If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari è vero che la categoria delle 135 libre è meno seguite delle altre , ma Sabato c'è Barao vs Mcdonald e sono sicuro che sarà un incontro della madonna . Poi il vincente contro Cruz e anche li potrebbe venir fuori un bell'incontro
Sono curioso di vedere anche Stanislav Nedkov (12-0-0) uno dei pochi non americani in UFC.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Sono curioso di vedere anche Stanislav Nedkov (12-0-0) uno dei pochi non americani in UFC.
si è un fighter interessante, anche se nel primo incontro ha perso con Thiago "Centauro " Silva. io invece voglio vedere Gunnar Nelson, ha uno stile interessante , bjj di livello mondiale e standup simile a machida. comunque ottima card davvero, dai preliminari alla main .
Thiago Silva è stato squalificato per doping e non era la prima volta inoltre il bulgaro è sceso di categoria.
si infatti l ho chiamato "centauro" perche in un test di qualche anno fa la sua urina risultó non umana ( ovviamente aveva cercato di alterare il risultato ). invece dopo l incontro con nedkov è stato squalificato per uso di marijuana
Io non vedo l'ora che sale di categoria Jon Jones.. sono troppo curioso di vedere come se la cava con i "big" fine 2013 inizio 2014 penso che lo vedremo, così ha dichiarato in un'intervista
Io non vedo l'ora che sale di categoria Jon Jones.. sono troppo curioso di vedere come se la cava con i "big" fine 2013 inizio 2014 penso che lo vedremo, così ha dichiarato in un'intervista
Fra l‘altro l‘attuale campione è un hw piuttosto piccolo e non credo che ci sia una grande differenza con Jones.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
ma voi avete notato come overeem aveva paura dei pugni di silva?mi riferisco a come abbassava la testa,io pensavo fosse un gesto lì sul momento ma vedendo di nuovo l'incontro contro werdum ho notato che è di routine
ma è possibile una cosa del genere a quei livelli?penso che solo gli esordienti nei dilettanti facciano ste robe,assurdo
bellissimo il match tra aldo ed edgar,fortissimi entrambi,tecnicamente al top
nogueira contro evans invece penso sia stato uno dei match più brutti e noiosi che abbia mai visto
ma voi avete notato come overeem aveva paura dei pugni di silva?mi riferisco a come abbassava la testa,io pensavo fosse un gesto lì sul momento ma vedendo di nuovo l'incontro contro werdum ho notato che è di routine
ma è possibile una cosa del genere a quei livelli?penso che solo gli esordienti nei dilettanti facciano ste robe,assurdo
bellissimo il match tra aldo ed edgar,fortissimi entrambi,tecnicamente al top
nogueira contro evans invece penso sia stato uno dei match più brutti e noiosi che abbia mai visto
E' lo stile di Overeem, che cerca sempre di levare il mento perchè non è un buon incassatore (seppur migliorato rispetto agli inizi quando tagliava troppo peso e andava ko pure masticando la cicca). Con i guantoni diventa particolarmente statico, in verità molto in contrasto col suo fisico mastodontico, sta sempre con la guardia altissima e chiusa e gioca solo di controattacco, anche perchè ha seri problemi di stamina. Probabilmente avrebbe vinto credendo un po' di più nella potenza dei suoi pugni.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
ecco già mi hai chiarito le idee
mi sembrava fosse strano a quei livelli un errore del genere
anche se essendo il suo stile mi pare comunque sbagliato,lo dico si da umile amatore che sono,però le volte che ha abbassato la testa werdum gli ha connesso 3 sventole e silva l'ha demolito
dovrebbe che so almeno andare in guardia con i gomiti(monkey guard) per mantenere un minimo di visibilità
poi ripeto sono un amatore e non mis ogno di giudicare certa gente,però...
ecco già mi hai chiarito le idee
mi sembrava fosse strano a quei livelli un errore del genere
anche se essendo il suo stile mi pare comunque sbagliato,lo dico si da umile amatore che sono,però le volte che ha abbassato la testa werdum gli ha connesso 3 sventole e silva l'ha demolito
dovrebbe che so almeno andare in guardia con i gomiti(monkey guard) per mantenere un minimo di visibilità
poi ripeto sono un amatore e non mis ogno di giudicare certa gente,però...
Negli incontri di K1 fa davvero strano, ti aspetteresti un picchiatore selvaggio invece resta calmo e reattivo quanto una testuggine...in verità i suoi successi più notevoli li ottiene quando rilascia tutta la sua potenza (vedi la finale con Aerts, nella quale lo ha letteralmente travolto), ma non puàò rischiare: nel 2008 contro Bonjanski gli ha mollato delle cannonate che ancora un po' lo levava dal ring, stava vincendo i primi round...ma poi gli è bastato prendere un singolo pugno (come con Silva) nel terzo per andare giù e perdere l'incontro ai punti. Comunque malgrado le apparenze è un combattente tattico, imposta sempre i match secondo una strategia pensata a tavolino...ma spesso il suo mento non regge. In passato ha spesso regalato ottimi match dove stava vioncendo per poi perdere per un singolo pugno piazzato (nelle MMA puoi vedere l'incontro con Liddel).
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
segno di quanto la divisione hw sia in crisi e non sappiano che match proporre
Hai ragione , oltre a Werdum e Cormier , che forse passa ai massimi leggeri, ci sono pochi top contender . magari il vincente tra struve e hunt potrebbe entrare nella mischia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta