If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi ha visto la prima puntata di questo programma? che ne pensate?
realistico almeno perche' si intervista atleti veri e palestre vere.. la cosa dei combattimenti illegali l'ho capita poco francamente...
Visto , poi ci chiediamo perchè le mma in italia non avranno mai successo , finchè andranno in onda questo genere di programmi c è poco da fare. Anche io sottoscrivo quello che dice Roberto Riccardi nei commenti sotto
Ora, senza ridurre il mio pensiero a questo....quando un allenatore di MMA dice con le telecamere di essere apolitico e sopra il ring tiene la foto del Duce con tanto di motto, chi è che fa un pessimo servizio alle MMA?
Ora, senza ridurre il mio pensiero a questo....quando un allenatore di MMA dice con le telecamere di essere apolitico e sopra il ring tiene la foto del Duce con tanto di motto, chi è che fa un pessimo servizio alle MMA?
Hai ragione su questo , però il messaggio che arriva , per chi guarda questo programma e non è un fan , è che le mma siano uno sport di neofascisti esaltati . Non sarà intenzionale ma è così , non solo per quello che dice l'allenatore ma anche Nicolai
Ma che la televisione possa far passare persino il Papa vestito di nero si sa ma se poi ci si mette il carico da soli...
Ad ogni modo il passaggio da Piran io lo giudico molto positivo...
Tranquilli che ce ne sarà anche per il Krav Maga e Dio solo sa cosa altro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta