Accademy Wing Chun Elvis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

il video è un po lunghetto ma sicuramente lo guarderò tutto
    in Italia per quanto riguarda l'Escrima mi sento di consigliarti Alessandro Fantini
    credo abbia una palestra a Ferrara (la Fighting Forge) ma adesso credo proprio sia a Roma

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Elvis A
      Bodyweb Advanced

• Oct 2012
      • 114
      • 3
      • 0
      • Send PM

grazie per il consiglio...invece per quanto riguarda i dog B.. qualcuno può dirmi quale è la situazione in italia tipo chi sono i maestri riconosciuti ecc
      Last edited by Elvis A; 10-04-2013, 17:04:21.

Commenta

• Elvis A
        Bodyweb Advanced

• Oct 2012
        • 114
        • 3
        • 0
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• john spartan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 532
          • 12
          • 0
          • Send PM

Dei dog so che a ce ne sono di sicuro due a Milano...uno è Dog Rob Roberto Cereda, l'altro nn ricordo il nome...il primo è anche istruttore di KFM.

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Ma perchè rendi privati i video?
            Io ogni tanto vengo e me li riguardo volentieri...

Commenta

• Elvis A
              Bodyweb Advanced

• Oct 2012
              • 114
              • 3
              • 0
              • Send PM

perché è bello tenere tutte ste persone per le palle e fargli capire che se mi cagano il .... io posso sempre rimettere pubblico il video..con alcuni di loro ho chiarito e amici come prima ma con altri basta che dicono una parola sbagliata...io se ho a che fare con gente che non guarda in faccia nessuno divento anche io strz..

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

Posso darti un consiglio?
                Se io avessi le conoscenze necessarie per insegnare un arte marziale (da grande forse ci arriverò :P) e aprissi un canale di You Tube... e bada bene che è un mezzo molto potente se lo sai usare... cercherei di concentrare i miei video MENO su queste pseudo faide, botta e risposta che lasciano il tempo che trovano... e più su allenamenti, tecniche , dimostrazioni delle tecniche... alla fine la gente che cerca video sul WC vuole vedere qualcosa di pratico, chessò qualche colpo, presa, qualche colpo incatenato e qualsiasi cosa voi facciate XD
                Ma spiegando però cosa stai facendo, perchè nei video per esempio in cui dai gomitate al manichino, io non riesco a capire cosa fai, giustamente, non ho mai fatto WC

Personalmente sono un grande appassionato, parlando da un punto di vista storico e non solo, di tutte quelle che sono le arti marziali tradizionali, quindi sarebbe bello se nei video raccontassi un pò di più riguardo il Wing Chun, le tecniche, la sua storia e le sue tradizioni... magari facendo vedere anche qualcosa, qualche allenamento in cui spieghi cosa stai facendo.
                Non ho avuto modo di vedere tutti i tuoi video perchè buona parte li hai rimossi, non li rimuovere, se li fai come ti dicevo ovvero meno riguardo le faide personali, tienili.
                Last edited by AndreaFr; 27-06-2013, 19:52:48.

Commenta

• Pascolinho
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 849
                  • 65
                  • 14
                  • Miami
                  • Send PM

si è vero quello che dice andrea. Di persone che spiegano wing chun italiano in modo serio ( perchè se vai su internet il 99% sono tutte c.....e giustamente coloro che non praticano il wc dicono "ma guarda che pagliacci" e robe varie ) non ce ne sono quasi. Sarebbe bello ad esempio spiegare i vari livelli della siu nim tao, chum kiu , biu tze,ecc... Questa potrebbe essere un idea!

Commenta

• Elvis A
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                    • 114
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ok grazie dei consigli anche se infatti propio sti giorni mi stò organizando per fare dei video dove spigherò un sacco di cose sul wing chun ,

Commenta

• Elvis A
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                      • 114
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=3YGJyIBt_Fw

---------- Post added 08-07-2013 at 02:00:08 ---------- Previous post was 07-07-2013 at 12:58:41 ----------

ahahaah manco er tube accetta sto video

sò stato costretto a metterlo su faceboock

l'originale invece lo trovate qui

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                      X