If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il video è un po lunghetto ma sicuramente lo guarderò tutto
in Italia per quanto riguarda l'Escrima mi sento di consigliarti Alessandro Fantini
credo abbia una palestra a Ferrara (la Fighting Forge) ma adesso credo proprio sia a Roma
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
grazie per il consiglio...invece per quanto riguarda i dog B.. qualcuno può dirmi quale è la situazione in italia tipo chi sono i maestri riconosciuti ecc
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
perché è bello tenere tutte ste persone per le palle e fargli capire che se mi cagano il .... io posso sempre rimettere pubblico il video..con alcuni di loro ho chiarito e amici come prima ma con altri basta che dicono una parola sbagliata...io se ho a che fare con gente che non guarda in faccia nessuno divento anche io strz..
Posso darti un consiglio?
Se io avessi le conoscenze necessarie per insegnare un arte marziale (da grande forse ci arriverò :P) e aprissi un canale di You Tube... e bada bene che è un mezzo molto potente se lo sai usare... cercherei di concentrare i miei video MENO su queste pseudo faide, botta e risposta che lasciano il tempo che trovano... e più su allenamenti, tecniche , dimostrazioni delle tecniche... alla fine la gente che cerca video sul WC vuole vedere qualcosa di pratico, chessò qualche colpo, presa, qualche colpo incatenato e qualsiasi cosa voi facciate XD
Ma spiegando però cosa stai facendo, perchè nei video per esempio in cui dai gomitate al manichino, io non riesco a capire cosa fai, giustamente, non ho mai fatto WC
Personalmente sono un grande appassionato, parlando da un punto di vista storico e non solo, di tutte quelle che sono le arti marziali tradizionali, quindi sarebbe bello se nei video raccontassi un pò di più riguardo il Wing Chun, le tecniche, la sua storia e le sue tradizioni... magari facendo vedere anche qualcosa, qualche allenamento in cui spieghi cosa stai facendo.
Non ho avuto modo di vedere tutti i tuoi video perchè buona parte li hai rimossi, non li rimuovere, se li fai come ti dicevo ovvero meno riguardo le faide personali, tienili.
si è vero quello che dice andrea. Di persone che spiegano wing chun italiano in modo serio ( perchè se vai su internet il 99% sono tutte c.....e giustamente coloro che non praticano il wc dicono "ma guarda che pagliacci" e robe varie ) non ce ne sono quasi. Sarebbe bello ad esempio spiegare i vari livelli della siu nim tao, chum kiu , biu tze,ecc... Questa potrebbe essere un idea!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta