Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMAX: le regole del gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DMAX: le regole del gioco

    Chi ha visto la prima puntata di questo programma? che ne pensate?
    realistico almeno perche' si intervista atleti veri e palestre vere.. la cosa dei combattimenti illegali l'ho capita poco francamente...

    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

    #2
    Visto , poi ci chiediamo perchè le mma in italia non avranno mai successo , finchè andranno in onda questo genere di programmi c è poco da fare. Anche io sottoscrivo quello che dice Roberto Riccardi nei commenti sotto
    Last edited by DAba; 04-02-2013, 19:12:26.

    Commenta


      #3
      R: DMAX: le regole del gioco

      Peccato per questa caduta di stile di dmax
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        Ora, senza ridurre il mio pensiero a questo....quando un allenatore di MMA dice con le telecamere di essere apolitico e sopra il ring tiene la foto del Duce con tanto di motto, chi è che fa un pessimo servizio alle MMA?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
          Ora, senza ridurre il mio pensiero a questo....quando un allenatore di MMA dice con le telecamere di essere apolitico e sopra il ring tiene la foto del Duce con tanto di motto, chi è che fa un pessimo servizio alle MMA?
          Hai ragione su questo , però il messaggio che arriva , per chi guarda questo programma e non è un fan , è che le mma siano uno sport di neofascisti esaltati . Non sarà intenzionale ma è così , non solo per quello che dice l'allenatore ma anche Nicolai

          Commenta


            #6
            Ma che la televisione possa far passare persino il Papa vestito di nero si sa ma se poi ci si mette il carico da soli...
            Ad ogni modo il passaggio da Piran io lo giudico molto positivo...
            Tranquilli che ce ne sarà anche per il Krav Maga e Dio solo sa cosa altro...

            Commenta


              #7
              nn male. interessante. specialmente se va davvero a conoscere e vedere tutti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎