Corpo Libero Training muay thai - a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vezz1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 492
    • 8
    • 0
    • Send PM

Mi sto trovando molto bene per ora con questa formula, leggera ma costante, e si puo' fare ovunque, mi chiedevo anche come vedete voi un allenamento ad alta intensita' tipo classico da 1x8 o 10 rip un allenamento una volta ogni 5giorni circa?
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

se fai muay thai regolarmente(nn ho capito se per due mesi sara chiusa solo la sala pesi o tutto)una volta a settimana va piu che bene. cmq secondo me dopo un mesetto sarebbe da cambiare la scheda

Commenta

• vezz1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 492
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
        se fai muay thai regolarmente(nn ho capito se per due mesi sara chiusa solo la sala pesi o tutto)una volta a settimana va piu che bene. cmq secondo me dopo un mesetto sarebbe da cambiare la scheda
        si la sala pesi e sala functional... io cerco di cambiare esercizi ma rimanendo sempre nei multiarticolari, su di me trovo pero' piu efficaci i 3x10 che gli hight intensity da 1 serie sola.. pero' sono punti di vista
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
          si la sala pesi e sala functional... io cerco di cambiare esercizi ma rimanendo sempre nei multiarticolari, su di me trovo pero' piu efficaci i 3x10 che gli hight intensity da 1 serie sola.. pero' sono punti di vista
          sulla teoria nn sembra male

Commenta

Working...
          X