Annuncio

Collapse
No announcement yet.

accademia Kama - MMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    accademia Kama - MMA

    qualcuno di voi ha mai provato a fare MMA alla kama? come si è trovato?

    #2
    nn sono di seregno quindi nn lo so. a vedere il sito nn sembra male(per quanto riguarda il brazilian jiu jitsu quindi presumo che anche sull'mma siano preparati). pero visto che in zona c'è anche la palestra top ring con gilliano da silva,ti consiglierei di fare un salto e di provare anche li

    Commenta


      #3
      Io li ho visti spesso ai tornei e sono quasi sicuro, anche se non al 100%, di averne affrontato qualcuno. Nel complesso mi ha sempre dato l'idea di una accademia seria.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #4
        ho provato ad allenarmi. Devo ammettere che ci sono dei campioni lì dentro, e non mi spiego come sia possibile, visto che quel posto non ti insegna a fare MMA. Se sei gia bravo di tuo, migliori confrontandoti con gente forte, ma se vuoi imparare, è meglio rivolgersi da un altra parte. Alla top ring non sono ancora andato, ora provo a Lissone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          pero visto che in zona c'è anche la palestra top ring con gilliano da silva,ti consiglierei di fare un salto e di provare anche li
          Mi sembra che Giliano sia tornato in Brasile definitivamente.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎