
-
-
Ok ci provo di nuovo.. Giorgio é il piú forte al mondo nel K1, e lo é perché ha incontrato tutti ma proprio tutti i piú forti nel K1, e ha vinto con tutti. Vi é giunta notizia che abbia mai rifiutato un incontro di K1? Perché magari mi son perso qualcosa io..invece é risaputo che faccia solo incontri facili, giusto?
Buakaw viene venduto come il miglior thai al mondo ma si rifiuta da anni di combattere con i piú forti, e la lista é piú lunga di quella che ho scritto. A voi risulta diversamente?
PS Askerov in un incontro di muay thai full rules contro Yodsaenklai o Kaopon Lek non arriva al terzo round, Zambidis ..lasciamo perdere va..
Commenta
-
-
qui si sta facendo confusione fra K1 e MT
nessun fighter di K1 reggerebbe un match di thai "fulle rules" con Yodsaenklai
tuttavia il nostro Petrosyan rimane il più forte nel K-1
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Per Giorgio è stata letteralmente una passeggiata. Ole Laursen veniva da uno stop di qualche anno e comincia anche ad avere un'età, fino a qualche anno fa era un bel fighter.
Non credo che Giorgio sia inferiore a Yodsanklai, dicevano lo stesso di Buakaw e poi quando Giorgio non era ancora entrato nel circuito del K-1 hanno combattuto e pareggiato, quindi io Giorgio e Yod li reputo allo stesso livello, poi sul ring può succedere di tutto.
Kaopon lek può fargli da sacco a Giorgio ahah, ormai c'avrà 200 anni.
Commenta
-
Commenta