Accademy Wing Chun Elvis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis A
    Bodyweb Advanced

• Oct 2012
    • 114
    • 3
    • 0
    • Send PM

Accademy Wing Chun Elvis

Ciao a tutti,

questo è il mio canale :

http://www.youtube.com/user/accademywcelvis

nasce da una passione che ho per le arti marziali, faccio video dove mi alleno, video tutorials e video dove parlo di tante cose che riguardano il mondo del wing chun.

questo è il mio gruppo su fb :

mio blog :

Accademy Wing Chun ElvisAmmetto con facilità gli errori quando me ne avvedo o quando qualcuno me li fa notare, ma non transigo sulle ingiustizie, per colpa di quest’ultime sono sempre pronto a dissotterrare l’ascia di guerra.Dà sempre ho la passione per i studi naturistici ed esoterici,Ho praticato karate dà bambino dai 10 hai 14 anniHo…

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Elvis A; 25-02-2013, 08:06:10.
  • Elvis A
    Bodyweb Advanced

• Oct 2012
    • 114
    • 3
    • 0
    • Send PM

Commenta

• Elvis A
      Bodyweb Advanced

• Oct 2012
      • 114
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ho comprato un po' di cose e volevo sapere un vostro parere

Commenta

• Aronshon
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 855
        • 61
        • 131
        • Send PM

Ho visto, per non so quale motivo, due minuti dell'ultimo video...in questa sezione sei sprecato. Apri una discussione in trash dove parli di Rossano e delle tacche sui bastoni e fai saltare il server...

Commenta

• Elvis A
          Bodyweb Advanced

• Oct 2012
          • 114
          • 3
          • 0
          • Send PM

volevo solo un parere sull'atrezzatura che ho comprato ma alla fine si vede che non è il posto giusto ...dai fà niente mi ha fatto lo stesso piacere

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

effettivamente caro Elvis l'ultimo video è un pò troppo trash... magari la prossima volta puoi postare le immagini dell'attrezzatura acquistata e discuterne con noi se ti fa piacere e fa piacere agli altri utenti
            è sempre meglio postare video più tecnici in questa sezione
            Last edited by Ecatombe; 11-02-2013, 01:22:11.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Elvis A
              Bodyweb Advanced

• Oct 2012
              • 114
              • 3
              • 0
              • Send PM

ok chiedo scusa ma la mia intenzione èra un'altra e non volevo creare problemi a nessuno,
              ho fatto il video per chiedervi un parere sul sacco e sopratutto per sapere che tipo di guanti è meglio usare visto che alcune persone che se ne intendono più di me mano sconsigliato di usare i guantini che si vedono nel video..
              Last edited by Elvis A; 11-02-2013, 06:21:32.

Commenta

• vezz1986
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 492
                • 8
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis A Visualizza Messaggio
                ho fatto il video per chiedervi un parere sul sacco e sopratutto per sapere che tipo di guanti è meglio usare visto che alcune persone che se ne intendono più di me mano sconsigliato di usare i guantini che si vedono nel video..
                dipende dalla disciplina per questioni di prestazioni(puoi 'tirare' piu' forte) e di sicurezza è meglio i guanti da sacco o quelli da 10-12oz peresempio.
                con i guantini tagliati tipo mma, ti consiglio di spingere di meno sul sacco
                Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• Elvis A
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                  • 114
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ok grazie per avere risposto, ho un piccolo problema che non ho idea di quale sia l'altezza giusta , ho letto qualcosa su internet ma ho notato delle differenze tra thai e boxe e quindi non ho idea di quale è l'altezza giusta per il sacco..a me interessa tirarci i pugni e ginocchiate che è quello che più si avvicina a quello che faccio nella mia am..

Commenta

• vezz1986
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 492
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis A Visualizza Messaggio
                    ok grazie per avere risposto, ho un piccolo problema che non ho idea di quale sia l'altezza giusta , ho letto qualcosa su internet ma ho notato delle differenze tra thai e boxe e quindi non ho idea di quale è l'altezza giusta per il sacco..a me interessa tirarci i pugni e ginocchiate che è quello che più si avvicina a quello che faccio nella mia am..
                    Solitamente i sacchi da thai boxe sono alti minimo 1.50 m
                    ma se ti servono solo per mani e ginocchia direi che ti va bene anche piu' corto
                    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• Elvis A
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                      • 114
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Commenta

• Elvis A
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                        • 114
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

mio nuovo video

ho provato i nuovi guantini però a dirla tutta non mi ci trovo tanto bene ad allenarmi coi guantini..mi sento strano e ne risente molto il mio wc..

Commenta

• Elvis A
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                          • 114
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

piccolo pensiero su come si affronta un contesto dà strada

dedicato soprattutto ha quei maestri che insegnano difesa ma che non hanno mai visto in tutta la loro vita una rissa

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12460
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

spettacolo

Commenta

• Elvis A
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                              • 114
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              spettacolo
                              scusa in che senso..

Commenta

Working...
                              X