Ufc 156 - spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Negli HW abbiamo Velasquez e Dos Santos che sono al vertice della catena alimentare, e sotto un marasma da definire. Werdum mi sembra troppo piccolo per sfondare, gli HW attuali son più stazzati. Lo stesso per Nelson, che prima o poi scenderà di categoria. Struve e Hunt secondo me sono due varianti interessanti nel gioco. Hunt col suo mento d'acciaio e la sua esperienza di K1 potrebbe mettere in crisi striker puri come Overeem e Dos Santos, anche se, sigh!, l'apice del samoano è passato da parecchio. Quanti di voi se lo ricordano al torneo di tiro alla fune in giappone? Non solo riuscì a battere l'enorme Bob Sapp, ma anche uno strongman campione mondiale di tiro alla fune...la grezza potenza di Hunt era incredibile. Anche adesso resta un gran professionista, ma l'età gioca contro di lui. Dall'altro lato, non me lo vedo Hunt che mette in crisi Velasquez: subito al suolo e partita chiusa. Se Struve non è folle farà lo stesso: potrebbe saltargli in guardia come contro Lavar e cercare la sottomissione, al SuperSamoan basta un colpo a segno per spegnere il gigante.
    Silva ha la stazza giusta, ma non è un gran atleta... non penso possa impenserire nè Velasquez nè Dos Santos. Nogueira ha tutto il mio affetto, ma il suo momento è andato. Mir è in crollo verticale. Congo le può dare ma non le può prendere, Pat Barry ha perso il momento perdendo molti match stupidamente, ma mi piacerebbe vederlo contro Hunt. Grandi sconvolgimenti al momento non ne vedo possibili, aspettiamo che sbuchi un nuovo talento, la categoria HW si sta riempiendo di vecchie glorie ben oltre il loro apice! Che centri qualcosa il fatto che il taglio di peso diventa più difficile con l'età?
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• DAba
      Bodyweb Advanced

• Jan 2013
      • 126
      • 2
      • 1
      • Bergamo
      • Send PM

werdum è troppo piccolo? ma intendi come stazza ? no perche werdum é 1 e 93 per 111 kg , velasquez è 1 e 85 e il peso è lo stesso. secondo me werdum è l unico che potrebbe avere qualche speranza contro i due che hai detto tu , anche se io non darei silva per spacciato . per quanto rigurda hunt , semmai dovesse combattere con velasquez x il titolo , perderebbe la vita. fuori dall ufc non ci sono grandi talenti , solo barnett mi viene in mente. poi non so quanti sono che tagliano il peso per rientrare nei massimi.

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da DAba Visualizza Messaggio
        werdum è troppo piccolo? ma intendi come stazza ? no perche werdum é 1 e 93 per 111 kg , velasquez è 1 e 85 e il peso è lo stesso. secondo me werdum è l unico che potrebbe avere qualche speranza contro i due che hai detto tu , anche se io non darei silva per spacciato . per quanto rigurda hunt , semmai dovesse combattere con velasquez x il titolo , perderebbe la vita. fuori dall ufc non ci sono grandi talenti , solo barnett mi viene in mente. poi non so quanti sono che tagliano il peso per rientrare nei massimi.
        Concordo sulla stazza di werdum, ma è stato messo ko da dos santos in 2 minuti. L'unico che vedo bene contro i 2 top contender è cormier.

Halforc voleva dire che molti massimi rimangono tali perchè vista l'età gli riesce difficile tagliare il peso e scendere nella cat inferiore. Non esistendo una categoria sopra quella dei massimi è ovvio che nessuno taglia per rientrarci.

Commenta

• DAba
          Bodyweb Advanced

• Jan 2013
          • 126
          • 2
          • 1
          • Bergamo
          • Send PM

hai ragione , ho interpretato male peró ero partito dal fatto che c e qualche peso massdimo che taglia , come silva

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

Giuro che Werdum mi è sempre sembrato piccolo rispetto agli altri, credevo gli convenisse entrare nei massimi leggeri O__O
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• DAba
              Bodyweb Advanced

• Jan 2013
              • 126
              • 2
              • 1
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              Giuro che Werdum mi è sempre sembrato piccolo rispetto agli altri, credevo gli convenisse entrare nei massimi leggeri O__O
              se provasse a tagliare per rientrare nei massimi leggeri finirebbe in tragedia e gia la si sfiorava ogni volta che anthony johnson tagliava per combattere nei welter quando lui è un peso massimo naturale. a proposito di fitch , avete sentito che è stato licenziato insieme ad altri 15 atleti , quando l ho sentito la mia reazione è stata seguito da

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Lotta Libera, Pankration
                • Send PM

R: Ufc 156 - spoiler

In pratica Fitch è stato licenziato ed assunto nello stesso giorno anche se rimane fuori dai top 10 a mio parere.

The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
                X